Chocolat.
di LavFall

27/10/14, ore 15:31

Amo questa ff, l'ho letta veramente tantissime volte ma... non l'ho mai recensita fino ad adesso. Perché? Perché sono pigra, ecco perché... comunque. È ormai da giorni che leggo ff scritte veramente malissimo, sconclusionate, senza senso, piene di dialoghi ridicoli, con una trama pietosa e imbarazzanti errori ortografici. Sarò presuntuosa o maleducata e forse adesso starai pensando: "ma chi si crede di essere sta qua per giudicare le altre storie?". Il fatto è che queste schifezze ottengono tantissime recensioni e a me sta cosa fa salire il crimine. Adesso, io voglio semplicemente darti i tuoi meriti e dirti che questa sì che è una fanfiction bella, scritta bene, intrigante e mai banale. E ho concluso. Grazie per la splendida lettura :) un bacino.

14/10/13, ore 17:35

ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che era una oneshot, uno dei traumi peggiori che ho ricevuto su efp, la storia mi ha talmente presa che sono andata direttamente su per andare al capitolo successivo e quando ho visto che non c'era nessuna freccia ho cacciato uno di quegli urli da film drammatici. con questa piccola intro direi che è abbastanza chiaro che la storia mi è piaciuta un sacco (e la rebe ne è testimone) e speravo con tutto il mio cuore che continuasse, ma amen, seguirò le altre oneshot appena questa maledetta scuola me ne darà l'occasione. stile molto scorrevole e accurato, ho letto con molta facilità e questo non è facile da trovare quindi complimenti. ciao

31/03/13, ore 22:42

Nah, nah, nah.
Non mi va bene. Non mi va bene che tu ti sia messa a pubblicare FF (di cui, tra l'altro, conoscevo già i contenuti più succosi e mi sento una figa) dalla Spagna.
Dalla Spagna.
A Pasqua.
Mi sta venendo il diabete.
Ti ho già raccontato la mia avventura del granello di sabbia, quindi non mi ripeto; dovresti capire il mio disagio esistenziale, oggi ho affrontato una litigata terribile con i miei occhietti e costringerli a leggere è stata una cattiveria enorme.
Però lo hanno fatto, così ho potuto finire di leggere questa fanfiction che già dal titolo mi ha fatta ribaltare come una deficiente. Io amo il cioccolato. Tu lo sai. LO SAI E SEI CATTIVA PER QUESTO.
Mi piace il modo in cui tu hai impostato la storia. Semplice, lineare, scorrevole e, cosa meravigliosa, tipica. E non è una cosa negativa, anzi! Personalmente io adoro questi spezzoni di realtà, queste finestre sulle vite quotidiane altrui. Boh, sarò strana, ma a me piacciono parecchio le fanfiction di questo genere.
Passiamo a dettagli più interessanti, dai.
Ti ho già detto un paio di volte che ti amoh perché hai messo LOOF, ma una volta in più non fa mai male: ti amo perché hai messo LOOF, che è p0rn puro e sta con Harry come la panna sulle fragole.
Anche se non mi piacciono tanto le fragole. Fa lo stesso, alla gente normale piacciono ed io non sono mai stata propriamente normale, ehm.
Ma comunque: Harry diversamente vestito che canta LOOF. Boom, pregnant.
Cambiando argomento.
Louis "I'm a fucking divaH" Tomlinson. AMORE SEI UN GELOSONE, EH? MA SEI UN GELOSONE TROPPO CARINO, SI'.
-Inizio momento cattiveria.-
Anche se tante volte ti piglierei a schiaffi. Peccato che io non possa farlo. Peccato, davvero, le mie cinque dita sul tuo visetto da divah ci starebbero d'incanto.
-Fine momento cattiveria.-
Comunque è una bella fanfiction.
Te l'ho detto, mi piace la sua semplicità. La parte finale mi ha fatta rotolare dal ridere, sul serio, stavo morendo. Quindi sei stata bravissima, perché mi avevi accennato qualcosa ma non ci sarei mai arrivata, ad una cosa del genere.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la caratterizzazione dei personaggi, come sempre. Ci azzecchi, ma che ci posso fare? Io me li immagino esattamente così, giocosi, divertenti e maliziosamente in sintonia.
Rinnovo i miei complimenti per la millesima volta, spero continuerai a scrivere anche cose del genere, perché ti vengono troppo bene, davvero.
Non lo dico tanto per dire, non lo dico perché sei la migliore amica (anzi, se facesse schifo ti avrei impedito di pubblicarla proprio per questo, ecco); lo dico perchè lo penso veramente, Lav. Sei una brava scrittrice, devi continuare a farci sognare con le tue storie.

Lo so che questa non è una delle mie solite recensioni eterne (lo so che stai esultando, smettila, ti vedo anche se sei a millemila chilometri di distanza da me), ma il mio occhio mi sta picchiando dall'interno, quindi preferisco chiuderla qui, shi.
Complimenti complimentosi, Lavi, sei stata meravigliosa.
Sei, meravigliosa.
Ti voglio un mondo di bene, dovresti saperlo, ormai.

powsows_

P.S.: ciao, chu, mi manchi tanto anche tu. <3