...NOT THE END
di AngyK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/04/18, ore 00:22

So che arrivo in totale ritardo e fuori luogo anche. Non so nemmeno più se frequenti questo sito però mi sono pappata le tue storie in due settimane. Amo il modo in cui scrivi e quelll che fai. Però ti prego continua , sono sicura che faresti un regalo a molte persone !

28/09/15, ore 04:13

prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Ciao ammmore mio! Sei tornata, finalmente, e con te ci sono anche i miei due disagiati preferiti: JayJay e Porter!
Devo dire che Leto Junior sa sempre quando cominciare a raccontare le sue amate storielle.
Ma..chiavare senza blaterare troppo? No eh?
#LessBlatere #MoreChiavate
(Ti erano mancati i miei hashtag, nè! Ahahah)
Ad ogni modo, pare che queste modalità di interloquire piacciano parecchio alla nostra dolce e pervy biondina. E come potremmo biasimarla!
#TutteVoglionoUnPezzodiSatan #JaredEscilo #MorePiselloPerTutte #Letoconda
La signora Leto viene descritta in modo talmente regale ed elegante che, quasi quasi, mi sta venendo la voglia di cambiare sponda solo per lei.
Dici che posso farlo senza far partire l'ira di Jay? Non so perché, ma ho l'impressione che si scatenerebbe una guerra tra DiveH ahaha
#PassoAConstance #GerardoNonHaiSperanze #TuaMadreTiApreIlCuloAColpiDiDivaggine
Seriamente, mi piace mooolto come viene descritta..sempre pronta a dispensare consigli anche attraverso le sue esperienze passate.
Molto carino il racconto della proposta di matrimonio di Papi Leto a Mamma Leto.
E molto bella anche la storia dell'anello di nonna Ruby!
Credo che Engie ci penserà due volte prima di scagliare di nuovo quell'anello al muro!
La reazione di Connie quando le ha detto di averlo lanciato al muro è stata fantastico ahaha me la sono immaginata mentre cadeva svenuta o mentre prendeva le sembianze di Satana nel tentativo di staccare la testa a Engie :P
Anyway..quale problemi ha Engie? Proprio non capisco! Come può rifiutare un matrimonio con mister perfezione?
Sarebbe un matrimonio da favola..
Tipo che Jay ingaggerebbe l'unico ed inimitabile Enzo Miccio per organizzare la cerimonia! Ahaha
(Tra l'altro, il sogno della mia vita, sabbe quello di andare da Enzo e, davanti alle sue giacchette degne di uno degli amichetti sfigati di Richie Cunningham di Happy Days, ed urlargli senza ritegno MA COME TI VESTI?!...così, giusto per rompere i maroni) #EnzoTeSeAma
#MeglioSeCambiStile #CambioGuardarobaMiTrasformo
#FinalmentePotreteDistinguermiDallaTapezzeria
Insomma, dimmi che problemi ha quell'adorabile testolina de cazzo?! Spero che, alla fine, accetti la proposta di Jay e che vivino per sempre felici e trombanti!! E magari, potrebbero anche procreare aaaaawww *-*
Pensa che meraviglia che verrebbe fuori! Specie se ereditasse gli occhi del papà..AAAHHH MERAVIGLIAAAAHH!!
#SfornateCuccioliComeConigli
Okay, la smetto di cercare di metterti in testa strane idee e filo a nanna!
A presto, mia cara..
Te se ama, come sempre :D

27/08/15, ore 16:53

Recensisco giusto un po' in ritardo, giusto perché non mi ero accorta che avevi aggiornato. Terribile. Una svista che deve esegesi punita. Anyway. I'm shocked. Glielo ha chiesto di nuovo? Ha detto no di nuovo? Ho letto giusto? A volte prenderei a testate Engie. Ho come il sospetto che Jared non riuscirà mai a sposarla, povero cristo. L'atmosfera che hai creato è bellissima, come sempre, e dieci punti a Grifondoro per l'apparizione di Satan in questo capitolo. Io e lui ci stiamo molto simpatici (purtroppo lui non mi conosce, SIGHS)
Tanti xxxxxx per la mia Malefica preferita. 💕💕
Deb

