Stay
di sunnymargot

05/11/13, ore 22:53

Ma non è giusto, tu con le tue storie mi stai lentamente uccidendo prima "Drunk of love", poi questa. Sono troppo fantastiche è tu sei bravissima, anche se lasciano un vuoto dentro storie come questa.. veramente. Ancora complimenti, grazie :*    *w*

29/08/13, ore 22:09

sto piangendo......non scherzo
e-è bellissimo, stupendamente bello
come è bello il loro amore ostacolato da migliaia di persone che non pensano prima di giudicare
ostacolo dalla modest
dio quanto odio questa cosa
sto piangendo, mi emoziono facilmente, molto facilmente
ciaoo xxx :'(

29/08/13, ore 18:12

Nooooo! Non è giusto, perchè becco tutte le FF angst di questo mondo? Perchè mi hai fatto morire Louis, perchè?!?
Ok, finito il siparietto da regina del melodramma quale sono, la tua FF è scritta molto bene, l'idea è originale e non ci sono errori. In quanto alla caratterizzazione, sono descritti bene, ma avrei approfondito di più la loro vita di coppia, per esempio con la descrizione, anche breve, della loro routine quotidiana. LA trama è sviluppata in modo logico e coerente, anche se per natura sono portato a odiare l'angst come fosse un chiodo nel... Va beh, hai capito.
Il finale mi ha ucciso definitivamente, ma chissene.
Spero di non averti annoiato col mio poemetto :)
Un bacio,
Federico.

29/07/13, ore 20:38

non so se efp mi farà recensire perchè non ricordo se l'avevo già fatto tempo fa, mal che vada ti ho già scritto su twitter uu allora, posso solo dire che scrivi divinamente, mi hai completamente distrutta in poche righe e questo non è da poco.
Sei eccezionale, ciao tesoro c:

08/07/13, ore 00:43

Oddio è bellissima :c on mi immaginavo che finisse così :'( mi hai fatto piangere!! Sul serio!! Sei bravissima a scrivere :) complimenti davvero :)

02/07/13, ore 00:22

Ok ok ok ok ok, prima di continuare a scrivere devo iniziare a rendermi conto che questa è solo una FF inventata e non una storia reale.. No, sul serio, sto piangendo come una bimbetta piccola, leggendo le ultime righe mi è venuto un colpo! Hai scritto così bene che mi sono immersa in questa storia completamente e adesso devo auto-convincermi che quello che ho letto non sia accaduto davvero! Aspetta, aspetta solo un attimo e continuo.. (20 min. dopo) Bene, ora sono pronta! :') Allora, generalmente non amo le OS perché a me piace leggere una storia che duri tanto, ma questa che tu hai scritto è davvero iaodhaguakdbv... :3 Complimentissimi, davvero, sei stata davvero brava, questa va subito nei preferiti! Passo e chiudo. u.u

22/06/13, ore 00:10

Aaaallora, ammetto che non sono assolutamente una larry shipper, ma adoro le one shots su harry e louis, anche perche possono essere viste come qualcosa di 'universale'. Ceh, boh, le amo, sono le piu dolci e tenere storie che si leggono.
Non so come mai mi piacciano tanto... Comunque le amo.
Poi penso che anche se haz e lou fossero gay le cose per me non cambierebbero, e se si amassero sarei felicissima del loro amore e della loro relazione. Amore è amore, e sono del parere che due persone si possano amare indipendentemente dal loro orientamento sessuale.
Duunque, premetto anche che sto piangendo come una cogliona inebetita (?) e, leggendo questa one shot mi sono davvero emozionata.
Complimenti davvero.. Bravissima e commovente <3

20/06/13, ore 00:44

“Abbiamo trovato questo nella tasca della sua giacca e immagino..”. Quando sono arrivata a questo punto stavo già piangendo come una disperata, allora mi sono bloccata e ho iniziato a dire "no, l'anello no, ti prego non l'anello, dimmi che non è l'anello!" e ho saltato un paio di righe perché veramente non ce la potevo fare (sì, sono una persona molto sentimentale e anche problematica, da questo punto di vista uu). Quindi quando mi sarò calmata tornerò a leggere e controllerò se era veramente l'anello, ma per ora è meglio lasciar perdere.

