Two cup of coffe...
di m_a_r_t_y

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/14, ore 09:49

Bellissima, perdonami per l'immenso ritardo, ma per colpa della scuola non ho proprio il tempo di connettermi su efp.
La storia è sempre stupenda, e sempre ben scritta, anche se credo dovresti approfondire un po' di più le descrizione.
Non capisco poi la relazione che la ragazza ha con Harry, poi.
Una volta ne è spaventata e un'altra volta dice che il suo posto nel suo mondo è con lui.
Sono confusa, dico.
Continuerò comunque a seguire questa storia, e spero che con il tempo chiarirai i miei dubbi.
Un bacio, L.
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 09:53 am)

04/01/14, ore 11:57

Awwwwww che teneri e coccolosi :3 finalmente Edward è nato C: ed Harry spero che la tratti meglio e che non la picchi più, in fondo, formano una tenera famiglia, e che ne sarà di tutti gli altri?? li rivedrà ancora?? spero di si ;) il capitolo lo trovo perfetto, è una storia bellissima, ma una domanda: quanti capitoli ci sono ancora? spero mi saprai rispondere e alla prossima.
xx baci xx

03/01/14, ore 22:42

troppo bellooo!!!!!!!! finalmente hai aggiornato!! ma ne valsa la pena. comunque questo capitolo anche se è corto mi piace un casino!! povera ragazza! harry è davvero ossessionato da lei! ma comunque ( non sono masochista) rende la cosa dolce, non saprei il perché, anche perché all'inizio speravo nella coppia ma poi è venuta fuori la storia dell'Harry pazzo, ma mi piace comunque. finalmente è nato Edward e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!! continua presto, please perché prmai sono totalmnte innamorata di questa storia!!ciaoo
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 10:43 pm)

24/12/13, ore 18:19

Okay, diciamo che il ritardo è imperdonabile e mi scuso per tutto, davvero!
Okay, il comportanto di Harry è davvero strano, sembra... Malato..
C'è qualcosa che non sappiamo ancora di lui e devo dire che mi sta spaventando!
Certo, mi piaceva vederlo insieme a Kay, ma adesso mi sta spaventando seriamente! u.u
Kay sta malissimo, Harry dice di pensare al suo bene personale, ma fatto tutt'altro, perchè Kay si sente in gabbia, è come se avesse perso tutto, ha perso Zayn e adesso la sua famiglia non sa neanche dove sia finita!
Ed ecco che resto scioccata anche da un altro particolare... Niall sa tutto e vuole portare via Abby, ma non è la cosa giusta, non lo è affatto, ma nessuno sospetta niente e dicerto non possono vietarle di partire!
Mmm.... c'è qualcosa che non mi convince e sono proprio curiosa di leggere il continuo! *.*
Bellissimo! continuaaa prestooo *_______________*

11/12/13, ore 19:43

Oh mio Dio, è da tanto che seguo la tua storia, ma non avevo l'account, ma ora ce l'ho e posso recensire questa storia. La trovo meravigliosa, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo :)

10/12/13, ore 21:14

Ok, ho letto tutti e diciannove i capitoli in un giorno solo lol
Giuro, all'inizio pensavo che Harry era un po' pazzo ma ora ne sono certa, che poi calmati riccio. Ha tantissimi sbalzi d'umore hahha
Mi piace tantissimo questa ff c:
Mi dileguo, questa è la mia recensione ciao xx
-Lisa

01/11/13, ore 22:21

È bellissima, ma, cosa succederà con Harry?! Sono molto curiosa, aggiorna presto, :) kiss

24/10/13, ore 22:21

Bene la verità viene a galla e devo dire che di questo l'unico contenta è Harry, veramente!
Zayn è furioso e triste, Kay è distrutta ed Abby incredula! Non sono sicura che Kay sia contenta di tutto quello che le sta succedendo e perdere Zayn non era affatto nei suoi piani e mi dispiace, mi piacevano come coppia! :)
Mmm sono proprio curiosa! Voglio vedere come andrà! ^.^
Bellissimooo! Continuaaaa prestoooo *__________________*

22/10/13, ore 17:05

sono assolutamente dalla parte di Harry,anche perchè se no non c'è gusto.
Harold ritorna aggressivo,TI PREGO TORNA IN TE!!!!!!!!!!!mi piace questo Harry,ma preferisco un Edward dolcioso,pervertito e aggrassivo nello stesso tempo,come un ninfomane o sadico(non ho ben capito se nella storia Harry è un ninfomane o sadico oppure soffre di doppia personalità)
Comunque ti consiglio di aggiornare il più presto che puoi,scrivi troppo bene e la tua amica ha ragione di averti fatto pubblicare il capitolo,ti prego continua,continua,cntinua al più presto,anche oggi o domani se puoi,PLEASE!!!!!!!

Baci Barby.....<3

21/10/13, ore 23:17

E dire che io stavo dalla parte di Harry! Ma che gli è preso?!
Da quando è uno schizoide psicopatico degenerato?! Styles torna in te!
La storia si complica e si mi piace! Spero che Harry metta la testa a posto, era così sincero quando ha detto di amarla, era dolce!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Mi spiace Zayn, ma rimango dalla parte di Harry, tu però vedi di mettere la testa a posto!

17/10/13, ore 20:25

Ehi! :)
Scusa davvero tanto per il ritardo, ma questi sono stati giorni un pò così e non sono stata molto bene, ma adesso sono qui! :)
Allora... Ahahah okey, penso che la gravidanza stia davvero alterando, ancora di più, il sistema celebrale di Kay, ne sono sicura! u.u Ma l'adoro, che ci posso fare? :D
Ahahah okey, se n'era dimenticata, ma capitela, è incinta! u.u
Aww che dolce, le manca davvero Abby, ma penso che siano anche gli ormoni! :)
Hazza, sei dolcissimo e io ti adoro, ma arrivare così da nulla e dire che è tuo figlio, non ti sembra un pò affrettato?
Però, sai, sono contenta che tu sia uscito allo scoperto, almeno saprò se le cose si risolveranno, o no! *.*
Meraviglioso! Continuaaaa prestooo *_________*

12/10/13, ore 19:08

Oh mio dio,
Tu mi fai impazzire.
Da quanto non aggiorni, eh?
Mi hai fatto prendere un colpo
nel vero senso della parola
perchè?
La storia è fa-vo-lo-sa
Cerca di aggiornare
presto, sorry se sono sembrata scortese è solo
che ho ancora quell'adrenalina in corpo...

-Kornelia

02/09/13, ore 11:42

continua è bellissimo e io sono per la coppia kay e harry,spero che andrà a finire tutto bene,mi dispiace per zayn però harry mi fa molta tenerezza <3 continua pleseeee!!!!!scrivi molto bene,adoro questa fan-fiction

01/09/13, ore 16:05

Wow! Quanti cambiamenti in poco tempo! u.u
Kay sembra stare davvero molto meglio e penso sia anche la presenza di sua madre! :)
Ma Harry resta sempre nei suoi pensieri e adesso che sono lontani ancora di più, ma voleva ricominciare e non pocco biasimarla! :)
Ohh un maschietto! *_* E lo chiamerà Edward.. CHissà perchè! XD ;)
Bellissimo! Continua presto! *_*

31/08/13, ore 15:57

continua ti prego , mi sono appassionata a questa storia , spero che Harry e KLAY possano presto stare insieme , è bellissimo il capitolo avvertimi quando continuerai

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]