29/06/15, ore 15:12

Io e Porter unite contro le atrocità del cibo francese. #NoViolenzaAllePapilleGustative
Sono anni che combatto contro ciò che i francesi definiscono cibo al fine di far comprendere loro che quella roba è solo schifezza, ma nulla. Sono di coccio e non capiscono una sega!
Ho studiato in Francia per quattro mesi, nutrendomi solo con le schifezze delle macchinette o al ristorante giapponese.
solo una volta ho avuto la brillante idea di farmi fare una pizza - sai, per cambiare un po' - e me ne son pentita durate la notte, mentre stavo abbracciata al gabinetto, vomitando tutto. Fanculo.
Ma torniamo alla storia.
1. Leto, come diavolo ti viene in mente di bere dello schifosissimo succo alla prugna?! È veramente disgustoso!
Sarebbe stato meglio prendere una cannuccia (rigorosamente rosa!) ed andare a tracannare l'acqua della Senna.
2. Connie è una cipollina. Quanto la si può amare?!
mi chiedevo quanti salti di gioia farebbe se, nella realtà, Jay riuscisse davvero ad accasarsi con una bella signorina.
Credo che correrebbe per le strade, lanciando petali di rosa e canticchiando la marcia nuziale.
E quanto sarebbe bombabile lo Shanimal vestito da pinguino, pronto a fare da testimone per il fratellino? E ce lo vedi nei panni dello zietto apprensivo che insegna a suonare la batteria ai nipotini o che gli insegna parole di importanza vitale, tipo "tette", "pistolino" e "patatina"?
Aww *-*
Non pensare che voglia metterti strane idee in testa eh...*coff coff*...io facevo solo piccole supposizioni..*coff coff*...ma, ammettilo, sarebbe una cosa troppo pucciosa!
3. Engie è sempre la solita dolce grezzona.
Della serie "non portarmi a fare cose romantiche su un battello, ma bombami hard in una stanza di albergo"
Vabbe, in fondo, come darle torto? #BombaggioStyle #NoAlBattello#SiAlPisello
4. Engie passione esaurimento nervoso.
"Non ci sarà nessun matrimonio!"
lei si che sa come far cadere il gelo in una stanza.
inizio a credere che tu ci stia prendendo gusto a farla apparire come una stronza insensibile...
povero Gerarduccio! Il suo orgoglio da DivaH viene sempre più massacrato.
5. Riuscirà il nostro Letucciobbello a convincere la Porter a sposarlo?
io spero di si! Insomma, perché quella stronzetta non vuoleeeee?! Mi fa esaurire. Non la capisco proprio!
#SeNonLoSposiTuCiPensiamoNoi
6. Se fossi in Connie, l'avrei presa a pugni in bocca ahahah
Insomma, come osa rifiutare un matrimonio col suo dolce e perfetto bambino?! u.u
#ConnieMenala #ConnieUnaDiNoi #RotocalciNelleGengive
7. L'atmosfera che c'è in quella stanza di albergo, quando lui le dice di cercare qualcosa nella tasca dei pantaloni è troppo bellissimerrima (?)
È descritta talmente bene che mi è apparsa alla perfezione nel mega schermo della mia testolina bacata.
8. Leto. Letto. Coperto solo da un asciugamano.Addominali. Erezione. Barba. Moine erotiche. Mugolii. Arrapamento. Sdolcinatezza. Baci.
Non so te, ma io mi sento un po' incinta.
#BOOM #PREGNANT

Bene, ho finito l'elenco (e anche le mutandine di ricambio looool)...ora, posso anche ricordarti quanto sono maggggiche le tue polpastrelle.
TE SE AMA, COCCA!
Lo so che non vuoi che ti faccio altri complimenti, ma mi sentirei in colpa ad ignorare il tuo talento ed il tuo xfactor..Dalle mie parti si direbbe che sei una cavalla di scrittrice ahahah
seriamente, sei bravissima ed invidio abbbestia questa tua capacità di creare immagini vivide nella mia mente utilizzando solo delle parole. Sei un mito per me.
#TiStuproPerchèHaiTalento

