Imprisoned love
di _Amway

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/13, ore 11:39

ti prego continuaaaa!spero che si risvegli questo è il capitolo che mi ha fatto piangere di più!ti prego,ti prego,ti prego continua!

27/05/13, ore 23:03

come sempre le tue storie e i tuoi capitoli sono stupendi e mi fai venire l'ansia per quello che potrà succedere nel prossimo capitolo ti prego continua :** *occhidolcidolci  un bacio bella ciao ciao <3

21/04/13, ore 22:24

Ehilà bellezza :D
Faccio proprio schifo, lo so. Sono stata male e non sono riuscita a leggere e a recensire niente. Scusami tanto, davvero.
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Come ho letto nello spazio autrice, ci sono persone che trovano banale la storia, ma secondo me non è per niente vero. Insomma, siamo solo all'inizio e non si può dire questo leggendo solo tre capitoli, non so se mi sono spiegata.
Comunque, a me piace molto e mi piace anche il fatto che lei si ricordi di Harry e che riesca a sentire la sua voce, nonostante sia in coma.
Adoro i flashback e sono sempre più convinta che questa storia mi piacerà sempre di più.
Adesso la smetto di annoiarti e me ne vado.
Un bacio e alla prossima,
SLHR

21/04/13, ore 10:51

Amo il gioco di sguardi tra la ragazza e Harry che, se anche non si conoscono, si lanciano frecciatine ed è semplicemente dolcissimo!!!!
La descrizione di Harry è molto dettagliata e quessto da un tocco più hdkdvydhskdhvd alla storia :)
è dolce quando all' inizio Harry canta la canzone preferita della ragazza che però non può fare niente tranne che ascoltarla nel buio più totale ....
stupenda! :)
continua presto babeeeee!! ♥

17/04/13, ore 15:33

Ciao bella :) scusa se ho recensito solo ora ma ci sono stati un tantino di problemi con la connessione; infatti da ieri sera verso le 22:20 fino a 10 minuti fa non mi faceva :(
Comunque mi hai detto di leggere la tua nuova FF e di dirti cosa ne penso... Eccomi qua l'ho letta e devo dire che è semplicemente FANTASTICA, le emozioni si sentono tantissimo (io ho pianto nel secondo capitolo), riesci a trasmettere quello che provano i personaggi! Poi devo dire che sei maturata tantissimo sia nella scrittura che nei racconti (non dico che nella FF "17 motivi per cui dovremmo essere amici" non sapevi scrivere... ANZI), descrivi i momenti lunghi in pochi ma buoni passaggi e questa cosa mi piace :)
Dopo un lungo monologo ti saluto e non vedo l'ora che continui!
Baci Ery :*

17/04/13, ore 15:01

no c'è ok,la tua storia non è bello, no, la tua storia non è stupenda, no, la tua storia non è magnifica, no...
LA TUA STORIA E' MOLTO DI PIU' DI QUESTO! te lo giuro è meravigliosa,mi piace un sacco e anche i personaggi mi piacciono, e poi tu scrivi veramente bene, complimenti c:
poi sono troppo curiosa di scoprire cosa ha fatto harry per finire in carcere, quindi tu continui ora ok? chiaro? capito? o se no io spaccare botilia amazzare familia, ti ho avvisata eh.
no seriamente continua presto che non vedo l'ora di leggere il continua, ah e avvisami quando lo fai.
ora vado che devo studiare chimica che mi interroga >.< (lo so non te ne frega niente, u.u)
ok,ciaooo c:

16/04/13, ore 20:33

Bello! Mi piace! Aspetto che metti il prossimo capitolo :)
Bel ragazzo è dir poco, sembra un dio greco sceso dal monte Olimpo.
In realtà credo che sia una reincarnazione di un dio grecoXD Ahahahahah
Sweetie

16/04/13, ore 14:48

Uhhh ora sì che ho capito il titolo della storia..pensa che te lo stavo x chiedere nella recensione del secondo capitolo xD comunque che teneri Rosalie e il fratello!anche io voglio un fratello così tenero che mi porta in giro con lui *-* :P comunque non vedo l'ora che continui x ciò: su su,al lavoro u.u (; baci :*

15/04/13, ore 19:14

È semplicemente fantastico il capitolo!
mi piace questa storia molto...perciò più di questo non so che dire..
ciao xxx

15/04/13, ore 19:05

o my god , questo non me lo sarei mai aspettato lo giuro o.o comunque è davvero bello il capitolo e tutta la storia e non è banale secondo me quindi bho ciao ciao :))

15/04/13, ore 15:22

Bellissimoooo!! La storia comincia a delinearsiii! Grandee *-* Povero Styles, cosa ci faceva in carcere? Continua prestooo <3

15/04/13, ore 15:03

Ehilà.Sto cominciando piano piano a capire.
Ti consiglio di alimentare la suspense(io la adoro) ma allo stesso tempo rispondere a queste domande nel prossimo capitolo se ci riesci:

a)Cosa ha fatto Harry per andare in carcere?
b)Cosa ha combinato Harry per fare arrabbiare Logan e il padre?

Infine una domanda personale per te:
a)sei mai stata in coma?

14/04/13, ore 22:11

oddio perchè amo ogni tuo benedetto capitolo???
la storia è all'inizio ma devo dire che molto bello come inizio :)
si pronuncia come una bella storia:)
continua il prima possibile:)
baci
Cami
p.s. ho aggiornato ecco il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1766716

14/04/13, ore 21:59

E anche questo capitolo mi ha fatta emozionare! Sei bravissima!
Non pensavo che si fossero incontrati in quel modo, è stata una cosa del tutto inaspettata e che Harry l'avesse attirata in quel modo già dal primo sguardo... un colpo di fulmine diciamo.
Lei paga caro quell'errore e purtroppo anche la sua famiglia ne subisce le conseguenze... per un passo falso si rovina tutto.
Adesso comincio a capire meglio l'importanza di Logan per lei e viceversa. Non sono semplicemente fratello e sorella ma sono cresciuti come due amici e la gelosia e il senso di protezione che provano reciprocamente ne è la prova.
Spero solo che lei si svegli presto e che Harry non si senta più in colpa. :)
Continua presto. :)
Un bacio, alla prossima :*
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 11:15 pm)

14/04/13, ore 21:57

Ehi... questo capitolo è... bellissimo e triste! Mi dispiace per loro, specie per lei che adesso è in coma. La colpa non è di Harry, anche se adesso si sente colpevole per non esser riusciuto a proteggerla come avrebbe voluto... Anche il padre e il fratello dovrebbero rendersene conto... la colpa non è loro, e anche stesso dare la colpa a qualcuno non farà uscire dal coma la ragazza, meglio stare uniti... spero che comunque se ne rendano conto più avanti!
Sei bravissima, la storia mi piace sempre di più! :)
Baci :*
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 11:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]