AMARE/ODIARE
di larry_idiots22

05/09/17, ore 17:48

E così Artemide e Death Mask hanno officailizzato il loro rapporto.
Mi spiace per Milo che ci è rimasto male, ma per fortuna ha un amico come Aiolia pronto a consolarlo.

25/08/17, ore 18:03

Ma sono proprio carini Death Mask e Artemide.
Anche se un pò mi dispiace per Milo, che però in fondo se l'è voluta lui.
E ora come reagiranno gli altri?

17/08/17, ore 16:06

Ciao, capitolo molto corto ma molto carino.
Povera Artemide, chissa come ci è rimasta male!
E ora cosa succederà con Death Mask?

29/04/13, ore 02:23

Ciao! Anche in questo caso! ^ _____ ^, Artemis chiede Mascara formalizzare il loro rapporto e annunciano il loro amore a tutti, ma quando lo fanno anche rivelare il rapporto tra Milo e Shaina?, Perché Milo vede Camus?, Non mediga che Milo sta giocando con Shaina e ama Camus? Aioria campione è un amico e non lasciato solo a Milo, questo dice ti sei sentito male quando Marin andò con Shura, ma poi Milo è ferito perché Artemis è con mascara?, Spero che il prossimo capitolo, grazie per la condivisione ^ _____ ^.

29/04/13, ore 02:22

Ciao! come questo? ^ _____ ^, Dispiace il ritardo, ma fino ad ora ho visto il tuo aggiornamento, credo di aver capito che Artemis se avesse avuto una relazione con Milo fino a quando vide una notte con Shaina?, Ma poi si sente Milo Shaina?, Mascara anche voluto Shaina? Ora è chiaro che amano mascara e Artemide, grazie per la condivisione ^ _____ ^.

31/03/13, ore 08:08

Ciao! Anche in questo caso! ^ _____ ^, Bello, carino, e romantico, mi sta deliziando questa coppia di DM e di Artemide, era ora che qualcosa di buono accadrà granchio, ora che ha l'amore di una dea, che sarà una persona migliore, ma ora li aspetta, come la loro storia continua, in quanto entrano in scena gli altri signori, e forse le altre coppie, spero che il prossimo capitolo, grazie per la condivisione ^ _____ ^.

30/03/13, ore 22:06

Ciao! in questo modo? ^ ____ ^ vedo che ha riscritto la sua storia, questa volta non so perché, ma è meglio compresa, grazie, spero che ora più chiaro ciò che si vuole trasmettere, nel suo ultimo capitolo mi è piaciuto molto il vostro DM, è stato molto tenero e dolce con Artemide, un lato che non è gestito da questo signore, ma mi è piaciuto, spero che si va avanti, grazie per la condivisione ^ _____ ^.