Yozakura
di apple92

15/02/21, ore 19:42

Che tenerezza e profondità. Immaginarlo insieme così apparentemente tranquilli è difficile na sono proprio belli

01/06/15, ore 21:11

mi è piaciuta moltissimo la tua ff....davvero..credo rispecchi molto i caratteri di Ranma e Akane....e poi ..siamo onesti....chiunque ami quei due testardi vorrebbe vederli finalmente baciarsi..sotto un ciliegio...sotto un balcone...sotto un tavolo o anche sotto un tombino..hahaha.....scrivi ancora di loro mi raccomando....kiss kiss ( ^-^ )

29/09/13, ore 23:11

Ciao! Che bella questa ff, l'ho trovata adesso!
E' bellissimo il modo in cui lui si dichiara, quando le dice: ti amo, smettiamola di farci del male. Ed il bacio finale! Uff, mi viene da piangere ogni volta in cui penso che mi dovrò sempre e solo accontentare delle ff! (per fortuna che ce ne sono di bellissime come la tua!).
E' scritta benissimo ed è stata una lettura leggera e piacevolissima, ti metto volentieri nelle ricordate!
Un bacione!

03/04/13, ore 11:25

Tra le varie peripezie che ti sei persa, tesoro, c'è anche il mio cambio d'account qui su EFP.
Sono Ellie e non potevo esimermi dal recensire questa meraviglia.
Non girovago sul fandom di Ranma da tempo immemore -sebbene ho ancora una storia in corso sui nostri protagonisti che, essendo una Au, mi ha fatto perdere strada facendo qualche virgola dei loro caratteri- e ritrovarli qui è magnifico.
Tu sei sempre stata brava a scrivere di loro, a rendere i battibecchi reali e in linea con quelli del manga.
Questa scena potrebbe essere tratta proprio da lì. Un extra che l'autrice aveva previsto ma non ha mai messo, una chicca per chi ama sognare ad occhi aperti e vederli finalmente insieme come abbiamo sempre sperato.
Il contesto poi è davvero d'effetto e ben dipinto: con i petali di ciliegio nell'aria, la natura tutt'attorno e la Luna a far da spettatrice sembra quasi si trovarsi di fronte ad un quadro.
Spero di leggere ancora cose tue, anche piccole come questa, ma sempre ben descritte, scorrevoli e piacevoli.
Un forte abbraccio.
Mi sei mancata, qui e in generale.

Ellie.

03/04/13, ore 10:59

che cariniiiiiiiiiiiiiii *-*.... sono due testoni ma quando vogliono sanno essere davvero teneri, peccato che ogni volta ci voglia una super spinta per farli andare avanti!!! tenerissima l'immagine di Akane che cercava conforto alle radici un ciliegio in fiore, che casualmente era già stato occupato da un'altro ospite che aspettava l'occasione giusta per potersi liberare de quel peso!!!carinissima come idea, complimenti!!!

01/04/13, ore 15:10

Quanta dolcezza e poesia aleggiano in questa fan fiction :) Non so perchè, ma dopo averla letta mi è venuta voglia di disegnare quei due testoni! Mi è piaciuta la dichiarazione di Ranma e anche l'Akane che supera le sue provocazioni..i due personaggi son proprio cresciuti e si vede :)
Complimenti Fra! Sarei curiosa di leggere un seguito o un'altra one-shot simile...se ne scriverai un'altra avvisami ;)

01/04/13, ore 15:00

Molto dolce questa ff, e si nota anche la tua attenzione per le feste giapponesi, la fioritura dei ciliegi etc... tuttavia sono rimasta un po' perplessa leggendo i pensieri di Akane, quando ad esempio dice che è una novità il sentimento che sente crescere per Ranma, quando credo che anche se non lo ammetterebbe mai per prima, lei sappia di amarlo chiaramente. Infatti è proprio per questa ragione che lo mette spalle al muro, con quell'ultimatum, mi sembra di capire che Akane sia stanca dei soliti litigi e delle incomprensioni continue. Quindi vediamo Akane abbandonata a sé stessa e confusa, e ci chiediamo che fine a fatto il baka. La storia scorre bene ed i dialoghi, sopratutto quando Ranma cerca di fare la pace con Akane sono scritti divinamente, l'idea generale è buona, anche se forse qualche capitolo in più avrebbe reso meglio la suspense, sei stata comunque brava a scrivere di quest'amore che sboccia^^!
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 03:01 pm)

01/04/13, ore 14:46

molto bella e delicata......complimenti!!sembrava di leggere il manga!!

31/03/13, ore 19:17

Com'e' dolce questa ff! *si asciuga gli occhi con un fazzoletto* Quando ho letto che Ranma se ne era andato, ho ringhiato... meno male che poi l'hai fatto ritornare! (anche se credo che non fosse andato molto lontano...XD) La fine e' bellissima, e ambientarla sotto un albero di ciliegio in fiore... be', ha fatto la sua figura! Baci:-*

31/03/13, ore 18:57

Che tenera questa ff!!!! Ho gli occhi a cuoricini quasi!!!!! *.* Ma quanto sa essere dolce Ranma quando vuole!!!! Povera Akane..all'inizio si sentiva proprio abbandonata..visto come si è comportato quello stupidino..però certe volte servono periodi di lontananza per capire bene le cose..proprio com'è successo al nostro eroe! Bellissima la scena dove le confida tutto e ancora più bella è quando la rassicura dicendole che la ama davvero!! Eeeeeeh...i ciliegi in fiore sono proprio gli alberi ideali per gli innamorati!! Eheheheh!! =) Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere..logico, diretto e sai spiegare bene le cose!! Continua così! Spero a presto!!! Bye Bye..