Doremifasol...
di Lela_88

02/04/13, ore 21:37

tadaaaaaa!
eccomi qui, finally! <3
che dire? mi spiazzi sempre con le tue songfic. insomma. è meraviglioso come giri attorno ad una canzone e crei OS meravigliose. è TUTTO MERAVIGLIOSO.
okay, sto VERAMENTE abusando della parola meraviglia/meraviglioso e simili, devo trovare altri aggettivi. hahahah
bho, non so che altro aggiungere.
vorrei sempre fare recensioni lunghe km di parole ma alla fine rimango davanti al pc a fissare lo spazio vuoto e non avendo NULLA in mente da dire. c:
nada, ci sentiremo per le prossime ff u.u
un bacio ^^
Elena

31/03/13, ore 19:41

Ho letto questa storia stamattina, due secondi prima che suonassero al citofono per venirmi a prendere, ma questo non ci interessa....
Parlando in concreto, è veramente carina e dolce.
Capisco perfettamente che Rob senza Jude si possa sentire perso, e anzi vorrei sapere che cosa ha fatto Judsie quando lo ha lasciato solo. Ma tornando alla storia...
E' stato veramente romantico il momento, molto, molto romantico. Bello bello.
E il finale, col il fatto della "musica da suonare insieme" molto :3 mlmlmlmlml
Deliziaci ancora con tante altre belle storie, mi raccomando!!!!! Ora me ne vado a leggere e recensire Isn't she lovely?
Bacio!

30/03/13, ore 21:01

Se al momento potessi vedermi dentro troveresti il cioccolato al latte al posto del sangue, i marshmallow al posto delle vene, e lo zucchero filato al posto della gabbia toracica.
Io non so più come dirti che sei bravissima.
Ormai ha perso anche di significato questo aggettivo, visto che migliori di fan fiction in fan fiction.
Ma parliamo della shot in questione.
Prima cosa, devo ringraziarti perché non conoscevo questa canzone; è bellissima e,inoltre, ascoltata mentre si legge la tua creazione fa salire una zuccherosità intorno al cuore smisurata.
Secondo poi, MA IO TI FACCIO VEDERE PIU' SPESSO I FILM CON JUDE SE TI ISPIRANO QUESTE PERLE. Ti prego, guardati l'intera filmografia di Jude, almeno potrò bearmi quotidianamente delle tue ff nel fandom XD Ma tanto so che anche se non li vedi, l'ispirazione ti arriva comunque, e io non posso che esserne happy *-*
Terza cosa, Robert NON è affatto sdolcinato come mi hai detto, è...innamorato. Ed è bellissimo, perché io me lo immagino esattamente così nella realtà. Talmente innamorato del suo uomo che si perde in paure e frasi smielate.
E poi, in alcuni punti la canzone sembra stia parlando proprio di Jude *-* (sarà che io ce lo vedo dappertutto, ma vabbè XD):
-piccolo come un pulcino *-* omg, è lui! Quando è spettinato è un pulcino spellacchiato. Cucccciolo. <3
-Più dolce del mattimo. VERO VERO VERISSIMO.
-I riccioli di seta... PERFETTO *-* (Tesoro, tranquilla, anche questo pezzo è perfetto, perché quando Jude era giovanissimo, tipo a Wilde, aveva i riccioli i biondi *_*)
Per non parlare di Robert che suona il pianoforte. Chissà quante volte l'avrà suonato per il suo amore...
MA LA FRASE CHE VINCE SU TUTTI E': << il momento migliore della giornata che mi fa pensare a te è il tramonto, quando l’aria assume quel colore particolare che mi ricorda tanto i tuoi capelli che, anche se non saranno tantissimi, sono come la seta,>>
AHAHAAHAHAHAH, ho riso per un quarto d'ora!
Sei un genio :')
Ed io sono fiera di essere tua amica.
Sempre.
Judsie

30/03/13, ore 20:45

Io. Ti . Adoro.
Ecco...con le parole fai immaginare la scena e fai sentire i pensieri e le emozioni.......
È un po' come sognare a occhi aperti.... grazie!