Angelica e Butterfly alla riscossa! Attento, Dragon Ball! XD
di princess of sayan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/13, ore 11:20

Ahahahahah. S-I-E-T-E. F-O-R-M-I-D-A-B-I-L-I non vedo l ora di lefgere il continuo. vi prego aggiornatela subitooo. ps:vegeta coaa vuoi per il pranzo del matrimonio. carne o pesce??

02/04/13, ore 11:11

Noooooo. vegeta se ne andato. ti prego vieni a casa mia. e per il divorzio ho un avvocato ... basta solo che fai fare una firma a bulma e potremmo restare insieme per sempre... scsami un altra volta. non e colpa mia... bel cappy

02/04/13, ore 11:06

Ahahahahah. troppo bella la nuvola kinton. anche se io la chiamo nuvola speedy.

02/04/13, ore 11:01

Ma chissa chi sara . uno verde. col mantello. Inriconoscibile. dai scherzooo. so chi e. ma voglio leggerlo io. ma come ti fa a piacere quel ... coso.

02/04/13, ore 10:54

Ahahahahahah. troppo divertente. secondo me saresti la compagna perfetta di vegeta. ma non osare toccare il principe dei sayan. lui e solo mio. sono stata chiara??? Scusa. mi sono fatta prendere la mano. chissa chi sara l amore della tua amica. scusa . non ricordo il nome

02/04/13, ore 10:49

Ma sei diabolica. sei peggio di cell freezer majinbu e tutti i cyborg messi insieme. ancora non ho letto gli altri capitoli percio spero che tu faccia esaurire quella infima terrestre che ha osato rubare il cuore del mio principe. ma come osaaaaaa( mentre dico questa frase mi trasformo in supersayan).sono pazza da legare

29/12/07, ore 18:17

E ora???? che succederà????? o dende aggiornate presto! bellissimo cap! kiss

15/12/07, ore 17:50

E fantastica!!!! Aggiornate!!!

Haruka
09/12/07, ore 19:22

Ah ah ah ah!!!E sono di nuovo caduta dalla sedia(ormai è un classico)!!!L'ho detto e lo ripeterei:siete geniali!!!!!Mi manderete al manicomio!Certo che Chichi è proprio diabolica,le inventa tutte!!!Complimenti più assoluti!Dovreste andare a Zelig!!! Aggiornate presto!

Dolcissima_Bra
08/12/07, ore 12:30

Ciao! O dende quanti capitoli che mi sono persaaaaaaa! Ma ho recuperato ^_^' troppi divertente! Ha ha ha Chichi é furba eh!bravissime siete proprio portate anche per il genere comico XD!UN BACIO! *Terry*

07/12/07, ore 22:41

Ciao, bellissimo anke qst chappy, compliementi, aggiorna presto. Kiss by Sabrina

Eleonora 94
07/12/07, ore 19:17

Ciao Angelica^^ Ciao Butterfly^^ Tantissimi Complimenti, questo chappy mi è piaciuto un sacco^-^ Però, non pensavo che Chichi fosse così furba! Troppo belle e divertentissime le scene in cui parlavate a bassa voce, e poi vi davate il cinque, mi sono piaciute tantissimo, sono Stupende^^ Ciao, Grandissimi Bacioni e al prossimo chappy^^ P.S. non preoccupatevi del ritardo, ne è valsa la pena di aspettare^_^

sexxxychichi
14/11/07, ore 15:34

ciao!!! bellissimo ed estremamente divertente anke questo chappy!!! brave!!! chissà cosa farà loro Chichi...nn oso immaginare... bacioni!! sexxxychichi

14/11/07, ore 14:23

Anche questo cap era bellissimo, poi quando è arrivato vegeta a chiedere il sale sono scoppiata dalle risate!!!! bravissime kiss

Eleonora 94
13/11/07, ore 22:34

Ciao^^ i chappy sono bellissimi, e anche questo non fa eccezione, complimenti^^ Caspita che velocità Vegeta e Junior! Povero Goku, devo ammettere che mi fa pena^^" Ancora complimenti^^ Ciao, Grandissimi Bacioni^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]