Dolce Prigionia
di margio

21/05/15, ore 18:03

Ahahahahahahaha Margio! ♥
Sei talmente "simpi" che ti salvi tutte le volte. E poi, penso saprai che, anche passassero altri duecento anni, mi troveresti ancora qui a commentare. Perché, nel bene o nel male, a volte più spesso o altre più raramente, entro sempre qui a dare un'occhiata al sito. Anche se poi mi deprimo perché non riesco più a scrivere nulla di decente su qualsiasi fandom, almeno mi distraggo con le poche storie che ancora seguo.
Perdona lo sfogo off topic - anche se, dopo tutto questo tempo, un po' me lo merito non credi? ♥
Dunque, questi due sono seeeeempre così carini *w*
Adoro questo capitolo, perché mi sembra più spontaneo e meno "impegnato" da un punto di vista introspettivo rispetto agli altri. È stata una lettura molto piacevole, dopo tanto tempo tu e altri autori siete tornati a scrivere su questa meravigliosa coppia e io non posso fare altro che ringraziarvi perché, dopo mesi di abbandono, sto gradualmente tornando ad appassionarmi.
Goten è così carino, sempre a preoccuparsi per qualsiasi cosa: anch'io sono come lui, a farmi sempre delle grandissime pippe mentali - solo quelle, ahimé xD
Mi fa sorridere perché mi ci rispecchio, un po' come tutti penso.
E Trunks, che di solito è così duro... fa quasi strano vederlo imbarazzato o vulnerabile, visto che è lui di solito quello con la risposta sempre pronta. Mi solleva che la battuta su Marron l'abbia spiazzato, perché non può voler dire altro che qualcosa è cambiato - e sta ancora cambiando - fra i due ♥
Attendo di vedere come si evolve. Entro giugno 2016, magari. Sei fortunato che ho una memoria da elefante, io. LoL. ♥
Alla prossima, baci :3

20/05/15, ore 23:30

Mi piace davvero molto la tua storia... Sono due pasticcioni fantastici :) non metterci un altro anno per il prossimo capitolo che siamo troppo sul più bello XD

06/08/14, ore 14:43

Eccomi ^^
Scusa il ritardo, ho letto il capitolo ieri sera ma ero troppo assonnata per mettere insieme periodi di senso compiuto.
Devo ammettere che mi ha un po' stupita questo capitolo, è molto diverso dai precedenti.
Ti dirò che avrei voluto vedere più sentimento, mentre mi sembra tutto così freddo. Però è normale, in fondo sono entrambi scossi da questa cosa che non sanno spiegarsi... magari col tempo qualcosa cambierà :)
Beh, direi che è tutto per il momento. Bravo, come sempre.
Ho visto che hai aggiornato anche l'altra long *o*
Corro a dare un'occhiata.

04/08/14, ore 22:15

Margiooooo *-* Eccomi ♥
Tu non immagini quanto mi hai fatta felice con questo capitolo, davvero!
Era ora che aggiornassi :P Anche se ti capisco, sono io la prima che ha perso l'ispirazione da tempo per questa coppia.
Gran bel capitolo, forse il migliore finora eheheh *ammicca maliziosa*
Dio, continualo presto... per favooore *occhioni sgranati e imploranti*
Ti supplico! ♥
Adoro Goten, un mix perfetto di ingenuità, tenerezza e imbranataggine.
Anche Trunks, però, potrebbe essere meno tremendo... però ho adorato la sua reazione allo sclero di Goten: il fatto che se sia scappato via per rinchiudersi in camera, turbato e seriamente dispiaciuto...
Dimostra che non è un insensibile che gode nel mettere l'amico in difficoltà, ma al contrario che è umano, ha un cuore e tiene davvero a lui.
Sono molto soddisfatta di questo capitolo, continua così - ma, soprattutto, AGGIORNA PRESTO! :D
Hai riacceso qualcosa in me dopo mesi e mesi, te ne sono molto grata.

