Susan Bannet
di heygiuls

01/05/13, ore 13:25

Sono @lailArile di twitter e devo dire che la tua storia mi piace molto, è ricca di sequenze descritive, che seppur rallentano la storia sono molto interessanti, per esempio la descrizione della casa era talmente ricca di particolari che potevi quasi immaginare di esserci dentro, personalmente non amo i gialli, ma questo sempra carino, lo seguirò c:

02/04/13, ore 15:14

ciao c:
io amo i gialli ** sono molto curiosa per questa storia, dal prologo sembra interessante e Susan mi piace già :) anche la descrizione della casa è molto bella, era come se fossi lì mentre leggevo c: quindi continua a scrivere, l'ho messa fra le seguite :)

02/04/13, ore 10:09

Buonsalve :)
Allora dopo mesi che io sto scrivendo un giallo (mi sto facendo pubblicità? Cosa? Mannòò) mi sono detto: "Perchè non leggo mai gli altri gialli, tanto per buttarmi un po' giù nel vedere quanto sono meglio le altre storie?"
E così eccomi qui a recensire. Sulla trama ancora non si può dire nulla in quanto questo è un prologo dove lei si descrive e descrive quello che fa nella vita.
Fa la giornalista *-* Voglio fare anche io la giornalista, ti sei guadagnata la mia simpatia eheh
Mi sembra una ragazza molto "puntigliosa" da come descrive la sua casa, il fatto che pulisce lo specchio due volte al giorno.. Vedremo.
Poi un dubbio: ma Susan e George vivono insieme, o Susan condivide l'appartamento con qualcuno? Perchè quando parli della cucina dici "tavolo in legno con quattro sedie (di cui puntualmente ne venivano utilizzate solo due)".
Bene, la metto tra le seguite e aggiorna presto :)
Ali ♥

01/04/13, ore 18:28

Storia molto bella :)
È fluida e molto facile da leggere. Anche se non è il tuo stile penso che tu sia brava anche in questo genere. Non vedo l'ora di vedere come continua. Fighting!! XD