Che dire? Mi piace, mi piace tanto. In alcune parti non è scritta proprio a regola d'arte, ma va bene insomma, la storia è così dolce e carina e romantica e triste e "aaaah ora muoio" che si può anche sorvolare su questo dettaglio, si legge volentieri ed è scorrevole, in ogni caso. Complimenti:)

19/06/13, ore 00:03

ehi eccomi! sn sempre io!! XD nn riesco a dormire stasera cosi ho deciso di leggere quest altra tua OS che è FANTASTICA!! cioe tu mi vuoi davvefo morta!! prima è drammatico ma nn riesci a capire cosa succede, poi è tutto cosi dolcioso e pieno di amore e sentimento, poi torna la parte.drammatica... io ti giuro che alla fine nn sapevo se incominciare a piangere o rimanere stupita dalla OS... anche perchè adoro il tuo modo di scrivere ! *-* ahshdjssjjdisnxiajsj
se trovo un po' di tempo (magari la sera) leggerò anche la tua long Larry ;)
vabbe ora mi dileguo e provo a dormire! XD
baciii <3
Xoxo

18/06/13, ore 23:11

'un secondo per farmi piangere' ti rispondo.
dddddio non smetto di piangere.
sei bravissima giuro. ed il bello è che ho detto: bho gliene recensisco una oggi e le altre faccio domani. SONO QUI CHE ME LE STO LEGGENDO TUTTE E TI LASCIO ANCHE UN COMMENTO, sono brava vero? anche bella vero? no bella no lol
mi dileguo che mi sembra di scrivere più una lettera ad un'amica invece che una recensione lol

baccccino.
Cecilia xx

03/06/13, ore 20:27

Muoio.
è stata stupenda, giuro.
Non so se rendo l'idea ma è stata la miglior One shot che io abbia mai letto e non solo Larry, la migliore tra tutte.
Dio mio, è bellissima seriamente.
Sto piangendo come una cogliona.
Scrivi benissimo!
Spero che ne scriverai altre perchè è davvero gbfhudjsaf
baci,
Laura c:

02/06/13, ore 22:31

Woow non ci sono parole per descriverla è bellissima,davvero..
Speravo che Louis si salvasse ma è andata cosi
P.s. mi piace come scrivi,sei bravissima :)

31/05/13, ore 07:23

La tua os è fantastica è scritta in maniera corretta e sei fantastica come scrittice :3

13/05/13, ore 21:15

Io direi che la amo, ma io amo tutte le Larry, os, long, mini long, trama semplice, complessa, tutte.
Anche se quelle che finiscono male mi mettono sempre una gran tristezza,
posso dire che, per me, sono sempre le più dolci, inoltre mi piace rivivere la storia dall'inizio, a passaggi.
Come in questo caso, insomma.
Di solito non lascio recensioni, anche se leggo parecchio; il motivo è principalmente perché i tre quarti delle volte,
quando lascio una recensione, nessuno mi risponde. Ed io odio quando non mi rispondono.
Prima chiedono di lasciarci "per favore una recensione, solo per sapere la vostra opinione, mi farebbe molto piacere", poi non ti cagano.
Forse... forse sono io che scrivo davvero troppo?
Boh, intanto tu non sarai arrivata a leggere fino qua immagino, lo so che sono noiosa lol
Però sappi che mi è davvero piaciuta, pensavo anche di iniziare a leggere la tua long (che avevo messo tra le seguite perché me la dovevo segnare,
nel caso avessi trovato tempo di leggerla, perché mi ha attirato subito.
Spero che mi perdonerai per la lunghezza decisamente eccessiva per questa recensione.
Mi fiondo sulla tua long allora, a presto!

12/04/13, ore 13:22

Sto piangendo..
E'.. è bellissima, anzi no. E' più che bellissima.
Ci sono rimasta malissimo alla fine, ero tutta speranzosa e invece * si dispera*
Hai scritto così bene che le emozioni che provavano riuscivo a sentirle (si sono da ricovero, lo so lol)
Amo questa OS, complimenti davvero.
Baci