all this.
di sheisRonn

22/08/13, ore 12:46

Sono @zayleslove di twitter.

Bella fan fiction,ho letto questo capitolo e sono sicura che leggerò anche gli altri e non vedo l'ora.
Scrivi molto bene. Complimenti.

Zayle.

29/06/13, ore 10:14

Ti giuro questa storia e :O stupenda, anche un po commovente però fa molto effetto scrivi anche molto bene continua così spero che recisirai anche tu la mia storia baci -Fra

25/06/13, ore 14:23

Bella sih,sto di nuovo qua a recensire nonostante sai benissimo cosa ne penso!
(è per i punti,sono malvagia lo so OuO ahahahah)
Muovi il culo,voglio l'undicesimo capitolo perchè in questa FF ti stai superando, e mi lasci sempre sulle spine! Bene,non ho nient'altro da dire,ora mi prendo i miei 18 punti e ti lascio una recensione in più,ciao porcò! ahahahah

21/06/13, ore 22:33

E ora che li ho letti tutti d'un fiato posso dirti che sono fantastici e che devi assolutamente continuare!

21/06/13, ore 21:12

Appena trovata come storia e solo dal prologo mi prende già da morire, soprattutto perchè anche io ero tentata di fare una cosa con legami del genere! ahahha adesso vado a leggerla!
p.s. già aggiunta alle seguite! xx

17/06/13, ore 19:31

beh,che dire.. è molto bella come FF,è scritta bene e ti devo dire che l'avevo già messa nelle ricordate perchè la trama mi aveva incuriosito molto,solo che non trovavo mai il tempo d leggerla ahah menomale che me l'hai ricordato,almeno ho passato del tempo in buone letture. Mi piace molto il fatto che Jess sia sempre confusa. Le piace Harry ma le piace Liam. Convince di amere Liam ma poi sbuca Harry.. certo,è un pòp ''comune'' il tema della storia ma il modo in cui la scrivi,lo rende.. speciale,diverso quasi. Continua così,e già che ci sono la sposto dalle ricordate alle seguite :,)) <3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:25 am)

09/06/13, ore 10:41

Hey ciao bella :) ho letto tutti d'un fiato i nove capitolo. Dopo aver letto il prologo non sono riuscita a fermarmi e ho dovuto continuare a leggere il resto :)
Devo dire che come storia mi piace parecchio, aspetto il prossimo capitolo.
Ciao:)

08/06/13, ore 14:48

mi piace mi piace mi piaceeee
hhahaha ti prego continua presto!
brava xx

08/06/13, ore 12:39

'io sono ancora arrabbiata con te' dico sospirando, subito riapri i suoi occhi afferrando la mia mano
'dovevo difenderti, e se non fosse stato oggi forse sarebbe andata peggio' mi disse duro, a quelle parole tolgo la mano dalle sua stretta lasciandolo confuso
oddio amo questa ff,scrivi benissimo,quindi continua presto capito? fdfdfds

07/06/13, ore 23:23

"sono con lui, sono sua."
Vai così Jess! ahahah
Se l'è scelto bene la ragazza lol c':
Oddio,mi viene così difficile pensare a Liam così violento! E' proprio contronatura! ahaha Però dai,almeno non è sempre la stessa storia!
(Non so se te ne sei accorta ma sto cercando di allungare la recensione,così ricevo più punti! ahahaha)
Ora facendo la seria,mi piace davvero tanto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Muovi il culo sih! ahah

24/05/13, ore 13:55

La storia si fa intrigantee,mmmmh!
Cerca di fare un pò meno l'acida che con un fratellastro come quello non ci avrei pensato due volte io ahahaha
Sai com'è no..'non c'è cosa più bella..' ok,basta. ahahahaha
brava,brava♥♥♥♥♥

24/05/13, ore 13:52

Ce la farò ad ottenere questi punti bonus! ahaha
Il prologo già mi piaceva,poi ho letto il resto della storia e me ne sono innamorata
Quanto sei brava,bitcha miaa!♥♥

24/05/13, ore 13:47

'io, avevo bisogno di sfogarmi, dimenticare. devo dimenticare Jess cazzo, lei non mi vuole! perchè continuo ad uccidermi da solo, lei non sarà mai mia.' gridò a denti stretti tenendo gli occhi socchiusi, non si era neanche accorto che ero io.
Non chiedermi perchè,ma questo pezzo mi piace particolarmente.Bho mi piacciono le parole che hai fatto dire ad Harry,non lo so ahahaha
comunque brava luv mia continua così
♥♥♥

24/05/13, ore 12:34

Più lunghi questi capitoli li voglio è! u.u
E poi ti lamenti che Sam non ha baciato Zayn,Jess con Harry cosa ha fatto? ahahahah
Che vita sentimentale complicata oh! ahahahah
(scrivo tutte stronzate perchè lo sai che mi piace la storia,solo che facendo così guadagno punti ahahah)
brava siiih!♥♥♥

24/05/13, ore 12:31

Sai già quello che penso della tua storia,perciò recensisco un pò per aumentare di punti e un pò perchè tu hai recensito la mia ed è bene che lo faccia anche io.
Continua così che me diventi una scrittrice dai c': ahahahah

brava lovee♥♥♥