You're my present and my future...!
di Vero Holmes

25/04/14, ore 21:31

Non vedo l'ora di leggere il seguito :) (sicuramente continuerò a leggerlo domani ho gli occhi stanchi)
Comunque brava :)

06/08/13, ore 22:32

E si....ormai sono proprio innamorata di questa FF <3 _ <3
l'ho vista nascere e crescere a vista d'occhio....e come cresceeeeeeee :)))))
ogni capitolo è un capolavoro adoro come scrivi, mi piace davvero tanto. Vorrei fosse una storia infinita così da poter leggere sempre nuovi ed emozionante capitoli U.U
E già troppo bello :P beh staremo a vedere. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo Vero, buon lavoro
ti voglio bene :*

26/07/13, ore 15:03

<3 _ <3 o Mio Mio Mio Mio Dioooooooooooooooooooooo
quanto ho aspettato di leggere ciòòòòòòòòòòòòòò.......è uno spettacolo Veròòòòò sei grandissima.
Ogni volta una nuova e bellissima emozione quando leggo i tuoi racconti....davvero davvero una fantastica FF <3
BRAVISSIMAAAAAAAAAAA
non vedo l'ora di andare avanti con la lettura :* ci sentiamoooo

24/07/13, ore 21:41

uuu una nuova parte. però non la leggerò aspetto che saranno tutte finite. ti va di aggiungermi su fbi così possiamo parlare della tua storia.

22/07/13, ore 19:57

oooooooooooooh finalmente sono riuscita a leggere questo nono e splendido capitoloooooooo
cioè il sorriso non è mancato mai mai mai sulle mie labbra *_* la cosa si fa ogni volta più interessanteeeee
non vedo l'ora di andare avanti con la lettura
<3 <3 <3 yeah continua cosìììììììììììììììììììììììììììì :*

15/07/13, ore 15:49

uuuu che bello. dopo me la leggo. le altre parti le ho tutte copiate su Word credo che le stamperò perché mi piace davvero tanto. grazie
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 03:53 pm)

14/07/13, ore 12:38

Ho recensito il capitolo 8 invece di questo, credendo che quello fosse l'ultimo! non sono normale.. te ne lascio una anche qua ovviamente.
In questo capitolo Martin mi fa venire un incredibile voglia di prenderlo a calci u.u sta mandando nel panico il povero Ben, che è sempre più confuso
Tutto questo ''tira e molla' mi diverte xD. Come ho già scritto anche prima v.v... non vedo l'ora di leggere il prossimo! di nuovo a presto :D

14/07/13, ore 09:44

Amo letteralmente questa storia! è così problematica e carina *-* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! scusa se non ho recensito gli altri ma l'ho letta tutta praticamente da poco u.u
Ma recensirò i prossimi! :) A presto! :D

P.S. Spero che gli esemi siano andati bene

27/06/13, ore 18:27

mamma mia ti prego non smettere di scrivereeee!!! ti pregoooo!!! ho letto la tua storia super veloce e in ogni situazione avevo sempre il fiato sospeso. è bellissima. leggendo mi sono immaginata ogni scena come se fosse un film, avevo le loro voci del film sherlock nella testa mentre leggevo i dialoghi, mi immaginavo i loro occhi e i loro sguardi. mi sono iscritta per implorarti di continuare questa storia. ti prego. :)

04/06/13, ore 13:52

heyyy scusami tanto se la recensione te la scrivo solo qualche giorno dalla lettura del capitolo....ma ho avuto e ho un sacco da fare....tra un po devo andare via un altra volta U.U ammazzatemi ve prego....
cmq la FF *__________________* ahaha ho aspettato tanto di leggere queste righe, si si...e la cosa più bella è che rispetto agli altri è più lunghetto *_*
cmq non mi stufa mai leggerlo....mi riempie la giornata :D :D è un piccolo ma grande capolavorooooo <3
mi piacerebbe che sia infinita :P ma certo hai troppo ora di cui dedicarti come gli esami U.U che auguro possano andare a Buon Fine....te lo Auguro tantoooooo <3 <3
Al prossimo capitoloooooooo :* bacioni grandi!!!!

16/05/13, ore 20:07

Cioè forse esagero ma, io dico solo quello che penso....ovvero la VERITà
è incredibile come mi sciolgo ogni volta che leggo i capitoli di questa FF....ancora nn percepisco il perchè non riceva altre recensioni oltre alla mia.
Degli altri capitoli, che come sai mi sono un sacco piaciuti, comunque c'era la parte che mi colpiva di più e quella di meno ma in questo capitolo *come già ti ho accennato* è tutto ancor più perfetto, lo considero il Top del Top xD ma sicuramente "e so che è così" i prossimi a venire lo saranno ancora di più ;)
Che tu possa continuare e portare a termine questo tuo grande lavoro. Non lasciarti, come già detto in precedenza, influenzare da quello che leggi, senti, vedi e cose varie e soprattutto non sottovaltartiiiii.....
sei e stai diventando sempre piu brava xD Un bbacioneeeee :* ALLA PROSSIMA <3

11/05/13, ore 15:53

<3 ___ <3 ma grazieeeee...e come se ho apprezzato un pre-pensierino a dir poco stupendo *insomma ormai lo sai che Amo sta FF <3 * stai diventando la mia scrittrice preferita ahahhaah voglio un autografo la prossima volta :P
E parlando del capitolo...sono sicurissima che la seconda parte sarà ancora più intrigante di questa "bella ugualmente" consideriamolo un pò come la prima portata no? ^_^
Nn vedo l'ora di gustarmelo il dessert :P
Hai un'ottima inventiva, fantasia per tutto.....i dialoghi tra gli attori la storia narrata
si si si...mi piaceee =)) BRAVAAAAAA :*
PS= hahahah mi sono messa a ridere quando ho letto << ...ma sentì subito l'abbraccio caloroso di Amanda a stringerlo -troppo soffocante-, quindi sorrise a Ben e si alzò... >> ma insomma ci sta, ci sta....
Comunque mi è piaciuto moltissimo te l'ho detto è stato come leggere un articolo su un giornale per quanto *secondo me* è scritto bene <3 sta uscendo fuori un Ottimo lavorone :*****

30/04/13, ore 11:53

yayyyyy *_*
oho io, sarò ripetitiva ma, a me soddisfa sempre di più sta storiella....più si va avanti e vedo che sta venendo fuori davvero un bellissimo racconto. Continua cosìììììì
...e non lasciarti condizionare da Spoiler e voci varie, ormai è iniziato "fortunaaaaaa" e merita una fine "si spera molto taardi". <3
Non vedo l'ora di andar avanti con la lettura "prestissimooo"
Bacioni cara Veroooooooo :* e buona giornata <3

23/04/13, ore 15:29

I dialoghi sono perfetti dal mio punto di vista....sarà forse che ne so poco di queste cose, ma a me è piaciuto tanto quanto i precedenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua cosììììììììì <3

13/04/13, ore 17:10

Non vedo l'ora che arrivi quel quarto capitolo... *_* dai che sta venendo fuori una bella storia <3