30/08/13, ore 15:40

Ma quanto è subdolo Trunks? *-*
Anche se è ovvio che prova qualcosa per il suo Goten, però comportandosi così lo tortura u.u
E comunque non ha importanza se posti un capitolo ogni 2 mesi: l'ispirazione non si comanda, perciò va tranquillo ;)
Ma se, come dici, questa volta è dalla tua, spero solo di rivederti prima possibile. Il fatto è che adoro questa coppia e nonostante nessuno scriva su di loro io ne sono totalmente dipendente ♥
In ogni caso, tu devi continuare ad aggiornare sempre perché io continuerò a seguirti - è una minaccia ^^

29/06/13, ore 10:43

Carina questa storia!!! Io sono pazza di Trunks .... ma che cattivone! Posso capire il povero Goten ... Che rabbia questo principino che un può fa lo spocchioso e un può gli occhioni dolci.. Non vedo l'ora di sapere come si accorgerà dell'amore di Goten ... Spero di leggere presto un aggiornamento ;))

08/06/13, ore 19:17

Oh Margio! Ma perché mi fai questo?
Dopo l'alto livello di fluff del capitolo precedente mi aspettavo un minimo di riguardo da parte di Trunks... E invece no, eccolo lì a pensare a Marron! -.-
Povero Goten, al posto suo lo avrei preso a mazzate quell'imbecille ù.ù ♥
Beh, spero che le cose miglioreranno. Continuo comunque a seguirti, anche se spesso non posso recensire subito.

03/06/13, ore 18:25

Ahahahahaahahahahahahaha il finale mi ha stesa O.O ♥
Trunks sa essere spietatamente dolce, la reazione del moretto è più comprensibile. L'abbraccio inaspettato dev'essere stato una bomba, soprattutto per quella "reazioncina" che un semplice contatto può provocare nei maschietti - scusa se parlo come una demente :3
Come minimo io lo avrei violentato, ma era ovvio che Goten cedesse. È stato fin troppo bravo nel contenersi, diciamo.
Oddio non vedo l'ora di leggere il seguito: AGGIORNA PRESTO TI PREGO!
Necessito di yaoi come ossigeno nei polmoni. Bravo comunque, se non si era capito ;)

03/06/13, ore 18:14

Non aggiorni per settimane e pubblichi due capitoli in un giorno solo... Mh, ok. Sfida accettata ;)
Che tenero che è Goten, adoro il modo in cui si tortura - psicologicamente intendo xD
Ho apprezzato il fatto che non si ritenga del tutto omosessuale: cioè, ama Trunks solo perché è lui ma gli piacciono comunque le ragazze... Boh, io li ho sempre immaginati così, entrambi, quindi secondo me è realistica la cosa. Sì ci può stare :)
Capitolo ben scritto, bravo. Vado a leggere il prossimo.

05/05/13, ore 13:38

Oddio mio Margio, lo so. Sono in ritardo. Di un mese!
Sono un essere terribile e crudele, lo so, ma ti prego di perdonarmi!
Tengo moltissimo a questa storia, spero che la continuerai, davvero. Io ne ho bisogno, ti prego continuala :)
Purtroppo mi è stata staccata la connessione e non sono più entrata, ma adesso voglio cercare di riparare.
Che dire, Goten è davvero pucciosissimo - al contrario di Trunks che è uno str***o allucinante ù.ù
Hai descritto bene i suoi vari stati d'animo, la confusione; i ripensamenti continui su Trunks e l'esitazione nel perdonarlo, lasciandolo invece sulle spine.
Quel ragazzo è un qualcosa di tenerissimo e adorabile, spero che la situazione si risolva presto.
E che aggiornerai. Ti prego, TU DEVI AGGIORNARE. Fallo per me, pliiiiz, che sto cadendo in depressione T.T
Scusa gli scleri, ti prego ancora di pensarci. Io continuerò a seguirti, promesso ;)
Bravo, complimenti per il capitolo.

01/04/13, ore 22:44

'Sera! :)
Porello Goten va, in questo capitolo esprime tanta tenerezza. Magari potessi consolarlo anch'io come fa Bra... Emh, dicevamo? xD
Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la trama. Ottima la scelta di fare narrare i fatti a Goten in prima persona, mi fa sentire più coinvolta nella storia.
Dio Trunks quant'è puccio, anche quando fa lo stronzo... È ovvio che il bel moretto non riesca a resistergli - se fossi in lui gli salterei adosso 1465654 volte al minuto ♥
Scusa, non riesco proprio ad essere seria e trattenermi *-* È che quando ci sono di mezzo loro mi sciolgo e non capisco più niente.
Bravo, per ora tutto mi piace e mi sta prendendo. Vedi solo di non farmi aspettare un'eternità col prossimo aggiornamento ;)

31/03/13, ore 21:42

Ciao Margio! :)
E ti pare che non seguirò anche questa long? (GOTEN/TRUNKS ♥)
Bel prologo, anche se un po' cortino... ma sono sicura che ti rifarai più avanti.
Scusami, è che io mi sciolgo proprio quando trovo delle yaoi sui miei saiyafighi preferiti. *w*
Ebbene, che fare? Inseriamo fra le seguite e aspettiamo. Aggiorna presto ^^