Putting Holes in Happiness
di Meg Giry

26/09/15, ore 07:43

Beh si sarebbe bello un seguito di queso primo capitolo , ma poi la decisione spetta tutta a te.
allora cominciamo dall'inizio , la storia la A-D-O-R-O. Mi piace davvero davvero tanto.
Ti faccio i miei complimenti per la storia, e davvero fantastica.

22/07/14, ore 21:33

o mio dio è fantastica, davvero complimenti. Se hai intenzione di continuarla ti prego falla. Me ne sono innamorata perdutamente.

28/05/13, ore 17:12

Ooooh..... bella!!!!!! *faccia da cucciolotto teneroso*.
Anch'io ascolto da poco Marylin Manson (amo Running to the edge of the world) e devo dire che mi è piaciuto da subito. Anche quando indossa quelle tutine-roba non meglio identificata aderentissime (parla una a volte un po' grunge) che lo fanno sembrare una mantide o il trucco Annie Lennox... anche lì è bellissimo. Coooooomunque, anche la storia mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di conoscere il seguito, se ci sarà. Scrivi molto bene!!!
Unica cosa da dire a Manson.... rock isn't dead!!! :)
A presto
Conny Guitar

15/04/13, ore 21:35

Hello! Finalmente ho letto questa storia ed ora sono qui, a recensire. Mi piace come hai gestito l'intrico di sentimenti nel tuo animo o in colei che narra, anche se, conoscendoti, so che è una cosa molto personale, proprio tua :)
Ti segnalo solo qualche imprecisione di sintassi: alcune parole sembrano stonare con altre, ma è cosa da niente, credimi. Ciò che più non mi va giù sono la marea di punti di sospensione che hai messo, oltre che qualche virgola magari messa male. Ti consiglio, inoltre, di mettere uno spazio dopo la virgola, in modo da rendere il tutto più leggibile. E poi cosa dovrei dire? Mh... nient'altro, dai! Sono stata abbastanza cattiva xD
Ti ripeto che adoro come hai descritto i sentimenti della protagonista e ti invidio, perché è una cosa che io non riesco a fare. Detto questo ti saluto e, se diventerà una fanfiction, ti prego di farmelo sapere, cara :3 Sarò qui a recensire! Bye bye!

Omega Sonne

01/04/13, ore 22:43

Ok, credo di aver recensito tutte le ultime storie pubblicate in questa categoria, e la cosa mi fa piacere perchè vuol dire che non è deserta come invece temevo.
Ad affascinarmi è stato il titolo, prima di ogni altra cosa. La canzone è assolutamente stupenda, sembra che le chitarre urlino e cantino insieme, sembra che lo sostengano con le loro voci altrettanto meravigliose. E poi, diciamocelo, il video di questa splendida canzone è qualcosa di estatico, sul serio. Si intravede anche il suo sederino, *^* (ok, questa me la potevo risparmiare .-.)
Comunque la tua storia mi pace davvero molto, sarebbe un buon inizio per una fanfiction. Anch'io vivo in un posto sperduto e, a causa di mezzi impedienti, mi sono lasciata sfuggire due suoi concerti proprio ad un palmo dal naso, per così dire, e ogni volta che lo guardo mi sembra stia sgridandomi con quegli occhi così dannatamente perfetti.
Perchè hai assolutamente ragione: lui è perfetto. Soggettivamente è bellissimo, affascinante, misterioso, conturbante. Unico.
C'è qualche imprecisione qua e là ma chesaràmai? ;) solo, per concludere questo sermone dal senso discutibile, ti consiglierei di cambiare carattere nella scrittura (nel senso del corsivo, onde evitare fraintendimenti) perchè è un po' difficile da leggere. Forse la cieca sono io, ma è stato un po' appesantito da questo, anche se vederlo di primo impatto era molto suggestivo :D
Complimenti ancora, mi è piaciuta molto!
Baci, The Queen ;)