Alla prossima, mia pulzella. Ricorda: te se ama!
Bacii <3

23/06/15, ore 19:25

Angiiiiiiiiii caspita!! Nn me li sarei aspettato!! A parte il tratto che fa ridere un sacco ma rispecchia esattamente i due, ècome lei trova l'anello, facendolo cadere a terra e chiedendo in modo rude eb spaventato quasi...che diavolo è?? Ahhaahah sono Morta. Invece il povero Jared è in balia della sua strafottenza. Engie poi è particolarmente intrattabile qui!!! mi da quasi sui nervi! Pero io ti amo sempre come amo tanto ancheloro! Insomma, Dopo aver letto questa storia ho adottato delle dinamiche anche io che fanno parte del carattere di engie, senza farci apposta, come se avessi riconosciuto in me delle cose che non Cerano da tempo... Non so spiegarti ma sappi che ti seguo con immensa giuoia!

29/04/15, ore 15:21

Mi è uscita la lacrimuccia. Ormai leggo la tua storia da più di un anno (credo di aver iniziato durante le vacanze di Natale quando ero in quarta superiore, può essere?), e non so perché proprio ora, ma ho realizzato che i tuoi personaggi sono un po' come i miei migliori amici. Non sono più parte di una fan fiction, non sono più Jared Leto e Shannon Leto e Lady Gaga e la sua ballerina, sono Engie e Jared, Porter e Jay. Personalmente credo sia una cosa bellissima. L'ho capito leggendo la parte pov Jared, perchè è onesta, sincera, è Jared che si apre con se stesso e si chiede come faccia ad amare Engie nonostante tutto, come faccia a non riuscire a non amarla, si chiede perché, come è successo, tutto quello che è accaduto tra loro, se chiede se è stato vero (ma lui sa, sa che è stato vero, lo è stato per lui, lo è per lui, perché non starebbe così male ora, giusto? non starebbe sanguinando, fuori e dentro). Si chiede tante cose e poi Engie risponde a tutto, ci prova, almeno. Gli risponde che lei c'è, che anche lei lo ama, diamine. Gli dimostra che è a casa.
L'ultima cosa che dico è che la mia lacrimuccia ne valeva la pena. Che tutto quello che scrivi, in realtà, vale tante cose.
Deb xx

Ps: questa recensione non ha senso, vero? i hope you love me anyway because i love you very much a lot <3

26/04/15, ore 15:25

Devi sapere, cara Angelica, che ti sei salvata il culo proprio per un pelo.
Fino a metà del punto di vista di Jay, ero pronta con torce e forconi per venire a darti la caccia..MA ti sei paraculata proprio sul finale.
Ho avuto istinti omicidi per tutto il tempo, mentre la nostra signorinella si divertiva a rievocare il suo amore per lo Schifaughn.
Ed io stavo lì a pensare al mio povero cuccioLeto, tutto depresso e solo...senza nessuno a fargli compagnia! Ah!
Ma poi, proprio mentre stavo per raggiungerlo per leccargli le ferite (#ChiamiamoleFeritePerNonEssereVolgari) e donargli il mio cu..ore, torna Engie...e come al solito mi rovina la festa.
Fanculo.
#LasciameloSbattucchiare #Guastafeste #SonoComeLaNutellaECuroLaDepressione #SonoComeLaNutellaEMiSpalmoSuDiTe #SonoComeLaNutellaEBisognaLeccarmi #OppureIoLeccoTe #CHEÉMEGLIO!
Quanta tenerezza per questo JayJay così depresso.
Passa dalla voglia di sbronzarsi per dimenticare, al rammendarsi dalla tristezza, giusto perché questo ruolo da demotivato miscredente non gli si addice proprio. Lui è Jared e nessuno può abbatterlo!
E, ad ogni modo, fa bene a non deprimersi perché poi la sua donzella torna da lui!
#EVisseroTuttiFeliciEContenti (tutti tranne me, che resto senza Gerarducciobbello. Che ingiustizia!)
Jamie è un tesoro.
Bella da morire e adorabile come la sua mamma.
La scena in cui le chiede di ballare mi ha fatto esplodere il cuore.
Ammetto che, in quel momento, mi son sentita la Vaughn di turno, con la lacrimuccia agli occhi.
Ma non illuderti...continuerò ad odiarlo fino alla fine dei miei giorni!
Greta, invece, resta la donna più cazzuta di tutto il mondo.
Me ne sono innamorata follemente.
Non si scompone davanti a nulla ed è una roccia..ha le palle quadrate!
Ora, la domanda mi sorge spontanea: ci stiamo avvicinando alla fine o posso dormire tranquilla poiché tanti nuovi capitoli- e conseguenti svarioni- sono in arrivo?
Dimmi che non mi lasci. Che mi delizierai con i tuoi voli pindarici. Che la Gerarda e la Engie mi faranno ancora incazzare e commuovere.
Ti prego, donna!
E poi, io voglio sapere che fine han fatto Gaga e Shan! Quei due sono una creepy coppia; mi innalzano un presentimento angusto sullo stomaco. Necessito di sapere come si sta svolgendo questa love story!
E bom.. non ho altro da dire!
Non perdo neanche tempo a dirti che sei la migliore e che ti amo come se non ci fosse un domani, tanto lo sai già. VERO CHE LO SAI?
Anyway..
Ci sentiamo al prossimo capitolo, tesoro!
Bacii<3

