Everything will be alright if you keep me next to you
di Skyler_

Oddio è bellissima questa one shot, anzi è magnifica, mi piace tanto!!
Ops!!CiaoSkyler, che grande maleducata che sono, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Samantha, ma tutti mi chiamano Samy o Sam, parlando della storia, Shade che rifiuta Fine(Io ti amazzoo Shade con le mie stesse mani!!Povera Fine!! nd.me),poi mi è piaciuto il rapporto tra Fine e Rein,quanto le adoro loro due,e ultima cosa ho ascoltato la canzone di Taylor Swift circa una settimana fa e mi piaciuta un casino e poi lei è una delle mie tra le mie preferite con cantanti(dopo ovviamente di Avril Lavigne!! nd.me),poi ultimissima cosa che sei stata bravissima a scriverla questa one shot, brava *me che applaudo*, beh adesso è meglio che vada se no ti rompo!!!
Bye Bye
Samy
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 10:00 pm)

Bellissimo!
Oddio, ultimamente fioccano fanfiction in cui Fine viene rifiutata da Shade... beh, poco male! Stimolano la fantasia sia delle BlueMoon che delle RedMoon! =)
Ciao Skyler_, sono Giulia e la tua one-shot mi è davvero piaciuta! Non so perchè non ti convince, forse volevi cambiare qualche particolare?
Fatto sta che mi ha fatto venire i brividi per quanto è realistica! Secondo me la tua "licenza poetica" è più che fondata e soprattutto ritengo che Fine sia molto IC.
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti della rossa. Sentirsi sbattere in faccia la realtà fa male, lo so benissimo, ma imparare a riderne fa apparire tutto più leggero e tutto diventa più godibile. Forse rimane un sapore amaro in bocca, ma credo sul serio che le persone vicine a noi e che ci vogliono bene siano fondamentali per non scoraggiarsi!
Complimenti, complimenti, complimenti!
Un bacio,