Come non sopravvivere ad un'apocalisse zombie
di Cloud Ribbon

Heila! nuova lettrice qui!
Premetto che ADORO il tuo stile. Ho letto da poco la tua one shot SeKai e sono rimasta letteralmente estasiata. Ma torniamo a questa.
L'ho aperta con la convinzione che fosse conclusa! T.T (Ahimè mi sono rovinata così T.T ché se mi perdo qualche capitolo poi mi mangio le mani)
Adoro dsvvero le tue descrizioni, il tuo modo di descrivere tutto... i tuoi scritti sono perfetti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ormai ci sono dentro fino al collo e anche oltre, devo leggerla per forza!
Attendo con ansia il prossimo chap, e ancora complimenti!~ <3

E' una delle fanfiction migliori ed esilaranti che io abbia mai letto.
Però c'è qualcosa che mi preoccupa... Siccome so che significa perdere i capitoli di una storia e quanto sia orribile essere pesaculo a tal punto da mandare tutto a puttane, non vorrei che non aggiornassi più-.
Non farmi questo. Non puoi. Ti prego.
HO BISOGNO DI LEGGERE STA ROBA, E' MAGNIFICA.

Non chiedermi come ho fatto a scoprire questa storia. Ormai sono talmente tanto abituata a fare le cose alla boia di un Giuda, che ricordo sempre a me stessa che è più prezioso il risultato in sé che l'intero tragitto per arrivarci. Proverbi della nonna a parte, mi sono mangiata questi primi tre capitoli per un semplice motivo: è scritta bene. Anzi, in modo 'eccezionale e la cosa ha subito attirato la mia attenzione (come avrebbe potuto non farlo?!). In secondo luogo, sono presenti i miei carissimi e quanto mai affezionati zombie, di cui sento una mancanza indicibile quando si presentano le Mid season di The Walking dead. E lì, io muoio tutte le volte. I complimenti vanno principalmente alla tua originalità e alla caratterizzazione dei personaggi: un Chanyeol tenerello e un Baekhyun volgare non fanno per me, proprio perché non mi sono mai trovata davanti (solo in un occasione, ma era porn all the way) un ribaltamento così radicale della situazione. E poi quando è arrivato Yixing.. Boh, ho cominciato a sogghignare male perché lo sospettavo e anche perché immaginarsi un Lay in piena catastrofe mondiale, sporco e muscoloso.. È troppo anche per la mia immaginazione. E per le ovaie. Che altro aggiungere? Bravissima!! Aggiorna presto!! P.R

È B-E-L-L-I-S-S-I-M-A.! Complimenti.
Non so come certe persone riescano ad avere certa fantasia!Io non ce la faccio (colpa della stupiditàxD). Devi assuolutamente continuare perchè io non dormo in pace se non so come conitnua ahah! Poi vabbè Chanyeol che spacca la testa a Kris! Povero :( spero che vada a finir bene e che non muoia nessuno, sono una tipa di lacrime facili io.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora una volta.. complimenti *-* ! <3

No, okay, premetto che a me gli zombie non piacciono. Mio fratello ha più e più volte provato a farmi giocare a giochi di zombie (come dimenticare le simpatiche bestiole di Resident Evil 4? <3), ma mi sono sempre lasciata prendere dal panico (sì, sono una fifona di categoria massima) e ho sempre finito per sparare a lui invece che agli zombie.
Ma essendo gli EXO ed essendo tu un'autrice che conoscevo e che apprezzavo da morire (e che ancora apprezzo), mi sono buttata e dannazione se sono contenta di averlo fatto!
E a parte Chanyeol e Kris, che già come personaggi singoli mi fanno scompisciare ma insieme sono una bomba (e il mio italiano mi abbandonò!), Baekhyun per adesso è il mio preferito, con quel suo tocco di irascibilità ed istericità <3
E niente, non so perchè abbia aspettato tanto a recensire (invece lo so, sono pigra come la morte nera), ma complimenti davvero: hai uno stile che adoro, che ho già apprezzato da morire al tempo in cui lessi le tue originali e una fantasia senza pari.
Ancora complimenti <3
(E mi dispiace un sacco per la fine del tuo computer ;; é successo anche a me una volta e stavo per mettermi a piangere e fustigarmi sulla pubblica piazza)

Ma io ti amo!!
Hai unito due delle mie passioni: exo e zombie!!!!

