Lawless
di onedsfaith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/11/13, ore 23:37

O mio dio!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Fallo presto ti prego, sei bravissima a scrivere!!

17/11/13, ore 15:49

Hei ciao!
Sono @kidrauhlharold di twitter.
Scusa per l'immenso ritardo ma volevo legere tutta la storia.
Anyway é bellissima e scivi molto bene.
Non.ci sono errori di grammatica e il testo é scorrevole
Conplimenti, baci xx

17/11/13, ore 14:27

Mi piace davvero tanto, continuerò a leggerla, non ho trovato errori grammaticali tranne qualche errore di battitura.
xoxo

16/11/13, ore 17:24

ciao, di solito non leggo fan fiction su justin bieber! :)
in ogni caso questo capitolo è molto carino, scrivi davvero bene, senza troppi errori ed è scorrevole!
continua così, baci

12/11/13, ore 15:22

Ho ricominciato ad usare efp da poco, da giugno lo avevo proprio abbandonato. Tra le mie tante storie seguite la prima che ho ripreso a leggere è stata proprio questa, è una delle storie più interessanti che abbia mai letto.. Soprattutto perché alla base c'è qualcosa di realmente accaduto :) penso che tra la scuola e i tuoi vari impegni non ce la fai a continuare in poco tempo, e ti capisco pienamente, ma sappi che io aspetto con ansia il continuo! xoxo

11/11/13, ore 15:30

ciao, sono _spaccioharibo, devo dire che la storia è molto interessante, piena di particolari, mi piace sul serio, la scrittura e semplice e senza errori, mi piace, mi piace, mi piace c:

11/11/13, ore 15:20

Ciao sono demjhope su twitter.
Allora questa ff l'ho già letta ieri sera
ahahah
Mi piace un sacco ed è originale.
Alla prossima! xx

11/11/13, ore 15:16

Ciao bella, sono @_ehyliam di twitter djsjf
Allora, che inizio tristee cc però le amo le storie tristi, davvero sono stupende.
E poi scrivi davvero bene, mi piace ed é scorrevole.
Destiny mi fa una tenerezza assurda, poveraccia non vorrei essere nei suoi panni.
E amo quando Justin la chiama stellina aaaaw morirei.
Spero si rimettano presto insieme, anzi, che si riincontrino lol perché mi piacciono troppo.
Bene, ti lascio.
Marty xx

11/11/13, ore 10:00

Ho letto questa ff in meno di un'ora,ti voglio dire solo che è bellissima.

Me ne sono innamorata,ti prego di continuare..

10/10/13, ore 15:44

ciao bella! sono @harryskatniss di twitter. Allora, io ho solo letto questa e un'altra storia du justin e oddio la tua mi piace tantissimo ksajdh. scrivi bene e senza errori e poi boh, mi ha preso. continua così! alla prossima (:

09/10/13, ore 20:32

Ciao, sono @heylopez_ di twitter :)
Questa è una delle poche ff su justin che ho letto..Per motivi di tempo ho letto solo questo capitolo, però siccome mi è piaciuto molto, tornerò a leggere sicuramente gi altri :)
A presto !

09/10/13, ore 20:22

Ciao bella C;
Premetto che è la prima ff di Justin che leggo e che ho letto il primo capitolo e l'ultimo per questioni di tempo.
Allora mi piace un sacco e mi piaciuto ancora di più il fatto che tu hai messo insieme fatti tuoi che ti sono accaduti con la fantasia, complimenti.
Scrivi davvero bene e non ho trovato errori di sintassi, perciò, brava.
Alla prossima .
Baci Lalluby

09/10/13, ore 15:18

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
la storia mi piace, ha un nonsoché che mi attrae molto.
in più, mi piace come scrivi e non ci sono errori.
xoxo, c.

09/10/13, ore 15:02

Bella storia, mi piace la trama e come scrivi. Aggiorna presto c:

09/10/13, ore 14:44

Ciao bella, ho letto la tua ff e l'ho trovata interessante sotto vari punti di vista. Intanto il modo in cui scrivi mi piace. Poi il fatto che ti sei ispitata a fatti realmente accaduti rende sempre tutto più interessante. Bella trama. Aggiungerei un banner magari, per dare un tocco di originalità al capitolo. Complimenti, Baci Mars xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]