Sarai mio.
di villibee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/03/16, ore 07:59

Veramente nel capitolo che gli fa la caccia alle rose Harry dice che le due rose preferite sono quelle bianche, non quelle rosse

03/09/14, ore 22:42

Ti odio. Sto piangendo e ti odio. Troppi sentimenti e continuo a odiarti. Ma poi mi ricordo che è grazie a te che sta storia è così stupenda e ti amo. Looooouuu non puoi soffrire cosí!! Anche te Harry! Riconquistalo!! Vi amate ceh *^* I love Larry quindi i Larry devono stare insieme!!

21/07/14, ore 09:51

Ci sono parole per descrivere questa storia? Bhe semplicemente stupenda *-*. Ricca di emozioni di tutti i tipi. Quasi pensavo che alla fine si sarebbe conclusa male..diciamo poca suspance eh?! Louis dolcissimo anche se Harry non ricorda niente e gli fa male ricordare gli sta sempre vicino e dire che alla fine e stato ricompensato tutto quel dolore. Ed un personaggio fondamentale..senza di lui non sarebbe iniziato nella tra i due. Una delle storie piu belle che abbia mai letto. Davvero tantissimissimi complimenti. Daro un occhiata al tuo profilo..ciaao :*
Ps. Grazie a te per tutte le emozioni che ci hai regalato scrivendo.

23/04/14, ore 19:34

Ehi vale! È già, scusami, sono troppo in ritardo per leggere la storia, dato che l'hai finita un po' di tempo fa! Beh, che dire, mi hai incantata. All'inizio avevo sentito parlare della storia su Twitter e dato che una ragazza poche sere fa stava piangendo come una disperata per la tua storia, mi sono incuriosita tantissimo, così ho deciso di leggerla, e mi ha presa fin da subito. L'ho letta tutta in un giorno e mi sono dovuta subire le lamentele dei miei genitori, ma davvero, non riuscivo a staccarmi dalla tua storia. mi hai rapita. All'inizio, louis l'ho odiato, ma solo un pochino, ma poi mi sono resa conto che era confuso davanti ad un Harry cotto a puntino di lui. Diciamo che il tuo modo di scrivere si è evoluto nel corso della storia, ma forse perché le cose si sono fatte un po' più "serie". Il capitolo angst mi ha fatto morire, forse perché tu non sai che io amo in generale l'angst. Ho avuto però una paura tremenda che la storia finisse in tragedia dopo che lou trova Harry legato al letto drogato da Grimshaw (bastardo!). Ho avuto paura che Harry sarebbe morto e Louis insieme a lui. Ma poi mi sono detta che non potevi finire la storia senza l'happy ending, infatti dopo mi sono ricreduta. (non sai quanto ho pianto in quel capitolo) credo che louis in quel momento si sia reso conto davvero di tutto: di quanto Harry avesse fatto di tutto per rendere felice la persona più importante della sua vita, e di quanto Louis amasse harry, e sarebbe stato disposto a fare di tutto per lui, ci sarebbe sempre stato. Louis nelle parole che Harry aveva pronunciato prima del "tradimento", he trovato tutta la forza del mondo per mettere al tappeto Nick, per chiamare i soccorsi, e per cullare dolcemente Harry. Mi sono piaciute tanto le figure di Ed, il padre di Harry e di Michael. Okay vale, scusami davvero se la recensione è troppo lunga, ma ci tenevo tanto a recensire questa storia. Adesso inizio a leggere qualche altra tua storia e vedrò di recensire, perché sei fantastica! un bacione grandissimo, e grazie.

-Marta. (mi trovi su Twitter, sono @ehihazza)

14/04/14, ore 16:33

Aiuto devo andare a danza ma non riesco a staccarmi dalla tua ff!! Come farò? Ahah
Comunque l'adoro..non vedo l'ora di continuarla :)

20/02/14, ore 22:49

Che bellezza questa storia... !!! Mi ha trasmesso mille emozioni diverse... Sei magnifica!!

27/01/14, ore 15:28

Oddio tu non ti puoi immaginare quanto ho pianto a leggere questa storia. sembravo una fontana! Devi sapere che nel foglio dove mi sono segnata i titoli delle mi ff preferite, questa ha accanto un pallino, che significa che è una di quelle che mi sono piaciute di più! L'ho letta tutta di un fiato, l'ho amata davvero tanto :') Tu dovresti scrivere un libro, io sarei la prima a comprarlo!

