Once I was Real…
di virgily

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/19, ore 13:15

È da un po’ che seguo questa storia ed è stupenda, spero che deciderai di continuarla perché è veramente intrigante  e scritta benissimo.

01/02/17, ore 19:22

Oddio, oddio, oddio! Devo sapere come si evolve la storia! In questo preciso momento mi sto immaginando un triangolo tra Virgily, Batman e Joker.... povero joker! Ho letto tutto d'un fiato la storia è ti scongiuro di continuarla al più presto perché il non sapere come si evolverà la vicenda mi fa impazzire 😱
Comunque adoro questa storia, bravissima 😊

25/01/17, ore 15:23

Buon pomeriggio! :)
Urra, finalmente posso cogliere la palla al balzo per poter finalmente recensire questo gioiellino di storia che leggo oramai da tanto ma tanto tempo! Avevo in realtà già inserito questa fanfiction al mio elenco di storie preferite, ma sfortunatamente non ho mai avuto il tempo di riuscire a scrivere la mia sincera opinione su questa tua grandiosa opera, che spero potrai aggiornare presto, dato che non vedo davvero l'ora di leggere il seguito. :D
Innanzitutto comunque ci tengo a specificare che questo meraviglioso racconto mi ha colpito in primis per la scelta dei personaggi (tra cui la stessa protagonista femminile Virgily, che io ho amato fin dal primissimo capitolo <3), e in secondo luogo per lo sviluppo narrativo. Caspita, le vicende di Joker nel mondo di Virgily mi hanno lasciata con il fiato sospeso per tutta la durata della lettura dei singoli capitoli! Lui è un matto da legare ed è così dannatamente IC da farmi salire l'eccitazione ad ogni sua mossa *_* (In poche parole, è un figo della Madonna proprio come nell'opera originale di Batman! Ahahah! xD --> Già da questo avrai inteso quanto sia elevato il mio amore per i personaggi stravaganti e folli di fumetti ecc. LOL!). Poi ho apprezzato tantissimo il suo legame con la cara Virgily, così affiatato e complesso ma autentico al tempo stesso. Certo, in quest'ultimo capitolo scopriamo un sacco di segreti di cui onestamente sono rimasta senza parole (in senso buono!), ma immagino che con l'andar della storia, il caro Joker riuscirà a far chiarezza circa i suoi veri sentimenti per questa ragazza tanto tosta e coraggiosa. E a proposito di questo capitolo.. Davvero, complimenti per la miriade di emozioni contrastanti che sei riuscita a farmi provare riga dopo riga! E ti dirò di più: questo fattore emotivo l'ho trovato non solo estremamente positivo (dato che fa ben intendere il fatto che questa tua storia sia riuscita per davvero a far mantenere alto il mio interesse e a non arrivare mai ad annoiarmi) ma anche un potenziale slancio per la crescita della suspence in noi lettori e del fiato sospeso che ne consegue, soprattutto quando si è così in attesa di nuovi colpi di scena.
In terzo luogo, ci tengo a specificare che a livello morfosintattico, grammaticale ecc. non ho notato particolari errori, tralasciando quei pochi di battitura che ho rilevato di tanto in tanto (ma che purtroppo capitano a chiunque, pure alla sottoscritta xD). In conclusione posso quindi ritenermi davvero (ma davvero) soddisfatta per aver conosciuto questa fanfiction meravigliosa, dai personaggi ben caratterizzati e amabili e con una trama che definire "da urlo" è dire poco! Ti ringrazio quindi di aver aggiornato e spero davvero tanto che potrai continuare presto con le avventure di Joker e la sua Virgily!
Sarò fiera e pronta a "divorarmi" letteralmente ogni singola riga e parola che avrai scritto e a provare nuove e incredibili emozioni.

ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)

25/01/17, ore 08:14

Leggendo questo capitolo ho pensato che la storia fosse finita! Per fortuna nel tuo angolino hai scritto che è appena cominciata.
Una svolta stravolgente, inaspettata! Se prima ero curiosa ora lo sono ancora di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/01/17, ore 23:39

E' sicuramente il capitolo più epico di tutta la fic, e gli effetti sulla mia pelle si sono sentiti XP Non credo di essere in grado di spiegare precisamente perchè mi piacciano così tanto le tue storie, sarà per la chiarezza e per la cura del dettaglio che vanno magnificamente a braccetto in ogni riga del testo. Ma immagino questo te l'avrò detto già mille volte XD
Non ho critiche da farti, quindi insomma.. sei una grande scrittrice! Daje così, 1000 di queste fic!
un abbraccio
B&B

23/01/17, ore 22:43

Credo di non aver avuto nessuna reazione. Devo essere sincera, una cosa del genere ancora non me la aspettavo, ma al tempo stesso tutte le mie reazioni si sono annullate a vicenda, facendomi continuare a leggere l'intero capitolo con una calma sorprendente 😂 come al solito, grammatica impeccabile e narrativa e descrizioni che adoro, minuziose al punto giusto. Scusa se ti sto facendo penare su messanger, adoro farlo, ma tanto sai bene che adoro i capitoli che scrivi.
Continua così, e a presto!
Baci
Shine

27/08/16, ore 17:29

Inaspettata come la neve ad Agosto ai Caraibi!
A dirla tutta pensavo che avessi abbandonato questa storia, quasi non ci speravo più, invece sei tornata con un capitolo così interessante!
Mi intriga tanto sapere come J e Batman (e Robin?) siano arrivati nel mondo di Virgily. Spero di leggere presto un altro aggiornamento!
See ya!

