Vita Densi
di mikyintheclouds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/16, ore 13:53

È solo il primo capitolo, ma mi piace tantissimo. Hai mai pensato di scriverlo/pubblicarlo anche su wattpad?? È comodissimo sia per chi legge, sia per chi scrive.
Un bacio.

21/10/15, ore 18:04

Wow davvero bravissima è meraviglioso mi piace da morire continua così!!!!! Aggiorna Presto ti prego

19/10/15, ore 20:56

Che bello il nuovo aggiornamento... Quasi quasi non ci speravo più 😂 comunque la tua storia mi appassiona tantissimo sempre di più. È semplicemente stupenda, complimenti.
Ciao Giof💕

18/10/15, ore 16:58

Cuore, sono la prima :):):):(
Non ti ssmentisce mai, ogni capitolo più bello del precedente, ma d'altronde data la bellezza dei personaggi non potevi fare diversamente 💕❤
Bravissima cuore!!!!!!:):):)

E loro alla facciazza di tutti gli heaters si AMANOOOOO💕

03/09/14, ore 16:26

Miky, dunque, vediamo… da dove comincio?
Innanzitutto mi scuso per non aver recensito prima: avevo letto il primo capitolo, ma trovandolo troppo densi, ammetto d’averlo accantonato.
Le cose sono un po’ cambiate da allora. Restando sempre nonDensi, ho cercato di aprire questa mia testaccia e cercato una breccia nel mio cuoricino e ho letto fin qui.
Ancora ribadisco che leggere mi piace più di ogni altra cosa e poco m’importa se il tuo racconto e taaaaaaaanto densi.
Scrivi bene e questo mi scalda nei confronti del prossimo…
Per il resto, che dire? La tua Kensi potrebbe essere scambiata per una fatina leggiadra e delicata, il che mi rallegra e mi fa sorridere: tu sei innamorata di lei e si legge in ogni parola che scrivi. Nel tuo fantastico mondo immaginario lei è dolce, attenta, premurosa, generosa e femminile… un’iperbole, insomma. Lo sai, come la descrivi, piace anche a me.
Marty segue a ruota e quando leggo quello che scrivi di lui, me lo immagino ancora più biondo. Non è il mio Martin, ma… ad ognuna, il suo.
Un unico neo: potevi far venire fuori il mostro ed allora, sì… che avremmo ballato! Max Gentry, a quei Ramones, gli avrebbe infilato gli occhi, ancor più dentro, nelle orbite e li avrebbe strozzati a mani nude.
Niente mostro, ma sei brava. Proprio, sì.
Monty

19/08/14, ore 09:16

Non mi deludi mai. Questi attimi tra fratelli sono stupendi. Poi la reazione di ray è stata bellissima. Non ho fatto altro che ridere. Brava:)

18/08/14, ore 00:50

che bello sei tornata evviva :-D sono contenta che abbia aggiornato che dire sie tornata col botto come dicono i miei amici :-P, i due capitoli sono davvero bellissimi i miei complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli davvero. Mi è piaciuto molto come tu abbia descritto il senso di colpa di Deeks e ho adorato come Ray lo abbia difeso e subito dopo come lo preso in giro... ad essere sincera mi è piaciuto tutto dei due capitoli quindi i miei complimenti davvero bravissima.

16/08/14, ore 21:03

Che bella cuore :):) ....
Deeks riuscirà mai a chiamare Ray per darle buone notizie ? ......spero prima di crepare ma penso di sì

Se sempre bravissima sia nel lessico che nel contenuto
Un bacione immenso, mary

16/08/14, ore 12:25

Che bello questo capitolo!!
L'estate e il mare ispirano proprio vero?
La scenetta con Hetty è troppo simpatica! All'inizio pensavo avesse a che fare con Kensi, ma per fortuna (wow, ho davvero scritto per fortuna parlando dei densi? lol) si tratta di Ray....ma come ti è tornato in mente? Io l'avevo quasi dimenticato, non ci avevo proprio pensato e non mi era neanche saltato in mente! :P Me gusta tanto però la storyline che gli hai dato e il modo in cui l'hai inserita all'interno della tua ff :)
La scena in cui Ray si fa beccare apposta dalle telecamere mi ha inspiegabilmente ricordato una scena di Nikita (2x19), è stato un caso? Forse è a causa del nikitamento di ieri che mi è venuto in mente :P
Amo il tuo Sam, davvero! E' perfettamente IC, e lo adoro....è sempre quello che tranquillizza le persone, che fa da mediano. Lo vedo come una specie di fratello maggiore di tutti, è normale? :P E poi: “Sono arrivato al momento giusto?”....è un grande! <3
Mannò dai, e ora che vuole fare Deeks???? o.O sei troppo perfida a lascirci così :P
Torna a mare e scrivi il capitolo successivo hahahaah
BELLA, BELLA, BELLA!!
Mi mancava tanto! :D

14/08/14, ore 18:51

Grazie grazie grazie. Questo storia è veramente bella e appassionante (spero di non ripetermi troppo ma è così). Hai avuto una bellissima idea per la continuazione del capitolo e l'idea di far entrare nella storia Ray è eccezionale; non vedo l'ora di vedere la sua reazione nello scoprire che Deeks è diventato padre. Mi hai fatto davvero un bellissimo regalo di compleanno in anticipo (visto che è domani).
Sei bravissima complimenti!!!!

07/08/14, ore 21:54

Ommamma! Ho letto questa magnifica storia solo adesso... ma accipicchia è favolosa! Tutti i caratteri dei personaggi sono azzeccati e mentre leggo nella mia mente mi immagino tutte le scene. Ti prego vedo che non la aggiorni da un po ma per favore fallo! Complimenti un 10 pieno!

29/06/13, ore 00:00

mi piace un sacccccooooooo!!!!!!!!
che tenera l'immagine di Deeks che si addormenta sul divano con la bimba, mi fai venire in mente mio marito quando si addormentava coi nani sulla pancia e il cane dall'altro lato del divano, sei fantastica!!!!!
Bella anche l'idea di Kensi che non se la sente di lasciare la sua bimba anche se in buone mani, e di Deeks che non vuole svegliarla perchè l'indomani deve lavorare.......
che dire va sempre meglio questa fic, ora però mi hai messo la pulce nell'orecchio.....che vorrà mai Hetty!!!!!
a presto, Lou

25/06/13, ore 21:18

cosa deve succedere, non vedo l'ora di saperlo, scrivi al più presto. Comunque bellissima la storia i miei complimenti.

25/06/13, ore 19:50

Questo capitolo è davvero la dolcezza! L'immagine di Deeks e Rory che dormono mi è piaciuta da impazzire!! Kensi che pensa a Jack svegliandosi ci stava ma ovviamente Deeks è Deeks e non lo farebbe mai u.u Ancora fatico un po' a immaginarmi Kensi così tenera ma alla fine è diventata mamma quindi ci sta ;) In particolare poi mi è piaciuta la scena all'OSP con tutti quanti... Sam e Callen sono stati tenerissimi e simpaticissimi (come sempre nel telefilm). Maaaa Hetty?? Cosa vorrà dire a Deeks?? Curiosità a mille!!! Bravissima come sempre ;)

25/06/13, ore 19:09

Non potevo non recensire la storia della mia nuova amica :) XD hahahah ....che dire bellissimo come tutti :) speriamo che nella quinta stagione accada qualcosa di bello tra i nostri due cuccioli ....brava miky un bacio ..... Densi :):-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]