Non vddo l'ora di leggere il seguito di questo delirio... Perche, diciamocelo, è abbastanza delirante questa ff...
Baek sboccato... Oddio non ce lo vefo per nulla, ma in questo caso ci sta alla grande :)
Yeeee minseokkie é vivo!!! Lo davo per zombizzato...

Continua cosi ti prego!!!

Chu
Hyre

Aaaaaaah oddio *^* Adoro questa storiaaa!! Baek così stronzo e Yeol così....cosi.....boh...lo adoro! Ti prego continua presto, la tua ff va venire la dipendenza u.u complimenti!!! Fighting! ♡

OMIODDIOMAHAICONTINUATOLASTORIAHGFDSDFRED--.
Cioè, insomma, mi devo dare un contegno.
È solo che stavo letteralmente morendo dalla voglia di vedere il continuo, motivo principale: Baek Hyun.
E devo dire che, beh, questo capitolo è stato una figata assurda.
Non so come ti vengano in mente certe idee, ma è sicuro che seguirò questa storia.
Insomma, parlando dei personaggi--. Devo dire di adorare questo Baek Hyun. Di solito stra vedo per quello un poco timido e riservato, ma questo, stronzo, forse un po' pazzo, e manesco forte, giuro che lo amo.
E, appunto, spero in un continuo perché, come citato in precedenza, questa storia risulta per ora una figata pazzesca!
Arrivederci e buonanotte. ♥

Kyocchan_BoRa

27/07/13, ore 23:20

E' incredibile come io riesca a trovare fanfiction decenti (in questo caso, GENIALI) solo nella sezione degli EXO.
Che dio benedica questo fandom, io l'ho sempre detto.
Chanyeol me lo descrivete sempre come un coglione epico e io vi amo tutte per questo, perché Chanyeol E' un coglione epico. Lo sappiamo noi, lo sa lui e lo sa anche quella santa donna di sua mamma (che dio benedica anche lei).
KRIS, MUORI E TI UCCIDO(?)
La conversazione fra Lay e Bacon è stata la ciliegina sulla torta, mi ha fatto ridere come una deficiente per tutto il tempo.
Ti amo. Vuoi sposarmi? *si inginocchia*
*qualcuno chiama la neuro* *la portano via con la camicia di forza*

30/04/13, ore 18:23

Perché io sono una persona con certi tempi. Non è colpa mia, è che ho la mia età! /facepalm.
No, ferma, non posso commentare questo capitolo, sto ancora ridendo per la colonna sonora e l'espressione che mi immagino sia stampata sulla faccia di Chanyeol, scusa.

Apocalisse zombie + comico: allora, Cloud, chiaro, questa me la devi spiegare quando la finisci, perché io non posso arrivarci. Com'è possibile che il comico ti venga bene anche in queste situazioni? Non mi capacito. XDDD Ho ridacchiato tutto il tempo (va be' che anche solo Chanyeol mi avrebbe fatto morire, unito ai commenti degli altri due, poi, è stato proprio divino).
Yifan è un povero malcapitato e questo corrisponde alla mia teoria e Chanyeol è un povero coglione. Non è che sia stupido, è demente, è diverso. XD Baekhyun vince l'oscar per le sue uscite, niente da dire. E Yixing è Yixing. Cose da dire: mi è piaciuto l'IC. Non avevo dubbi sull'IC e non ho mai dubbi quando scrivi tu di 'ste cose, ma volevo ricordartelo.
... Sto ancora ridendo per la colonna sonora, basta, non ce la posso fare.
E facciamo che non sto neanche qui a dirti quanto io adoro il tuo stile perché ha la capacità di prenderti e blablabla? Cose che, se non erro, ti ho detto e ripetuto mille volte (tanto che credo di aver scatenato il tuo odio verso di me, ormai, va be').

