Kodou
di Skiba Winchester

08/04/13, ore 15:23

Eccomiiiiii! v.vV
Un po' in ritardo (come vorrei un po' di tempo per me, non vedo l'ora sia fine luglio porca miseria! D:) ma ce l'ho fatta! <3
Cosa dire, Ruki versione Diva fissata con lo shopping è x'D e Kyo fissato con il suo piccolo angolino Zen, è meraviglioso xD
Il personaggio di Kyo mi piace particolarmente, mi fa ridere ed è dolce allo stesso tempo, e poi c'è Korooon >3<
E poi la frase finale in corsivo, alla fine, è davvero bella, lascia un senso di dolcezza <3

Ti amo,
Yokan

01/04/13, ore 19:23

Wa!
Il fluff regna e Kyo super dolce e innamorato è bellissimo!
Che poi.. chi se lo immagina un tipo del genere che riesce a stare tutto il giorno in giro a scortare il proprio ragazzo per negozi?
Mi sarei immaginata che gli urlasse in scream in faccia sparandogli tutti i capelli per aria xD con una vena gigante sul collo che rischia di scoppiare hahahah.
Cmq, seriamente, minimo è realmente così al di fuori del palco.. tutto tranquillo, rilassato, pacato.. che sperpera amore a destra e manca, e ti vuole presentare a sua madre! xD
Poi, mi piace che l'hai messo in prima e che piano piano hai aggiunto vari elementi della vita di Kyo senza appesantire il tutto.. come ad esempio il fatto che gli è morto il padre, che non si era mai innamorato veramente ecc
Bella bella, mi è piaciuta tanto!
Ne aspetto altre **
Alla prossima