Amore o...
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/17, ore 15:50

Ciao:) Potrei sapere quando e se riprenderai a scrivere questa ff per favore?*-*.Il fatto è che mi piace un sacco per cui vorrei sapere come continua><
Aspetto con ansia una tua risposta e ti faccio i complimenti per questi capitoli!^^
Ciaoooooo! ( o*-*o)/

06/10/15, ore 01:00

Wow!! XD spero che non si trasformerà in una SasuNaru, anche perché l'ambiente che hai creato è davvero fantastico, pieno di ilarità e sopratutto non è noioso. Spero anche che non rimarrà incompleta e che ricomincerai presto questa fanfiction. Ti pregò non trasformarla in una SasuNaru!!! Non se ne trovano molte di ItaNaru, e questa è spettacolare in tal modo. E poi sarebbe irritante se dopo che Sasuke si è comportato da stronzo ritornasse con Naru-chan!!! Ad ogni modo aspetto con ansia i prossimi capitoli... Anche se la curiosità uccide il gatto!! A presto...

20/12/11, ore 14:01

Dio che riate, ora ci si mette anche Naruto.... Itachi sembra l'unico sano di mente...

20/12/11, ore 13:52

Waaa ke bella! Ma è una sasunaru o una itanaru? Il linguaggio mi piace molto, specialmente il modo in qui parla Itachi, così misterioso.... Però ho visto che hai lasciato la storia in ospeso, è un vero peccato. La riprenderai prima o poi? Ti prego, ti prego, ti prego!

21/05/11, ore 16:04

Mi è piaciuta la tua ff, mi piacerebbe leggere come va a finire trovo molto divertenti i membri dell'Akatsuki specialmente Deidara, Naru deve stare con uno dei due fratelli Uchiha, ma prima devono soffrire un pò entrambi (cosa che mi sa che sta già succedendo), Spero di leggere presto un nuovo capitolo

06/11/10, ore 22:12

bella qst fan fiction!!!
stupenda l'akatsuki XD
e poi adoro l'ItaNaru *^*
alla prossimaa!!!
kiss.

31/03/09, ore 21:39

nuuuuu ti plego è troppo bella come fic!! ti prego continuala presto!!

20/12/08, ore 16:51

ciao la tua storia mi piace molto spero che la continuerai presto ciauu baci

04/11/08, ore 21:03

scusa ma il pezzo dove naruto si mette a ballare sarebbe piu adatto a rufy(rubber cappello di paglia) data la sua personalita cmq me piaciuta la presentazione dell akatsuki

04/11/08, ore 20:56

è una bella storia ma naruto nn si lascerebbe distruggere dai suoi sentimenti piuttosto combatterebbe contro la decisione di sasuke

11/04/08, ore 13:43

gokychan la tua fic e bellissima non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. sei un mito complimenti la tua storia e divertentisima ma cosa succedera tra naruto e itachi e sasuke come la prendera.

02/04/08, ore 14:13

è davvero bella complimenti....e poi è anke divertente :-D...ti prego cerca mettere il seguito al iù presto... voglia sapere come va a finire

06/02/08, ore 16:03

ç__ç peccato mi mancherà sapere il seguito... ero rimasta sospesa... ecco ora mi deprimo... vabbè vale la pena di aspettare, quindi spero che tu faccia più veloce possibile! Ti aspettooooo!!! >o<

06/02/08, ore 12:44

noooooooo non puoi lasciarmi così sul più bello, ok capisco benissimo le tue esigenze non ti puoi mica moltiplicare come naruto! cmq aspetto il prossimo capitolo appena puoi! kiss

06/02/08, ore 12:43

hai capito naruto si fa rispettare! povero itachi come lo ha ridotto! però quanto è puccioso quando ha paura dei tuoni! bravissima aggiorna presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]