The most precious thing that's ever been mine.
di Vampiresroads

ommioddio delfa io ti odio, pensavo fosse una cosa molto ye e me lo sono letta da appena sveglia, credevo fosse una bella ff leggera e riflessiva come le tue solite e mi colpisci così. ttronza!

non c'é bisogno di dire che é molto bella e profonda, si nota tantissimo il tuo stile e il tuo carattere, e queste riflessioni poi sono la cosa più giusta del mondo, ti odio ancora di più. hai presente quando mi dici che ammiri come scrivo e che ti faccio sentir male? ecco, inversione dei ruoli stronza, ti picchierei a sangue per quanto hai ragione.
il collegamento all'iday mi ha uccisa, avendo letto l'annuncio dei Chem in inglese non mi é neanche passato per la testa di ritornare indietro e vedere queste due giornate (del cazzo) come un'unica grande coltellata alle spalle, ma ora che l'hai fatto tu é così ovvio che mi sento stupida a non averlo fatto da subito. non si sa chi abbia avuto più tatto, fra loro e i Green Day, ma almeno poi Gerard ha scritto quel tweet e ha complicato le cose in maniera carina, non facendoci penare l'inferno come Mike e Tré. buh comunque. molto figo come l'hai impostata, anche se l'inizio é davvero lento, e ancora di più come l'hai finita, con quest'invocazione a chiunque, perché noi tutti dobbiamo sconfiggere i nostri demoni e riuscire a andare avanti (so rally up the demons of your soul!), non solo i Chem. dolcissimo quando hai ricordato la prima volta che li hai ascoltati e la tua voglia di scoprirli sempre di più (poi Welcome To The Black Parade è proprio una canzone con le contropalle per iniziare), e rosico da morire nel sapere che hai tutti i loro CD, brutta barbona. ti giuro, uno di questi giorni ti rapino casa perché davvero non é giusto, voglio dire, no, no, non é affatto giusto.
di un deprimente la parte dell'iday (mi sono sentita morire quando hai riportato le parole di quel caro annunciatore) ma in generale un po' tutta la fic, considerato di cosa parla. però é allo stesso tempo molto carina come cosa, perché cerca di guardare il lato positivo del loro scioglimento e di riportare all'attenzione dei fan tutto ciò che loro hanno fatto finora, che non é poco. sei triste come Dio sa cosa eppure ti prendi il tempo per cercare gli aiuti che questa situazione di merda può dare, è da esempio. vedi che ho ragione quando ti dico che sei un'ottima persona?
poi vabbé, effettivamente il tatto non é il mio forte, avrei potuto almeno aspettare che uscissi da scuola, però vabbé sì dai, meglio così che leggendolo su facebook o facendotelo dire da una del centro, no? poi é docilissimo che tu abbia preso il meglio da questa storia, per quanto ti distrugga, e sono tipo fierissima quando mi rendo conto che stai crescendo pucciosa e disponibile. buh, docile haha.
da appena sveglia non sono capace di recensire neanche lontananente, però é una figata assurda, lasciatelo dire. ti odio e ti schifo immensamente. ciao torsona (<3)

SONO IN LACRIME. Ti giuro.
A volte, pensi proprio che la tua band preferita non se ne vada mai, che resti lì con te in ogni momento e il solo pensiero che possa sciogiersi, è una cosa così lontana dalla tua idea. Pensi che le cose vadano SEMPRE bene, ma anche un solo messaggio distrugge la tua convinzione... Ti devi rassegnare al fatto che sia finita per SEMPRE.
Purtroppo, non è così solo per le band, ma anche per gli animali, per le persone, per tutto. Fa parte del ciclo della vita; e spesso è difficile rassegnarsi, ma sai che è così, lo sai benissimo.
Parti con la descrizione di una giornata già catastrofica di per sé, per poi concludere "in bellezza" con la notizia che ti strappa l'anima dal corpo, e ti senti come se stessi per morire, come se ormai niente andasse per il verso giusto.
Ma poi, capisci che anche se loro sono finiti, la loro musica, i ricordi che essa ha suscitato in te, i tuoi miglioramenti non muoiono mai, fino a quando non ti ritrovi in una fossa. Io ho ricevuto il messaggio da te, ci sono rimasta malissimo da morire perché la loro musica è stata parte dei miei miglioramenti e mi ha aiutata a non mollare mai e ad affrontare il mondo così come si mostrava, però non sono riusciuta a versare una lacrima. Ho capito che non dovevo farlo, che alla fine loro ci sarebbero sempre stati, anche quando mi sentivo sempre sola. Continuerà così anche tra 20, 30, 40 anni: avrai sempre la loro musica nel tuo cuore, le loro immagini, i loro concerti , i loro video cazzuti, le parole dei loro testi, il mondo in cui anche loro -come te, come me, come tutti i loro fan- hanno affrontato i problemi che si incontrano normalmente sul cammino.
Arriveranno giorni in cui parlerai di loro ai tuoi figli, alla tua famiglia, a chi sarà con te, e loro ascolteranno curiosi la vita dei singoli artisti e ascolteranno i brani più significativi, mantenendo sempre vivo il loro ricordo, il ricordo che ha segnato in modo indelebile la tua crescita. Ascolto spesso mio padre quando rimembra i tempi delle sue band, parlandone con le lacrime agli occhi, e noi faremo lo stesso.

Quindi, loro sono ormai parte integrante del nostro carattere e della nostra personalità, e possiamo definirli come un grande esempio per noi (lasciando perdere tutte le "discriminazioni" inutili degli ignoranti) e li manteniamo vivi nei nostri cuori e nella nostra mente.

Forse sono andata un po' fuori tema e ho detto un bel po' di stronzate, ma okay.

Delf, hai scritto un gran bel testo, ricco di significato e... boh, ho le lacrime agli occhi e non riesco a dire altro. Il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta, dico sul serio. Sei davvero bravissima, vorrei essere come te aaah çwç

Stai su, e mantieni sempre il loro ricordo nella tua testa. Anche se sono finiti, non ti abbandoneranno mai.

Pingu.