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
judi.

15/04/13, ore 20:33

We.
Inizio con il dirti che questa storia mi piace tantissimo.
All'inizio ero dubitante nel leggerla, ma poi ho deciso di farmi avanti e devo dire di adorarla.
Soprattutto Baekhyun il mio Bacon *^* .
Davvero, alle sue frasi morivo dal ridere, per non parlare delle battute e le voglie porche di Chanyeol.
Sono curiosissima di sapere per il prossimo capitolo *^*
Spero lo farai presto ♥
Alla prossima ~

Sung-Chan

09/04/13, ore 12:11

Buongiorno, mia cara :3
Innanzitutto capisci una cosa: io questo capitolo l'ho letto ieri sera, e quindi ho avuto tutta la notte per metabolizzare quanto ho letto. /Tutta la notte/ *ci tengo a precisarlo*
... Chanyeol è un piccolo, piccolo demente - e dico /demente/ perché EFP, giustamente, mi impedisce di dire altro oò, e dico /piccolo/ perché sì, per sfregio nei suoi confronti oò Capisco tutto, capisco perfettamente l'ambiente, l'attimo, l'ascoltare musica dopo tutto quel tempo: sono cose che ti drogano con una facilità assurda, ti arrivano dritte al cervello e non te lo mollano davvero più. Conosco la sensazione.
Ma mi ha mezzo ucciso Kris * me la lego al dito che non ti immagini neanche. Anche qui, perché sì* e l'ha fatto perché è un demente esaltato.
... a parte questo, come dire.
Si capisce pian piano sempre più l'ambientazione della tua storia, e questo è un bene èè anche perché - probabilmente l'ho già detto ma mi pare bene ribadirlo - mi piace la cosa che viene scoperto, tutto, poco a poco, con la giusta velocità, praticamente attraverso gli occhi degli stessi protagonisti. Aiuta l'immedesimazione e sicuramente è una tattica efficacie (L)
Mi spiace per la bambina ùù'''''
E tu sei riuscita a farmi capire che, in questa storia, esiste un personaggio ancora più demente di Chanyeaol :D *Baekhyun, la vittima sei tu, mi spiace/ ma anche no*
Bon, aspetto il prossimo :3 kisskiss (L)

08/04/13, ore 22:54

Io non lo so. Boh. Sto guardando lo schermo da una cosa tipo venti minuti per trovare qualcosa di intelligente da dire e niente. Perdonami, vorrei riuscire a rendere grazia a questa storia (che attualmente è l'unica che seguo all'interno del fandom) e che cavoli, la coppia non mi piace ma merita e stramerita *che poi Baekhyun è appena arrivato ma dettagli u.u*
Povero kris. Benedetto ragazzo. Sarà che ho un istinto materno/paterno nei confronti di tutti gli exo, sarà che provo pena per quella povera creatura che si deve sopportare quel beota che, cosa fa?, lo prende a mazzate in testa!, ma davvero: come si può non morire dalle risate? Oddio, sono tutti geniali, TUTTI. E la canzone degli one directions mi ha fatto morire (e due), giuro (non li seguo ma l'ho trovata geniale. Cioè: chanyeol che ammazza zombie ascoltando gli one directions! Ma come si fa a non adorarti donna?**)
Tra l'altro, il dialogo sulla destra fra Baekhyun e Yixin... no, dobbiamo davvero parlarne? Sarà che io mi immagino baekhyun come la personificazione umana del fluff, ma sappi che non posso che essere affascinata dal modo in cui hai dato vita a questa sua nuova versione (lontanissima dai miei ideali ma chissene).
E niente. La storia la salvo nei preferiti perchésì ed aspetto in santa pace il nuovo capitolo.
Bravissima

