Always together
di Envy99

Elly
24/01/08, ore 14:27

*____* Oddio...L è davvero tanta roba...O_O e se si comportasse così anche nel manga sarebbe ancora + fantastico O___O...oddio...vederselo spuntare nel buio cadaverico come si ritrova deve fare davvero impressione XD. Ma è bello lostesso *______* Complimenti *__* è davvero un bel capitollo!!!*_______*

24/01/08, ore 11:42

Bello! *.*
Scusa se non ho risp all'sms l'altro giorno, ma sn come al solito senza soldi. T_T Certo ke mi interessa questo 4° chappy, solo che non ho avuto tempo di leggerlo prima! Perdonooo. ç_ç
E' carinissimo. *_* Mi piace questo L che ci mostri... forse, è un pochino OOC, nel senso che non ce lo vedo L così titubante, così preso da quei... "particolari pensieri" ( ma forse è perchè riesco a pensare solo in 'yaoi mode' XD, non farci caso ); però, in fondo, anche lui è un essere umano. E poi, se si chiamano fanfic, ci sarà un motivo no? Si può anche offrire una nostra libera interpretazione dei personaggi che più amiamo; e questo tuo L l'adoro, è così puccioso. *_* Non capisce cosa gli sta succedendo... che carino! X3
Kiko mi piace sempre di più, complimenti per aver creato quest'ottimo personaggio; è molto simpatica. ^_^
Mello, Near e Matt sono perfetti, su di loro nn c'è altro da dire.
Veramente brava! Attendo il prossimo, sn curiosa. *_____* Un Kiss

22/01/08, ore 19:20

capitolo molto dolce.sicuramente durante la lettura mi saranno venuti gli occhi luccicosi *_*continua presto è molto bella^^

22/01/08, ore 13:47

Bellissimo, brava! :)

21/01/08, ore 21:21

SSIIII!!!UN NUOVO CAPITOLO!!! *salta felice* è..è...troppo bello!!! Continuala presto...è troppo bella!!!

11/11/07, ore 13:12

NEAAAAAR che amore!! Hai ragione, sia nell'anime che nel manga mostra pochissimo i suoi sentimenti..e questo ha contribuito a creare un certo distacco nei suoi confronti, anche perchè è il "rimpiazzo-mini" del beneamato L..che adoro! Confesso che fino ad oggi near stava sulle scatole anche a me, però da quando ho letto i primi 3 capitoli di questa avvincente ff ambientata in wammy's house..mi sto ricredendo di più! mi raccomando,posta più che puoi: sono già diventata una fan della coppia L/Kiko..a quando il primo bacio? e PERCHE' Kiko non compare nel futuro di L? cosa le accadrà? perchè ho queste brutte sensazioni? CONTINUAAA!!

07/11/07, ore 17:01

ma che poucciosità infinita*____*near è troppo tenero*_*quando ha detto che kiko le ricorda la sua mamma mi scendevano lacrime di commozioneç____ç Mello è un grande, è sempre il solito sbruffoncelloXDDDDma adorabile^____^ed L...beh che si può dire di ellino bello*////*che amore*///*a parte forse near gli altri sono perfettamente IC.aggiorna presto^^kiss8

Namì
06/11/07, ore 22:39

Ma...Ma come sono cariiiiiniiii XD...bell'idea far narrare da L, i suoi pensieri sono semplici da bambino e in questo modo la lettura non si appesantisce...ma...ma come sono cariiiniii ( l'ho già detto?)! Questa ff mi piace tantissimo, anche ho letto solo il primo cap, ora leggo gli altri che hai postato XD ma non ho resistito e ho subito commentato...complimentoni!!

06/11/07, ore 22:15

Near è pucciosissimissimooo *_* *_* *_* che bello dolce e buono *_* Mello è una macchietta XD Matt un dio e L... Non ci sono parole per lui XD Vai alla grande, continua così!

