an unconditional love.
di valery_

16/04/13, ore 21:44

Ok, ok. Tu stai messa male, figlia mia. Peggio di me. Renditene conto. Allora, mi piace il fatto che hai invertito i ruoli: di solito Horan è il timidone/coglione/mangione, e Zayn è quello sonosexyenonmenefotteuncazzodeglialtri. Invece, la parte in cui non sa se iniziare a fare il pompino o no è stupenda. Ceh, afdjjdfkkdfs. Sì, vabbé, tu stai messa male con le tue 11 pagine di Word. Però è molto scorrevole e non ci sono intoppi.
Però potevi pure farli inculare ç.ç
Insomma, dai, tutte le conversazioni che facciamo e tu non li fai nemmeno scopare per bene, cattiva ç.ç
Anche se shippo Ziam e Jiall (Niall and Bieber), questa è tra le os arancioni più belle addkadkdjfdak.
Lo so, dovevo fare una recensione chilometrica e invece sono manco tre righe. E' che sono cogliona, capiscilo.
Alors, visto che voglio comunque fare una recensione lunga, inizio a scrivere cose di cui non te ne fotterà sicuramente un cazzo.
Effettivamente, se ci penso bene, molte famiglie, anche quelle di omofobi, dopo un po' accettano l'omosessualità dei figli. Almeno nella nostra cultura. Però il padre di Zayn è pakistano, e i musulmani sono molto rigidi su queste cose. Quindi l'idea del padre omofobo è anche ben scelta.
Bene, detto questo mi dileguo.
Je t'aime.
Cat.

P.S.: Ho scritto una OS a rating ROSSO sempre sul Nialler sopracitato timidone/coglione/mangione. Ti va di passare e lasciarmi una recensione? :3 *pensaaimieiocchidacucciola*

P.S. del P.S.: lo so che non te ne può fregar di meno, ma sai che ho preso 9 al compito di matematica? dfskjjdfskkjdfskdslkdj *VOMITA ARCOBALENI*

07/04/13, ore 15:31

Ciaooo! (: Stavolta sono io a commentare la tua storia! ^-^ Ahahah XD Avevo già letto questa storia qualche giorno fa, ma non avevo avuto tempo (nè modo) di recensirla perché ero sul pullman e quindi con il cellulare!
Sappi che la adoro, è così bella e dolce e *sospira sognante*
Chiedi al ragazzo che stava vicino a me sul pullman (che tra l'altro ora crede che io sia pazza XD) quel giorno, sono rimasta a boccheggiare per un paio di minuti buoni, perché questa storia mi è piaciuta tantissimo! ^-^
I miei complimenti, sistah ;)
Un bacio.
cecchino_2028

01/04/13, ore 18:46

lebjyiortvgprtio

oddiooooooooooooooo credevo fosse una FF ma anche l' OS va bene lool amnfksnd

insomma è perfetto!!!!

io amo la ziall *ma vaaaaaa fa solo parte del tuo nome* * e beh !? * ah si ok la smetto di parlare con me stessa AHAHAHAH
ma questo è l'effetto che mi fanno niall e zayn insieme alsjhfkjshkhjg

insomma che bellooooooooo!!
questo zayn innamorato e coraggioso mi piace!
e niall che ci sta e ci prova anchee afjldskfjdlsj

la fine che bella **
' «Ti amo» conclusi.
«Ti amerò anche io» mormorò lui a bassa voce,guardandomi negli occhi.
Sorrisi.
Capimmo,entrambi,che non ci saremmo mai lasciati.
Mio padre lo venne a sapere dopo soli pochi minuti.
Mi cacciò di casa,e lo capivo. Ma non ero rimasto solo.
Con me vennero le mie sorelle e Niall. E LUI,rimase solo. '
il mio cuoricinooooooooooo adfjljfsklj

ok complimenti e ciao :*

01/04/13, ore 11:25

E' bellissima come ff,anche io sono una Ziall shippers,ma forse lo sai già OuO rendiamoci conto,sono stata la prima a leggerla vmnfjvnrjvernvbjern ** La mia piccola zcrittrice <3

31/03/13, ore 23:29

Allora...Prima di tutto la mia faccia quando vedo una ziall è questa-->*-* Per cui già vai sul sicuro :) Mi piacciono le riflessioni di Zayn, mi piace il fatto che per una volta sia timido e un po' impacciato. Adoro il fatto che Niall sia"l'etero convinto". Però...nell'ultima parte sei stata troppo frettolosa, Niall si dichiara troppo in fretta! Comunque la storia mi piace per cui a presto.
Laila