06/01/14, ore 06:51

Sono le sette meno dieci e io ho appena finito di leggere la tua ff, quindi se mi vorrai classificare come "rincoglionita" hai tutte le tue buone ragioni ahahahaha ma io non posso non lasciarti un commento e non posso nemmeno posticiparlo a domani quindi mi scuso in anticipo se straparlero' fangirlizzando come una svitata. Adesso passiamo alle cose serie e boh, non so cosa dirti se non complimentissimi hetbygbgh cioè la tua storia mi ha preso tantissimo, li hai resi bene (o almeno come io me li immagino in un contesto del genere), la trama e' stata chiara e mai banale ed infine il tuo modo di scrivere mi e' piaciuto tanto (ho un debole per l'alternanza tra narratori)! Ah tra l'altre cose mi sono anche commossa e ho salvato un po' di frasi nelle note e ciò non capita spesso quindi devo per forza ribadire i miei complimenti :). Adesso veramente vado che comincio a non essere più in me, perdona i probabilissimi errori d'ortografia ma dal telefono sono impedita. Ciao bella, alla prossima <3

31/12/13, ore 17:27

è una storia bellissima, ho deciso di fare un unica recensione finale, perchè mi sembrava stupido recensire tutti i 31 capitoli, avendola letta finita!
posso dire che mi ha fatto emozionare molto, soprattutto le parti in cui hazza perde la memoria!
louis è così dolce in quei pezzi! ma anche prima sono entrambi la dolcezza in persona!
ho odiato a morte nick! oh se l'ho odiato =D
beh complimenti per la storia! e Buon Anno!!

23/12/13, ore 22:40

Ho cominciato questa ff ieri sera, assalito dalla noia. Mi ha subito preso la caratterizzazione dei personaggi e la maniera in cui hai architettato il loro inserimento in un mondo parallelo. Poi la trama è andata via via sempre migliorando! Le sequenze riflessive e introspettive sono davvero sublimi, le ho adorate! Mi dispiace solo aver scoperto 'Sarai mio' solo ora, così tanti mesi dopo la sua conclusione, mi sarebbe piaciuto vederla crescere e commentare poco per volta, ma l'ho apprezzata anche leggendola tutta d'un fiato!

L'ultimo capitolo e il lieto fine sono stati decisamente soddisfacenti, un po' prevedibili ma all'altezza dell'intero racconto.
Ancora complimenti e in bocca al lupo per le prossime storie! :)

21/12/13, ore 15:10

Ciao,mi chiamo Giulia. Volevo dirti che leggo la tua storia..leggerò altri capitoli e poi ti dirò che ne penso. Ciao,xx

13/12/13, ore 17:48

Non ti preoccupare, assolutamente non mi hai deluso con il finale, anche io preferisco i finale allegri, anche se leggo quintali di storie triste e depressive, ma questa e' un'altra cosa. Bhe, la tua storia mi e' piaciuta molto, me la sono letta in 2 giorni, anche mentre ero in classe (alla faccia dei professori, ahahahh) e poi te sei molto brava a scrivere. Baci.

13/12/13, ore 10:13

Oddio non puoi faarmi questo: io ci sto male. Male per loro. Poi odio da morire Nick, proprio mi fa schifo, si' lui e il suo comportamento mi fanno ribrezzo! Vabbe', vado a leggere il prossimo capitolo.

12/12/13, ore 13:23

Oh, finalmente!!! Stavo malissimo per Harry ed ero notevolmente arrabbiata sia con Louis ( ovviamente ), e poi con Hanna, anche se lei bhe non c'e'molto..insomma anche lei ne e' innamorata. Ahahhah, bhe, la tua storia mi piace molto, corro a leggere il prossimo capitolo. :)

11/12/13, ore 17:28

"So che hai sofferto per lui, io non potrò mai darti l'affetto di un padre ma ti giuro che m'impegnerò per farti stare sempre bene. Voglio renderti felice, voglio non farti mancare nulla, voglio capire tutto di te, della tua anima, del tuo cuore e dei tuoi pensieri. Voglio vedere il tuo sorriso sempre. Lo so, è una promessa grande, ma se me lo permetterai non ti deluderò. Tu meriti di essere felice Louis. Sei così dannatamente bello quando sorridi.."

Oddio, quanto dolcezza! E' decisamente una delle mie frasi preferite, aw. La tua ff è stupenda.. non credo di riuscire a finirla prima di andare a pallavolo, appena ritorno la finisco. Promesso! Complimenti<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]