usignolo.
di Liamslips

13/03/14, ore 19:57

Io ti amo.
Io shippo troppo Jade e Liam perciò per me qusta ff é la perfezione, anche se ci sono dei piccoli errori, ma insomma, CHISSENEFREGA.
Un bacio!:)

14/01/14, ore 18:39

Io sono una Jiam shipper accanita e se si mettessero insieme potrei pure rinchiudermi in un monastero perché starei in pace col mondo.Lasciando perdere ciò che penso di loro,la tua OS è a dir poco eccezionale e meriterebbe l'Oscar(sinceramente).Hai un modo a parte di descrivere le azioni,i luoghi e i personaggi e non molti scrittori scrivono così.È un'OS fantastica e ti prego di scriverne ancora perché sei decisamente bravissima.

Baci
xxAndreeaxx

30/06/13, ore 14:50

Okay, è la prima volta che recensisco una tua os e devo dire che questa mi è piaciuta particolarmente,
quindi aspettati con tutta probabilità altre mie recensioni. lol
Comunque, questa one-shot è terribilmente tenera, la adoro e lo giuro. :')
Amo la possessività che Liam avverte nei confronti di Jade, amo il suo volersi prendere cura della ragazza dai capelli blu e
la dolcezza dei dialoghi. Sono rimasta con il fiato sospeso per l'intera durata del capitolo, chiedendomi se sarebbe mai giunto
un bacio, se Liam si sarebbe dichiarato di getto o se l'avesse fatto lei.
Il tuo stile mi piace, sai essere concisa, ma d'effetto quindi.. bravissima, hai tutta la mia stima. lol

yobiebsx. xx

02/04/13, ore 14:46

Liam Payne e Jade delle little mix? sarebbero carinissimi insieme ma devo dirtelo: io preferisco LIAM E ROSE! (SI,PARLO DELLA TUA ROSE) continua la ff tiiiiii preeeeeego :)xx

01/04/13, ore 23:36

Oddio credevo di essere l'unica a shippare Liam e Jade... li trovo perfetti insieme! Sono una directioner e mixer, dei oned il mio ''preferito'' è Liam, delle Little Mix la mia ''preferita'' è Jade e per me starebbero divinamente insieme! Sono entrambi così dolci e così perfetti :') Comunque, complimenti questa os è davvero carina, scrivi molto bene! Adesso vado a leggere altre tue ff ;)

01/04/13, ore 21:53

Non avevo mai pensato a jade e liam come coppia e devo dire che...MI PIACCIONO DA MORIRE! P E R F E T T I,come la tua os, l'adoro!

01/04/13, ore 21:48

Probabilmente sarò l'unica ma a me piacciono danielle e liam insieme però nonostante ciò adoro il tuo modo di scrivere e ho adorato questa os. alla prossima :)

01/04/13, ore 21:44

HO DAVVERO AMATO QUESTA OS E ADORO LA MIA DOOOLCE JADE E SI,ANCHE LIAM MI PIACE :') ALLA PROSSIMA :*

01/04/13, ore 21:41

Ok, jade e liam insieme sarebbero la dolcezza pura e tu in questa os l'hai rappresentati alla perfezione. Spero che pubblicherai qualcosa di nuovo presto,ciao bella :)

01/04/13, ore 21:38

JIAM E ZERRIE SONO LA PERFEZIONE OK?OK! ADOOOORO QUESTA OS MA SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO LA ZERRIE CIAO XX

01/04/13, ore 21:35

Oddio hai scritto una jiam e io non lo sapevo! Adoro questa os, è semplicemente romanticissima:STUPENDA! xx

01/04/13, ore 21:30

Adoro questa os,adoro Liam e Jade insieme,adoro te perchè scrivi sempre delle cose magnifiche. Grazie per ogni parola scritta,ti adoro :)xx

01/04/13, ore 21:28

Questa storia è dolcezza pura, lo sai che adoro come scrivi ma ogni volta mi sorprende come utilizzi le parole. Davvero io ti adoro ragazza mia,ti adoro!

01/04/13, ore 21:14

Mi ero dimenticata di leggerla :') bellissima comuuunque, molto molto molto sdolcinata lol. Liam e Jade sono tenerisssimiiii :) Aspetto la storia Charry e soprattutto il finale della long che dovresti aver già scritto (sì ti romperò l'anima finché non pubblicherai)! Byeee

31/03/13, ore 22:42

omg è fantastica ashjk. AMO la coppia jade/liam, sono dolcissimi insieme. Giuro che mi sono immaginata la scena e secondo me sono perfetti insieme. Btw, scrivi veramente bene ragazza. Posso chiederti un favore? Mi puoi avvisare quando scrivi altre OS di questo genere? sono @xmulljngar su twitter. c: