Poison 2: SHADOWS - l'accademia delle ombre
di FALLEN99

28/11/13, ore 15:43

sempre fantastica
peccato per gli errori , e l'inizio che è un pò troppo ''annacquato''
ma sul resto non ho niente da dire
aspettavo con ansia il capitolo e mi dispiace non aver recensito prima
ma ho avuto da fare con il pc e leggevo sul tel . comunque
spero troverai una soluzione per gli errori di grammatica
o è meglio dire '' per gli orrori di grammatica ''
perchè è un vero peccato
ok detto ho tutto alla prossima
aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciao da jack il joker

05/05/13, ore 10:01

CAPITOLO ASSOLUTAMENTE STUPENDO, MERAVIGLIOSO!!!! :DD
sul serio, lo amo!!! <3 <3 allora, cercherò di mettere da parte l'eccitazione che l'ultima parte mi ha messo per riversarla tutta nella parte finale della recensione. molto bello, a me non è mai morto nessun parente quindi non so come ci si senta. pensa però che tu sia riuscito a cogliere ogni singolo aspetto delle emozioni che si sentono in quel momento.
ED ORA LA PARTE MIGLIORE!!! <3 <3 allora, davvero: amo quel bacio. lo amo lo amo lo amo!!! è bellissimo!!! poi io amo quelle scene in cui qualcuno viene sbattuto al muro e baciato con una promessa dell'eternità!!! <3 *O*
bellissimo davvero
CONTINUALAAAA!!!<3 TI PREGO TI PREGOOOO :3333
bacioni
MM

05/05/13, ore 09:51

AMO ASSOLUTAMENTE QUESTA STORIA NUMERO 2!!! mi suona molto intrigante, e mi sà anche di aver già capito perché lei deve liberare Lucifero. Heinriette (l'ho scritto bene vero? >.<) dovrà uccidere Virginia e Stefano, Micaela ed Edoardo dovranno impedirglielo. povera Heinriette (spero di scriverlo bene) dovrà darsi da fare. ma ce la farà? no? cosa farà? diventerà amica di Virginia? forse. secondo me sì, ma non dirmi nulla. comunque bravissimo. come sempre fai crescere suspence in una maniera eccellente, complimenti :DD
bacioni
MM

02/05/13, ore 18:30

Ciao
si il capitolo mi è piaciuto molto, lo hai scritto molto bene e si è sentita la tristezza.
stavo per piangere anche se non conosco i personaggi (nel senso che non sono reali)
spero di leggere presto il seguito,

01/05/13, ore 22:36

Sciauuuuu....allora..questo capitolo é scritto benissimo quindi sei perdonato per il ritardo v.v....ahahah no dai...non so se ti ricordi di me, ma questo capitolo, soprattutto la parte finale, is perfect!! Per il ritardo tranquillo..anche io non aggiorno da un mese, ma proprio non ho ispirazione, quindi ti capisco @__@ ahahah ok sciauuu e alla proximaaaa ;)
Baci, Eva

10/04/13, ore 13:39

ehiii ma com'è sta cosa che ti sei fermato dopo il prologo??? ahahah no dai sul serio : IO SONO CURIOSAAA!! ahaha scusa ma sono un po' pazza xD ..comunque il prologo è un po' inquietante, ma è questo che lo rende particolare ;) bravoooo!!!! continua così e cerca di aggiornare!!! adesso mi dileguo perchè la mia recensione non ha più senso di continuare =) ciauuu *puff*
baci
-EvaxD

31/03/13, ore 22:46

ciao
si mi è piaciuto molto. era un pò inquietante ma lo capisco... non siamo in paradiso.
di preciso non so cosa farà henriette... spero che i pentirà e aiuterà stefano e ginevra...
bravissimo. non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo.
Ciao Lù