08/04/13, ore 20:42

Alloraalloraallora! ♡
Prima di tutto, lo sclero in diretta era perché quando tu pubblichi qualcosa, già so che è un ''qualcosa'' di geniale, che mi farà soffrire e rotolare dalle risate allo stesso tempo, che mi tirerà fino al limite e che alla fine imprecherò come un'ossessa perché ti blocchi sul più bello e COMUNQUE la fanfiction o le tre righe che hai scritto -perché sì, scrivi dei capitoli dannatamente lunghi e magnifici ma bastano anche le tre righe e io non capisco più nulla- dicevo, quello che hai scritto è comunque perfetto, e non ci si deve aggiungere neppure una virgola perché è adfcavdfjkcadcod (scusa l'assenza di termini adeguati).
In secondo luogo, il capitolo.
OHH, il capitolo.
Allora, non so se il momento più epico è stato quando ''Oh… allora la prossima volta che mi sveglierò all’alba perché non riesco più a dormire e ti vedrò rannicchiato tra le lenzuola con la faccia spiaccicata sul cuscino mentre russi adorabilmente e anneghi nella tua stessa bava, farò assolutamente in modo di non venire preso da un improvviso attacco di amore cosmico e mi limiterò a rifilarti un calcio nel culo.'' - della serie, mi uccidi ogni volta e io muoio più che felice, con tanto di Zeus che incenerisce poveri mortali e Ganimede caro che versa vino sulla ma tomba- oppure ''Ehi, non sono io quello che s’è sparato chicchi di caffè praticamente crudi a colazione. Mi sono mangiato i semini, io''. No cioè. ''Mi sono mangiato i semini, io''. L'acqua calda ha scoperto, il ragazzo xDD
E poi beh, il modo meraviglioso in cui Chanyeol si diverte a ammazzare uno zombie dopo l'altro roteando -se stesso e la sua mazza (coff coff)- nell'aere infinito come una dolce ballerina.. asfsgcxydsaucxs ..e la sua coglionaggine nel colpire Yifan *facepalm* (e qui non so se erigere una statua in tuo onore o venire a coprirti di baci. Nel dubbio, beccati un abbraccio *stritola*)
..e quei due pirla di Baekhyun e Yixin che se ne stanno a guardare il tutto.. epico xD
Ovviamente ti odio per il finale in sospeso e blablabla, (''No, è che me la faccio addosso per via del porn. Sono una pisciasotto.'' *immerge nel coraggio liquido* Il giorno che scriverai del sano p0rn credo che morirò definitivamente. Amen.)

Credo di amarti,
un abbraccio immenso,

Viola.

ps: perdonami 'sto sclero. Giuro che non volevo.

01/04/13, ore 20:33

Wa, eccomi. In ritardo come al solito, ma questa volta causa mancanza di computer. In realtà avevo scritto tutta la recensione direttamente sul cellulare (Dio ammazzi gli smartphone), tutta carina, con tanto di HTML, addirittura pensata! ma no, non gli andava bene. Quindi, nel dubbio, me l'ha cancellata e pace fatta.
Quando ho capito "Apocalisse Zombie" ero lì lì per venire in chat, imprecare, e chiedere semplicemente: perché?!, almeno prima di scoprire la genialità di questa cosa. Non è che io non ami le Apocalissi o le Apocalissi zombie, per carità, solo che: Apocalissi = pochi sopravvissuti = angst. E poi mi ritrovo... questo. E un sacco di risate annesse, perché, geniale!
Hai questa cosa che qualunque cosa tu scriverai e in qualunque modo, a me piacerà. E visto e considerato che a me non piace mai niente, per me questa è una cosa divina ;O; nel senso che è una vera e propria benedizione averti trovato.
Madonna quanto blatero. Però oh, la battuta su Lazzaro è stata una delle cose più geniali che abbia mai letto, davvero, sono morta dal ridere e mancava poco che rotolavo giù dal letto. Io boh, ti amo. XDD
Ovviamente non mi soffermo neanche sull'IC, perché: perfetto. Vedo Chanyeol nella mia testa dire queste cose pari pari - ed è anche un attimino preoccupante la questione, ma fa niente!
Come al solito complimenti, aspetto il continuo, 'ste cose qua, ti bacio, ti abbraccio, torno sulla tua bacheca a fangirlare e ciao!
judi.