P.s. Mi sento un'ingrata per non essermi ancora complimentata per la pubblicazione del tuo libro che, a breve, entrerà nella magica libreria di casa mia solo -ovviamente- dopo che lo avrò letto e straletto!
Dunque, COMPLIMENTI ANGELICAAAA.
Sono contentissima per te e ti prenderò come esempio, sperando di riuscire anche io a scrivere la mia storia e tentare, in seguito, di pubblicarla!
#PROUDOFYOU <3

26/04/15, ore 12:05

Oddiioooo ho aspettato questo capitolo con ansia e dopo aver quasi panto come una fontana posso dire che sei un azzo di genio, Angy mi fai commuovere ogni volta odddio. Aspetto con ansia il prossimo, complimeeenti ancora <3<3<3<3

24/04/15, ore 19:26

o mio dio o mio dio o mio diooooo!!!!!! feelingssssssssss sento che sto per piangere come ad un matrimonio quando gli sposi suggellano la promessa d'amore col fatidico "si lo voglio"!!!! waaaaaaaaaaaa cuoricini ovunque love is in the air!!!!!!

23/03/15, ore 13:55

Engie dimmerda! Ma che cazzo fai?!
Ho il nazismo alle stelle!
Ma perché invece di menarsi fra loro, non hanno menato quella testa di cazzo?
Povero Jay.
Amorino, quella vacca non ti merita. Vieni da Pirilluccia tua che ti medica tutte le ferite con la saliva!
#ticiuccioviailsangue #enonsolo
#EdwardCullenmifaunapippa
Ma vedi sta rincoglionita!
Lui arriva, prende a pugni lo Schifaughn per difendere lei, si dimostra umile dicendo che non si prende meriti se non quello di amarla, se le prende per difendere sua figlia..e la stronza che fa? Gli tira una scarpa!
Ma io te la faccio ingoiare quella cazzo di scarpa!
#Scarpeinculo #unascarpaalgiornotoglieEngieditorno
"a pranzo una scarpa al volo e adesso non ci vedo più dal giramento di palle!" Cit. Jay
Lasciala stare, amor mio, e vieni da me a farti sbattifrullare!
Angelica, sappi che sto arrivando ovunque stai per prenderti a cazzotti!
Cielo, sono proprio incazzataaaaa!
Come hai potuto fare questo a Gerardoamorucciodimamma?
La odio, quella cogliona. La odioooooo
........
Però, lo ammetto, qui lo yaoi mi ha sfondato le ovaie!
Creiamo un happy ending (lo dico in inglese, perché fa molto fico) alternativo, in cui Artù e Lancillotto se ne scappano insieme in sella al nobile destriero, lasciando la fanciulla nella merda fino al collo. Ti preeeego! Sarebbe un fottutissimo capolavoro! Diventerebbe un fior fiore di fanfiction!
Anyway, slavaggio di mutandine: fatto.
Questo scontro alla John Cena (interpretato dalla Gerarda, in quanto figaccione) contro Big Show (interpretato dallo Schifaughn, in quanto "Big"sacco di merda) mi ha fatta anche ridere un casino!
Non chiedermi perché, ti prego. Ho veramente riso ahahha
Non riuscivo a figurarmeli in questo spietatissimo incontro di wrestling!
Più che altro, mi veniva in mente un incontro tra lottatori di Sumo ahahhaha
#wrestlingfail #sumoisdaway
Ammettilo dai, Jared -così minuto e angelico, shatushato e swishoso- è davvero poco credibile come scazzottatore seriale!
Ma a proposito di Shatush e swish...vorrei dedicare un minuto di silenzio all'ormai defunto Raperonzolo.
Lo ammetto, mi son fatta spedire barba e capelli ed ho modellato con la creta un Jared a grandezza originale al quale ho applicato la peluria e col quale poter interagire nei momenti di solitudine.
Quando dico che l'ho riprodotto a grandezza originale, intendo proprio che ho riprodotto ogni tipo di GRANDEZZA. E, beh..credo che tu sappia già cosa intendo con "interagire nei momenti di solitudine".
#Sonomalataemibombolestatuepelose #mammanonsarebbefieradime
#maiofottosega
Dato che ormai son diventata una celebrità tra le tue amicizie, dedico un saluto a tutte quelle squilibrate che mi idolatrano: CIAO, PICCOLE AMANTI DELLA PANNOCCHIA LETIANA. VI LIMONO TUTTE CON AMORE <3
Okay, direi che ora posso abbandonarti. Le cazzate le ho dette tutte! Ahahah
Attendo con ansia la mia targa come produtrice dei best # in the world forever and ever yeah maddafakka e attendo anche la scena del #aluipiaceveloce.
Quella scena la farà con la suocera Greta, vero? E lei resterà gravida? Sarebbe una ripicca fantastica per ciò che gli ha fatto Engie! (Giuro che non sto cercando di metterti in testa idee malsane eh >.>) Ahahahahahahaha
Compliments and

