The Mr.Bones Show
di Floribanda

23/04/13, ore 22:07

Bella, scritta abbastanza bene e il finale mi ha sorpreso. Brava :))

15/04/13, ore 14:08

Ehi Viviancella!
Che dire? Spero non ti deluda il fatto che la recensione sia mia:3
Adoro questa storia *^* la leggo sempre prima di andare a dormire u_u
Pff, non so cosa scrivere... Al TG c'è Schettino, lo vedi? Ahah, scusa sto divagando.
Vedi di scrivere ancora, eh!

09/04/13, ore 22:21

Ciaooooooooooooo :3
Nonostante volessi leggerla da una vita, sono riuscita a dare un'occhiata a questo capolavoro solo ora!
Compilmenti, mi è piacuta davvero tantissimo!!!
Sono rimasta col fiato sospeso, letteralmente, fino a quando non ho letto la parola "Teatro".
Davvero ho trattenuto il respiro! Sono arrivata alla fine arrancando e con il fiato corto per mancanza d'aria!
Non me ne intendo di questo genere, di solito mi annoia.
Ma mi hai fatto ricredere! Sono stata davvero coinvolta e quasi mi ci sentivo in quell'ascensore :O
Scrivi davvero bene: il testo scorre una meraviglia, è comprensibile e deliziosamente stuzzicante.
Ti viene davvero voglia di arrivare alla fine e  te le gusti - quasi quanto un dolce - le parole!
Complimenti, complimenti!
Davvero brava :3
Dopo queste belle storie, mi torna il buon umore *-*
Quindi, brava e grazie per aver scritto una storia tanto buona !!!
Un bacio :3
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 10:22 pm)

03/04/13, ore 16:08

Ciao.
Che bellissima storia! Mi ha tenuta in sospeso tutto il tempo, alla fine ero piena di ansia e ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che si trattava solo di una lezione di teatro.
L'uomo che entrava in ascensore ridendo mi è sembrato molto inquietante, specialmente nell'ultima parte quando diventa un essere spaventoso e graffia la porta guardando famelico la protagonista. Giuro, mi ha davvero spaventata.

Spero che pubblicherai presto qualcos'altro,
a presto :)
xoxo

02/04/13, ore 21:16

Wow o____O dammi un minuto che mi riprendo...ok. Tanto per cominciare, cazzo, scrivi benissimo. Trovo davvero che ogni parola si incastri a perfezione con la successiva ed il risultato è una storia scorrevole e piacevole alla lettura. Temo però di non aver afferrato completamente il significato...credo che ci penserò ben bene questa notte XD prima fan-fiction? Nah non ti credo, troppo brava :D Bella bella ❤ 'Cuz I'm Thatter_

01/04/13, ore 23:19

No no no no no no no... Aspetta... Cosa?!?! Già finita? Ma come? Ed io che mi aspettavo che la protagonista intraprendesse un viaggio nell'inferno e venisse catturata da un famelico ed attraente peccatore.
Devo dire che la descrizione di quell'uomo mi ha davvero turbata, sembrava così reale che mi sono venuti i brividi...
Perfetto, se questa notte non dormirò sappi che mi avrai sulla coscienza.
Si scherza, dai...
Perché non inizi una nuova storia ( con più capitoli, ovviamente ) ? Magari ambientata nell' '800 ? E magari piena di quei dialoghi carichi di brio e un non so ché di divertente?
Sìsì, ora ti tocca solo inventare una storia e scriverla, dato che hai le capacità.
A prestoo!

Lady_Sticklethwait.

01/04/13, ore 22:10

Eeeeehi, buonasera! Avevo recensito poco fa, ma mi sono resa conto di aver recensito la storia sbagliata, tengo decisamente troppe pagine aperte, ahahah!
Allora, scrivi in modo fenomenale. Precisa, fluida, ti esprimi bene e sei riuscita decisamente a coinvolgermi. La storia mi è piaciuta un sacco, il finale é fantastico! *^*
L'unico problema è (come scrivevo nell'altra recensione) questo fatto di stare attenta ai dialoghi: se ricontrolli il capitolo vedrai che non te li ha pubblicati perchè se li scrivi tra questi simboli "<< >>" li considera nulli, non so perchè. A me all'inizio è successa la stessa cosa...
Per il resto, ho solo da farti i miei complimenti, perchè la storia è molto originale e scritta benissimo. Mi auguro che pubblicherai presto un'altra storia, magari anche più lunga.. Mi raccomando, conto su di te! :D
Un bacion cara <3