25/08/16, ore 00:17

Parto con il dirti che solo oggi ho scoperto questa MAGNIFICA ff a cui hai dato vita. Ho letto tutti i capitoli, in un colpo solo ahahah mi hai letteralmente tenuta incollata allo schermo, e per questo voglio farti i miei più sentiti complimenti. Da quando è uscito suicide squad, molte persone che prima non si cagavano (scusa il francesismo) Joker, Harley quinn e gli altri villan, hanno iniziato a comportarsi come se fossero fan di una vita, sono nate tantissime ff, one shot e così via.. Ma quando ho visto che i primi capitoli del tuo racconto risalgono al 2013 sono rimasta senza parole! Che dire i miei più sentiti complimenti spero che la storia continui :P

24/08/16, ore 20:55

Adoro. Davvero. Questo capitolo, immagino sia uno dei capitoli chiave per la nostra curiosità. Risponde in parte ad alcune nostre domande, ma non alla parte 'importante', quindi non posso far altro che invitarti, come al solito, a continuare xD *^*
Per quanto riguarda la parte tecnica, bhe, ormai non ho più bisogno di esprimermi a riguardo x"D sei brvissima come al solito.
E ora, si aspetta il prossimo capitolo, yeeeeeee <3
baci,
Shine

24/08/16, ore 17:56

Ormai leggere le tue fanfiction è diventato essenziale quasi quanto respirare!XD I viaggi mentali di Virgily sono un meraviglioso ed agghiacciante viaggio psicologico che non viene mai a noia! Il Joker è semplicemente meraviglioso, oddio! Magari sono io che mi immedesimo nei personaggi, ma delle volte pare che il Joker, acciaccato e focoso, accarezzi la mia di schiena (e non so se sia un bene... XD) Comunque complimentissimi davvero, continua cosi! E no.. non hai deluso le mie aspettative ;D
-Biebby-

05/03/16, ore 10:40

Ti faccio i miei complimenti nell'attesa che passi l'autobus (Fa un freddo!).Beh,se non scrivo ora penso che non avrò mai il coraggio di dirtelo.La tua storia è magnifica,avvincente ed emozionante.Non ci sono difetti,e,ti assicuro che non sono un tipo facilmente incline a "Uh che bellaaaa adoro la tua storiaaaa!!!".Ma in questo caso sono davvero senza parole!È vero,aggiorni dopo mesi ma va bene!Perché quello che offri è una trama impeccabile,personaggi indimenticabili e unici.Se continuerai su questo livello,probabilmente sarà la fan fiction migliore della sezione di Batman!Perciò grazie,grazie di aver scritto qualcosa di così bello. DestinationUnknow

20/02/16, ore 14:46

Credimi, ci si prova davvero ad odiarti per il fatto che pubblichi i capitoli a distanza di mesi l'uno dall'altro... Ma dannazione! Scrivi troppo bene per odiarti! XD Non si può odiarti, si può solo adorarti!
Ti ringrazio per quello che stai creando perché è magnifico e perché credo che non andare OOC con Joker sia una cosa infinitamente complicata.
Attendo con ansia i prossimi capitoli consapevole che per creare capolavori ci vuole tempo e colpi di genio.
Forza e coraggio che sei bravissima bambolina:*

08/02/16, ore 12:44

Questa storia è stupenda!!!! Ti prego continuala mi ha preso tantissimo e tu sei bravissima!!!!!

02/01/16, ore 16:52

Una lotta continua, letteralmente ahahah
Bhe, al solito. Bel capitolo, niente da dire, niente errori.
È tornato un barlume di pazzia negli occhi di quel bastardo che entrambe amiamo alla follia, quando ha ucciso Laura, e ci sono andata a nozze(?)
Finalmente ho avuto modo di leggere il capitolo, e bhe, finalmente! XD
Come al solito, non vedo l'ora di leggere i prossimi e, se tutto va come deve, forse aggiornerò anch'io <3 ti farò sapere, bambolina

21/12/15, ore 20:11

waw, sono immagini che non se ne andranno più via... XD Semplicemente sublime, coinvolgente e passionale ( sono ripassato due volte sulla scena in cui i due si baciano e si toccano appassionatamente huhuhuXD). La prima scena, quella tra joker e Laura è un tocco di classe!. Io ancora insisto a dirti che su questo tu non devi mai mollare, sei bravissima e devi continuare a scrivere! Attendo il prossimo capitolo, un bacione grande! ^w^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]