Oltre lo specchio
di altemaree

11/05/17, ore 09:53

È la cosa più strana è divertente che io abbia mai letto ma condivido in pieno quello hai hai detto "Perchè James Franco se scopa, può scopare solo con se stesso."
I miei complimenti: sei stata originale e concisa 🙏🏼

08/02/14, ore 12:43

Oddio OwO
anche io avevo visto quella gif, praticamente sono morta *-*
Comunque si, se James Franco scopa solo se stesso può essere all'altezza u.u ♥

04/12/13, ore 18:30

Segnalo questa storia per l'inserimento tra le Storie Scelte perché mi ha colpito l'originalità del tema, ovvero l'attrazione di un uomo verso la propria persona - che a mio avviso non ha nulla a che vedere con l'omosessualità, ma con un profondo e non sradicabile narcisicmo (ma è di James Franco che si parla, quindi gli si può perdonare tutto). Non avevo mai letto una storia che, seppur così breve, riuscisse a coinvolgere tanto e al tempo stesso soddisfacesse ogni aspettativa, e questo è un altro punto a suo favore. E' scritta in un italiano corretto, con uno stile decisamente buono, e credo sinceramente meriti la visibilità che l'inserimento nelle Storie Scelte porterebbe.

04/12/13, ore 18:15

Come dico spesso, ci vorrebbe una patente speciale per portare a spasso tanta figaggine. *salva la gif per riguardarsela in momenti di noia*
Congratulazioni per l'originalità, in primo luogo, perché a me non sarebbe mai venuto in mente di mettere James Franco faccia a faccia (letteralmente) con se stesso. E poi complimenti per com'è scritta: descrivi benissimo ogni azione senza risultare pesante o ripetitiva, e riesci a rendere credibile ogni azione, pur nella sua assurdità - perché baciare il proprio riflesso allo specchio può anche essere normale, ma essere ricambiati... insomma ^^
Comunque, ancora complimenti. Va tra le storie preferite e sarà consigliata in giro, perché merita davvero di essere letta e apprezzata!

13/08/13, ore 15:44

Partiamo dal presupposto che io amo James Franco u.u
Secondo, è scritta molto bene, in maniera scorrevole, molto piacevole da leggere anche al di là dei contenuti (che sono da orgasmo, passami il termine fin troppo nel contesto).
La adoro <3

Slytherinne

04/04/13, ore 10:22

OMG! soltanto a vedere la GIF mi sono quasi uccisa dall'eccitazione XD troppo da *SBAV* e non so dove tu l'abbia trovata ma posso morire felice ora!
Parlando della flash:
Mi piace molto la descrizione, sono una a cui la descrizione dei movimenti, degli oggetti e persino dei piccoli dettagli ne va pazza. Quindi complimenti, già come inizio molto bello.
La frase, Si grattò la nuca e si alzò, vestendo soli un paio di boxer azzurri con lo stemma di Superman sulla chiappa destra., non la trovo "suonante" (XD) non so se mi spiego, avrei messo "vestendo soltanto/solo un paio di boxer", ma forse è stato un errore di battitura, nel caso correggi o se mi sbaglio chiedo venia. Forse un altro errore di battitura è: Un altro sbadiglio e fu un bagno, perchè credo che intendevi "in bagno". Di nuovo per picchiettio forse intendevi, "quel picchiettio".
Invece qui, in questa frase, Il riflesso si diede uno slancio e tutta la testa e buona parte del petto uscirono dallo specchio, fino ad ancorarsi al viso di James., avrei messo due virgole in più oppure due lineette prima e dopo "e buona parte del petto".
Scusami sono stata una rompi, ma magari non hai visto quei piccoli errori (insignificanti), se invece ho sbagliato io chiedo ancora scusa.
Riguardo la flash come storia:
Devo dire WOW. Davvero molto molto erotica, un James Franco che se la fa con se stesso è davvero troppo per me. Credo vivamente che morirò se scriverai un'altra.
Adoro James e mi piace molto questa fiction, complimenti Aleja!