06/11/07, ore 20:47

Che bello, hai aggiornato come promesso ^-^. Questo capitolo, come dice DarkRose, è davvero puccio *-* Near è un amore, si, un pelino OCC, ma come abbiamo detto oggi in classe, è mille volte meglio tutto coccoloso >///<. Matt e Mello, li adoro, sono troppo uno spasso assieme, e la barretta di cioccolato XD chissà che aveva immaginato, eh? >.> mi è piaciuta quell' allusione XD. Ma L, povero, innamorato cotto, ma imbarazzato super ^^ Poi quando Kiko si è seduta e la gonna si è accorciata ancora di più... eh, eh L, che pensieri fai >.>. Ma il tragitto lungo il corridoio è fortissimo...quando Mello consola "Romeo" e Matt, da brava personcina, gli da dell'idiota dandogli un colpo in testa. Bello, brava lo sai quanto la storia mi piace. Scritta bene. scorrevole e sempre interessante. Mi raccomando domani voglio leggere un altro pezzettino in corriera...me lo porti vero... *-* si che me lo porti!!! Quindi aggiorna presto che siamo impazienti, si si. Bravissima come sempre...mi fai adorare Matt e Mello sempre di più... sono proprio fatti per stare assieme. Ancora complimenti, bacione =3

06/11/07, ore 18:12

Sono piacevolmente sorpresa dalla pucciosità di questo capitolo. *.* Il piccolo Near è davvero un amore, l'ho adorato, specie quando dice a Kiko ke lei gli ricorda sua mamma. Ke carino ><
Matt è un mito come al solito XD e Mello è gran bastUardo! X°D Però ce lo vedo così, da piccolo. XD L poi, è palese ke prova qualcosa per Kiko, ma è troppo timido per ammetterlo. *.* Questa fic diventa sempre più carina, la storia sta prendendo forma, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo. ^^ Riguardo la grammatica e la forma ( ma perchè devo assillare sempre gli autori cn queste cose? -.- nn farci caso ), va tutto bene, anche se ho notato qualche errorino, parlo di lettere mancanti, di certo semplici sviste, ke possono capitare, per cui nulla di grave.
Nel complesso, insomma, a mio parere la tua è un'ottima storia, mi piace il personaggio di Kiko e come l'hai caratterizzato, si sente che tieni a questo personaggio in modo particolare ( ho ragione, vero? ^_^ ), e questo è molto bello, molto positivo. La narrazione di L, come già ti disse quando recensiì il 1° capitolo, la adoro, ed è perfetta. Continua così, che sei grande! *_*
Un bacione :***

26/10/07, ore 22:05

Ma come ho fatto a perdermi una fanfic così carinaaa????Mi maledico per questo!!!!!Scherzi a parte,ho letto i primi due capitoli e mi son piaciuti davvero tanto,complimenti!E poi una storia così malinconica e romantica raccontata da L mi mette veramente i brividi dall'emozione!!!!Sei grande!

26/10/07, ore 14:42

Mi piacciono molto i primi due capitoli della tua storia ^^ Sicuramente è interessante e cominciare a scrivere da tempi così lontani dev'essere un vero spasso anche se, magari, un po' difficile. Spero di leggere presto il seguito ^__^

25/10/07, ore 22:02

Ed eccomi qui!! ^^ Io questi primi capitoli li ho già letti su carta, vero milka? >.> Però rileggerli è sempre un piacere ^O^ La storia è bellissima, te lo ripeto ogni giorno che mi fai leggere un nuovo pezzo *-* Formano proprio un bel gruppetto, Mello e Matt simpaticissimi come sempre XD Finalmente è arrivato anche il puccio Near >///< ( il mini L *-* ) E Kiko e L >.> eh eh lo so io, ma non si fanno spoiler, visto che non li fai neanche a me, uff XD Poi li caratterizzi davvero bene, io non ci riuscirei, ecco perchè non ho ancora scritto una ff su Death Note >.< Ma ci pensa la mia tata a scriverle!!! Brava, continua così che vai forte, e non vedo l'ora di leggere il nuovo pezzo domani in corriera che ti sei interrotta >.< Brava, brava, brava!!! Non smetterò mai di dirtelo, aggiorna presto ^O^

25/10/07, ore 21:50

shasha è vero la scena di matt e mello è fighissima near *_* il sommo capo è entrato in scena *_* *_* non so se si era capito, ma stravedo per il piccolo nate river XDDD scrivi davvero bene e la storia è fantastica continua cosììììììì :)