Spettri
di Melitot Proud Eye

30/06/17, ore 20:38

Mi rendo conto che questa flashfic è stata scritta quattro anni fa e quindi sono giusto un po' in ritardo con la mia recensione, ma sono entrata nel tunnel di Captive Prince da poco. Onestamente non speravo neanche nel fatto che esistesse la sezione su EFP, è stata una bella sorpresa trovare 4 ff tue (sono una fan della tua "Presso fuochi di campo e troni di re incoronati", quindi è stata una gioia trovarti qui)! Ho scelto di recensire proprio questa perché Damen e Laurent sono bellissimi, sì, ma Laurent e Auguste mi spezzano sempre il cuoricino e io ho questa cosa per l'angst - poi qui ci sono entrambi, quindi...
Direi che hai compreso e reso benissimo il personaggio di Laurent. Il suo specchiarsi e rivedere Auguste ha una malinconia struggente, così come le parole che rivolge al fantasma del fratello. Io non posso fare altro che immaginarmi Auguste che lo osserva con dolcezza e mentre vorrebbe dirgli che no, lui non potrebbe mai deluderlo, e che merita di essere felice. E quel Ma lui mi ha restituito alla vita mi ha dato il colpo di grazia.
Complimenti. Hai scelto con cura le parole e hai trovato quelle giuste.
So che è passato un po' dalla tua ultima pubblicazione su Captive Prince, ma io spero di poter leggere altro di tuo su questa meravigliosa storia, anche in vista del fatto che oggi è uscita la versione italiana del primo libro, quindi magari adesso questa sezione si ripopolerà e la fiamma si risveglierà :3
Perciò niente, di nuovo complimenti e a presto, spero.

29/11/15, ore 12:45

Che dire, è stata una gioia trovare delle fanfiction di Captive Prince in italiano. Dopo aver finito di leggere tutte quelle che sono riuacita a trovare in altre tre lingue ho pensato di venire qui a cercare, ed ecco che spunti tu! So che è un po' tardi per commentare, ma, dopo aver letto tutti i tuoi lavori a riguardo, mi sembrava d'obbligo farti dei complimenti. Mi piace il modo in cui hai rappresentato le situazioni: breve, ma diretto, intenso. Non posso fare a meno di sperare che, con l'uscita del terzo libro, possano venirti in mente altre idee per altre fanfiction. Complimenti di nuovo.♥