I Knew You Were Trouble
di taylomez

24/06/16, ore 20:34

Ho letto questa OS mesi fa e solo oggi ho deciso di fare un'account anche solo per dirti quanto ti ami per aver scritto codesto capolavoro. Luke, Cathleen... hai creato personaggi magnifici e una storia avvincente in un solo capitolo! WOW!
Scrivi in modo meraviglioso e mi piace il modo in cui hai impostato il testo, lo rende ancora più particolare! *-*

Grazie di esistere ahahahah

23/04/14, ore 17:47

Mi è piaciuta molto, davvero molto molto carina. L'unica cosa che sistemerei è l'impostazione del testo, ma per il resto è perfetta e anche sotto il punto di vista grammaticale non c'è nulla da dire.
Complimenti c:

18/04/14, ore 16:01

Ciao sono @LolaScrive di twitter ed eccomi qui a recensire la tua storia! premetto che non sono una vera appassionata di Taylor Swift ma il tuo modo di scrivere e la trama mi hanno coinvolta. hai fatto un bel lavoro, spero che scriverai altri capolavori,
xoxo Lola

18/04/14, ore 15:39

Ehi eccomi qua (:
è stato un piacere leggere questa os dato che amo questa canzone ahah
Davvero non so cosa dirti, è raro per me restare senza parole perché quando leggo non mi stupisco praticamente mai.
Non posso far altro se non i complimenti, sai esporre molto bene il testo
continua così, alla prossima bella xx.

18/04/14, ore 15:30

Ehilà!
La storia mi é piaciuta, poi la canzone della Swift è davvero bellissima!
Quindi ti faccio i complimenti.
Alla prossima (:

18/04/14, ore 15:27

Ciao, sono @xloujsuana,a ragazza di twitter, come abbiamo stabilito sono lassata dalla tua ff
A me Taylor Swift non piace, peró la storia é molto bella, complimenti, sai scrivere molto bene e la lettura é scorrevole c:
Adios chica bonita lol

28/03/14, ore 00:11

Ma quanto sei brava?troppo!
Però così non è giusto la mia fa schifo e invece la tua è bellissima mi metti a disagio,ma tvb lo stesso,ma poi io amo taylor aw.
Vabbene ora che ho finito di romperti ti mando un bacio amor.
Ti voglio bene xx
-denise

25/02/14, ore 23:29

Che dire? Scrivi davvero molto bene ed usi un lessico molto ricco.
Mi piace molto questa one shot perché anche se è corta è una storia che si svolge in un arco di tempo prolungato rispetto al normale, non in una sola volta ma in più giorni.
E' la prima fanfiction/one shot che leggo su Taylor Swift e devo dire che ne è valsa la pena.
Ancora complimenti :)

-ljamscap

27/08/13, ore 22:22

Ottimo modo di scrivere, la trama mi intriga. Lettura molto scorrevole. Sei veramente brava!

20/08/13, ore 00:18

Ciaooo:) Allora questa è in assoluto la prima ff che leggo su Taylor e devo dire che mi è piaciuta molto! Hai un bel modo di scrivere e la trama che hai sviluppato è bellissima:) mi è piaciuto poi che alla fine si ribadisse il titolo:) Complimenti!

20/08/13, ore 00:02

Premetto che non conosco Taylor Swift ma questa os dedicata a lei mi è piaciuta molto. Hai un modo di scrivere perfetto, non ci sono errori e il tuo modo di scrivere rende la lettura molto leggera e scorrevole, bravissima.
Alla prossima, un bacio c:

19/08/13, ore 23:59

Eccomi qui. Sono @lovespinacine di twitter lol.
Premetto col dire che Taylor mi piace ma non mi è era ancora capitato di leggere ff su di lei.. e devo dire che questa mi piace già ahahahah Scritta bene e soprattutto collegate tutte le parti per bene.
Non posso fare altro che dirti che aspetto il prossimo, un bacio <3

16/08/13, ore 12:45

Ehilà (?) sono jesy_believe di Twitter e sono passata, come promesso! Non avevo mai letto nulla su Taylor ma questa os mi è piaciuta molto! È ben scritta e scorrevole da leggere. Brava, complimenti! Jess.

07/08/13, ore 21:50

Ciao sono la ragazza di Twitter @hzllnlife. Non ho mai letto nulla su Taylor. Ma la amo, amo le sue canzoni! Proprio oggi cercavo qualcosa da leggere su di lei, ed eccoti qui.
Comunque la storia mi piace veramente molto,e si direi che è ispirata al video I knew you were trouble! Bellissima complimenti :)

03/07/13, ore 16:24

hei ciao!

questa os ha descritto al meglio IKYWT, e mi è piaciuta un casino, è scritta benissimo e dai anche molta attenzione ai particolari, in poche parole, SEI ASDFGHJKL.

:o)