21/03/15, ore 22:48

Io lo sai che ti voglio tanto, tanto, proprio tanto bene, MA WTF? SEI COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA? O meglio, VUOI MANDARMI FUORI DI TESTA? Ci stai riuscendo. Ci stai riuscendo proprio bene Angelica. BENISSIMO. Io non posso sopportare un altro capitolo così, te lo dico. Potrei staccarmi capello per capello. Perchè sceglie ancora una volta Vannyschifo? Non capisco, davvero non capisco. Lo so che la tua mente è malata e gli unicorni rosa proprio non riesce a vederli, ma... what the acrual fuck?!!!! Adesso non dormirò di notte aspettando il prossimo capitolo e la colpa sarà tua. E di Engie Non So Cosa Cazzo Voglio Dalla Vita Poter.
La prossima volta che ti vedo ti pesto un piede. GRRRRRRRRRRRRRRR. Okay. Ora mi calmo.

Deb.

21/03/15, ore 22:45

Cara Sis,
leggere questo capitolo è stato difficile. Un po' perchè, comprensibilmente a tutti i tuoi impegni, lo attendavamo tutte con trepidazione. Lo sapevo che sarebbe stato movimentato, forse il più movimentato che ci hai regalato fino ad ora. Vaughn è giustamente furioso, disperato e rivela fin da subito di essersi convinto che Jamie possa essere una svolta per la sua vita, trovando senso. Mai come in questi giorni so che il senso della nostra esistenza lo dobbiamo trovare dentro di noi. Non negli altri. Quindi come poi farà notare giustamente e rudemente Engie, per lui è solo una questione che riguarda se stesso. Come tutti gli uomini. Jared interviene e inizia una lotta con Vaughn fatta di pugni rancorosi in cui danno libero sfogo al loro odio, tenuto a bada da tanto, perchè, per quanto Engie intervenga accusandoli entrambi di egoismo, sono entrambi innamorati di lei, a loro modo, Vaughn è un immaturo, che ha trovato Engie sulla sua strada troppo presto, quando ancora non era in grado di gestire un amore così grande e impegnativo. Col tempo lui ha capito, ma Jared gli dice una cosa giustissima: quando perdi qualcuno, qualcun'altro lo ritroverà. Jared, è l'uomo che ha saputo più volte tenere sotto controllo le paure, gli angoli oscuri e le fughe di Engie, l'unico che sembra destinato a donarle amore, come ha sempre fatto fino ad ora, lasciandola libera di affrontare il suo passato, di provare a far pace con se stessa. Quindi, francamente non ho trovato corretto che lei lo accusi di egoismo. Ne' che corra in soccorso di Vaughn, che continua a comportarsi da immaturo. Anch'io se fossi stata Jared, dopo che la mia donna mi chiama disperata nel cuore della notte, che ho accolto con me senza chiedere cosa fosse successo, che corro con lei per fermare il suo ex che ha scoperto che lei ha avuto un figlio da lui, che faccio a pugni con questo ex per poi sentirmi dire da lei che sono un'egoista e vederla soccorrere l'ex invece che me, me ne sarei andata. Per non tornare più. Stavolta credo che Engie abbia passato definitivamente il segno e anche se tu dici di aver fiducia... Be' è quello che si merita, la nostra irrequieta protagonista! Ed è quello che accadrebbe nella realtà, ma qui siamo nel fatato mondo di Angy, traviato da Glee e Dawson Creek... E si sente, tesoro! Vediamo cosa ci combinerai. Un abbraccio e stavolta... Niente complimenti!
Veronica

