Aenigma
di Sacchan

29/11/07, ore 14:29

è davvero molto bella, nonostante non ami molto il genere slash, l'hai saputo rendere talmente naturale da farmelo passare in secondo piano. Spero di leggere altro di tuo, secondo la mia modesta opinione sei davvero brava.

17/11/07, ore 09:51

O_________O Ok, specifichiamo subito: non mi piacciono le slash/shonen ai/yaoi. E penso di essere una delle pochissime persone a cui piace il personaggio di Mohinder, e mi si spezza il cuore vedendo che è sempre trattato come uno sfigato T_T mondo crudele...ammetto che ho letto questa storia solo perché c'era lui e c'era Sylar (altro personaggio che mi piace molto), con il terrore di quello che potevo trovarvi.
E invece...
E invece, sono rimasto piacevolmente stupito. Non c'è niente di esagerato o scontato, è una bella storia e punto. L'ho letta tranquillamente e mi è piaciuta, una volta superato l'ostacolo dello slash.
Quindi che altro dire...un buon lavoro ^_^

09/11/07, ore 14:48

O_O non mi aspettavo che una fanfiction incentrata su sylar e mohinder potesse essere così bella! sylar è pazzo, ma in fondo anche tenero, e mohinder è emotivamente fragile... complimenti, li hai caratterizzati benissimo!

skyearth85
08/11/07, ore 00:04

non male, non male ^^! Guarda che aspetto la mylar nuova di cui hai accennato ;)

23/10/07, ore 19:01

Davvero tenera, dolce e molto realistica. hai saputo creare una bella atmosfera, complimenti!