Non è cosa facile
di Paperetta

09/05/11, ore 21:50

bella bellaaaaaaa!!! =)
prima di tutto ti faccio i complimenti perché è scritta davvero bene: ti soffermi sui pensieri e le emozioni dei eprsonaggi quel tanto che basta per trasportare il lettore ma allo stesso tempo non è una narrazione lunga o noiosa, per cui brava! =)
POi ti stimo perché non hai fatto morire Jiraya!!!
IO odio le one-shot che parlano di questa splendida coppia ma che alla fine lui muore soltanto per divertirsi nello scrivere la disperazione di lie, è irritant!!
uff, con quello che ha passato povera donna... E' stata molto forte in tutta la sua vita
almeno nei sogni Jiraya bisogna lasciarglielo!! xD
E poi sono così poche le storie dui sannin leggendari... che peccato!
io ne sto scrivendo una su loro 3, se ti può interessare =)
ancora complimenti, speriamo di avere ancora occasione di risentirci!
byeeee

viola94
11/12/07, ore 21:46

ho apprezzato molto quesra ff e spero di leggerne altre come questa,xkè è davvero bella

Paperotta
02/11/07, ore 15:11

Bellissima questa one-shot! veramente bella! Sono davvero una bella coppia Tzunade e Jiraia!!! Scrivine altre mi raccomando!

GgPoulain
20/10/07, ore 14:09

Suuu forza che è una bella storia! E' la prima Tsunade/Jiraya che leggo, e ti posso dire una cosa? Ora sta veramente incominciando a piacermi come coppia! ^^ Non ho trovato Tsunade OOC, e Shizune mi è stata antipatica come al solito -_- Per quanto riguarda Jiraya... come hai detto tu poveretto non ha avuto nemmeno l occasione per parlare! XD Per quanto riguarda invece gli standard delle recension non ti preoccupare: a volte molte persone non recensiscono per un sacco di svariati mortivi e non lo fanno neanche di proposito ( per quanto mi riguarda ad esempio non si ricordano il mio nick... Non che sia da biasimarli -__-) Comunque scrivi altre One-shot: ti assicurò che le seguirò ;) Ciaoooo

19/10/07, ore 17:09

bellissima questa one shot! Amo troppo Jiraya/Tsunade, e questa è scritta davvero molto bene! Spero che ne scriverai altre, perchè sei davvero brava!

terrastoria
19/10/07, ore 13:58

Ciao! Complimenti per questa one shot: trovo che sia venuta veramente bene, brava! La coppia Jiraya/Tsunade mi piace molto e mi fa sempre piacere quando compaiono delle ff su di essa. Grazie di averne scritta una! La metto subito tra i miei preferiti!

MoonCristal
18/10/07, ore 21:30

Troppo carina questa storia su jiraya è tsunade.Sono anche per me una delle mie coppie preferite solamente che non ci sono molte fictions su di loro.Cmq se ti vengo altri spunti su sta coppia e volessi scriverli sarei molto contenta di leggerli perchè di fantasia per trovare una storia decente non la trovo.Cmq bacioni alla prossima MoonCristal

Jiraiya
18/10/07, ore 19:28

Gran bella fanfic: oltre ad esser scritta veramente bene, è incentrata su due dei miei personaggi preferiti di "Naruto". Continua così \*.*/

18/10/07, ore 19:23

Jiraiya e Tsunade *w* Ahh io questi due li amo!! Complimenti per la one-shot è molto bella e commovente *ç*

WillowG
18/10/07, ore 18:51

carina!davvero!adoro quei due,e ce li vedrei troppo bene insieme,anche se sono un pochino stagionati(ma l'amore non ha età,quindi...) davvero bella,complimenti!!!