21/03/15, ore 22:34

Non lascio una recensione da secoli, credo. Sono proprio una screanzata. Un suino blu. Perdonami.

Anyway... TU NON PUOI FARMI QUESTO, OKAY? You're a little shit. Tipo che non mai visto una partita di boxe, non ho mai preso a pugni nessuno, eppure se dovessi descrivere questo capitolo lo descriverei proprio così: una raffica di pugni verso ad un muro. Come va a finire? con le nocche rotte, ovviamente. Con Engie sbattuta alla porta, OVVIAMENTE. Ma ti rendi conto che io sono una persona ansiosa????? Secondo me no.
Thank God and even sweet baby Jesus c'è il capitolo successivo altrimenti salivo di nuovo sul treno e ti venivo a... tirare i capelli? IDK. I KNOW NOTHING RIGHT NOW. VADO A LEGGERE.

Deb

21/03/15, ore 22:12

ma togli il disturbo un paio di cispe!!!!! qualcuno doveva allungargli un badile lo ripeto ma questo sferzare di cazzotti ha soddisfatto un pochino pochino la mia grande grande malvagità.

PS sappi che una volta laureata studierò le modificazioni del dna per trasformare la tua visione shit in un mondo di unicorni rosa confetto

bisous Francis <3

20/02/15, ore 18:10

Cazzo! Ho le palpitaioni!
sto capitolo- specie la parte finale- è stata una corsa in mezzo al deserto, senza un filo d'aria, col gargarozzo arso, le narici che bruciano, i pieni doloranti, gli occhi che lacrimano, le gambe che...vabbè hai capito!
Vaughn, figlio di puttana! FACEVO BENE AD ODIARLO!
Sappi che voglio una scena di scazzottate tra Jay e lo Schifaughn (schifo+Vaughn, in caso tu non comprenda) alla Fight club!
E, ovviamentem Jay deve massacrare quella merda ambulante...MERDACCIA!
Anyway..
Dai, mi dispiace troppo per come Engie tratta Emma! Mi fa un po' tenerezza ahah
e complimenti per la diplomanzia dei nostri paladini! Sono qualcosa di epico quei due! Ahahah
"Fottiti, stronza.-
-Wow! Attenta, potrei fraintendere tutta questa passione.-"
"Via! Giù dal mio taxi.-
-Con molto piacere.-"
E la mia preferita : Prema quel cazzo di acceleratore!
Della serie #ALuiPiaceVeloce meeeewww
okay, cazzate a parte..Spoileramiiiii ti prego, non lasciarmi così! Mi sento male, muoro!
#SpoileramiTutta #VoglioLaScazzottataSoloPerPensareAPorcateSuJay #MuscoliTesi #MascellaContratta #EccitazioneDelMomento #PossibileScenaYaoi #PossibiliSlavaggiDiMutandine #SoffocareSchifaughnConICapelliRaperonzoloneschi #OraSmettoGiuro.
Sei sempre la number uan! Capacità di coinvolgimento:dieci e lode!
continua così, mattacchiona dei miei sogni!

P.s. mi sento troppo figa nel sapere che la mamma di Engie si chiama come me! È davvero trasgry ahhahah
ma non è che si può fare un inciuccio suocera/Jay? Daiiiii
ti faccio gli occhioni da Gatto con gli stivali! PLIIIISSS

#TIAMO #ADIOS