Happy Easter, Aster!
di Fred Halliwell

05/01/15, ore 10:04

Oddio che spasso!!é divertentissima e allo stesso tempo la serietà di Jack la mantiene a ritmi normali in perfetto equilibrio con la comicità della situazione!Merida sinceramente dovrebbe imparare ad andare più piano e a evitare di stendere i due poveri malcapitati(Bunny nella long e Jack stesso in questa)non tutti siamo fatti per essere delle basi di atterraggio lo sa?Ho come l'impressione che Aster sarà costretto a snobbare tutta la notte poverino!complimentissimi sei stata molto breva
Ciao Aira

30/07/14, ore 21:43

Povero Aster, finirà sicuramente per lavorare solo lui!
Ma d'altro canto, che ci possiamo fare se Jack e Merida sono così.. dolciosi? Eh, niente, eheh.
La OS come avevo detto, non l'avevo letta -mi vergogno un po'..- SONO UNA PESSIMA LETTRICE. PERDONAMI
Sono in ritardo a recensire anche questa, mi prenderei a bastonate..
Comunque mi è piaciuta molto!
Aster e le sue battute a dir poco geniali, Jack e il suo insolito regalo e poi c'è Merida con la sua paura dei vermi che mi fa sbellicare dalle risate -mi sento crudele-
In effetti, io ,come la nostra Cupido, avevo pensato che Jack e il Canguro -ammettiamolo, sembra più un canguro che altro!- si sarebbero azzuffati, non me la aspettavo proprio questa cosa del regalo di Pasqua.
Adesso, prima del dilungarmi con questa recensione che sta per sembrare un poema epico da far concorrenza a quelli di Omero, vado a leggermi l'altra OS :)
Baci
Cloau

06/11/13, ore 23:59

Questa storia è...E' qualcosa di assolutamente meraviglioso *_*
Partendo dal fatto che ben presto leggerò l'altra tua storia (sì...vado al contrario, amen XD), non ho resistito e dato che è quasi mezzanotte e sono stanca morta, ho preferito godermi questa storiella favolosa!
Davvero bella, i personaggi sono perfettamente IC, la storia è divertente, originale e simpatica!*__*
Sono una fan della Jarida da un pò.. Contagiata per via di alcune fan fiction lette in questo fandom xD Congratulazioni, ora mi hai fatto amare ancora di più questa coppia, e non vedo l'ora di leggere l'altra storia!
Adoro il tuo stile, molto scorrevole, scritto bene, non ho trovato errori di battitura, posso solo dirti che l'ho letta tutta d'un fiato! Va sicuramente nelle ricordate :)
PS: E comunque sono d'accordo con te, bisogna diffondere la Jarida in questo fandom! U___U potere alla Jarida! *sventola la bandierina*
Spero scriverai altre storie, perché sei davvero molto brava!
A presto!^^

01/10/13, ore 00:52

Oh, eccola la famosa one-shot! Molto divertente, e fine per certi sensi. Mi piace, hai un bel senso dell'humour, complimenti! Mi piace molto anche questa ''storia''ma non potevo aspettarmi nulla di meno dal mia autrice preferita no? ;)...  solo una cosuccia ina ina ina ho notato che nelle tue storie (anche nell'altra) ci sono dei piccoli errori di battitura (non voglio criticare assolutamente) dato che le recensioni ti devono dare fiducia, autostima, energia e aiutare a migliorare volevo solo fartelo sapere. (poi sono errori lievi possiamo dire sviste).. Per il resto tutto perfetto aspetto (e credo non solo io) la tua prossima ff su Jarida! Hope.

(Recensione modificata il 01/10/2013 - 12:54 am)

18/08/13, ore 00:44

Aahhahaahaha è una ff molto divertente,l'ho letta con piacere.
Complimenti :)
Un Bacio!

04/04/13, ore 10:14

Ahahah! Che cariiini!♥ Povero Aster...Ahahah! Questa storia è davvero carina e divertente, complimenti davvero! Anche se giuro che per un momento ho creduto fosse uno slash tra Jack e Aster....la mia povera mente contorta e depravata...eheh...
Devo anche ammettere che la mia battuta preferita è stata :''- Sono viscidi, untuosi e... verminosi!-'' Ahahahah!! XD
Bellissimo! Buon lavoro per l'altra fanfiction! *.-

Ciao Ciao!♪

02/04/13, ore 20:16

Stupendo capitolo e sono felice che si metteranno insieme anche se è palese xD. Quando jack ha fatto quella proposta a Aster ho detto "sta scherzando!?" È invece no xD comunque capitolo stupendo e si...sarà stata sicuramente una lunga nottata...v.v

31/03/13, ore 20:05

Eccomi!!!
Sono arrivata! =3
Ok, incomincio col dire che ho passato tutto il tempo a ridacchiare come una cretina. Non che non lo sia già di mio, sia chiaro. Ma... ti sei superata! *splendono occhi calamarosi* *-*
BRAVA! BRA-VA! BRAVISSIMA!
Sono diventata isterica! Allora, lo sai come la penso, oramai sono diventata una tua compagna di recensioni e ti seguo da moltissimo tempo, quindi sarà ripetitiva:
-Mi piace e intendo MI PIACE DA AMORIRE il tuo style di scrittura. Il modo in coi riesci ad intersecare il passato e presente, i flashback, le sensazioni, è tutto perfetto!
-Il modo in cui riesci a far vivere i personaggi. Riesci a farli comportare come solo i creatori saprebbero fare, incredibile!
-E dulcis in fundo (se si scrive così XD) Merida e Jack, hihihi! Non mi smentisco mai è? Finirò con l'annoiarti. Comunque, sono arcicontenta che una super scrittrice professionista come te si sia dedicata a una coppia che adoro. Su questo fandom ce ne sono troppo poche uffi! TT^TT
Ci penserò io a ripopolarlo! Mi hai fatto venire l'ispirazione, devo esserti grata anche di questo. Mille grazie!
Ah, quasi me ne scordavo:
BUONA PASQUA!
Dalla