Spiral Bound
di Liberty_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/09/13, ore 20:04

Bellissima questa litigata, la razionalità di Kate che non la fa pensare e scappa ancora, sbattendo la porta perchè le servivano "i suoi spazi"...
Ma stavolta quello che ho amato ancora di più è sttao Rick. Duro, fredo, arrabbiato... finalmente!!! bellissimo...
Al prossimo *-*

05/09/13, ore 19:42

Kte e le sue insicurezze, la vedi al distretto e pensi: quella è una donna di ferro... ma de che???
Insicura, pensa a lui e Meredith insieme ed è gelosa... e la cosa bella in questo frangente è che lo ammette a se stessa e soprattutto a lui...
bellissimi all'aeroporto <3

05/09/13, ore 19:29

Castle ha sempre avuto la capacità di sentirsi in colpa per ogni cosa accadesse a Kate, e quella volta avrebbe davvero potuto lasciarci le penne, ma Kate non aveva pensato un attimo: la sua vita era più importante :)
Che belli che sono, anche in questo momento di malinconia si entrambi...
Vado al prossimo <3

31/08/13, ore 15:29

Le insicurezze di Kate ogni tanto riprendono il sopravvento e le fanno fare (e dire) cose che effettivamente non pensa. Ma il grande amore che quei due provano l'uno per l'altra è superiore a tutto il resto.
Il racconto che state traducendo è un bel modo per ricordare gli eventi passati.
Al prossimo!
Germangirl

25/08/13, ore 19:46

E anche qui Kate ha capito qualcosa di più del suo Rick. A volte lo ha preso in maniera superficiale, forse per il modo in cui lui si è sempre comportato in pubblico, ma quel diario li sta unendo ancora di più, lei sta conoscendo il Richard pre Becket e lui sta capendo quanto è cresciuto da allora :)
Ciaoooo!

25/08/13, ore 19:39

Kate! :p Birichina? ma no!!! Lei è solo innamorata *-*
I pensieri di Castle continuano ad essere dolcissimi, soprattutto perchè aveva cominciato a scrivere per gioco e si ritrova invece, a fare una specie di percorso introspettivo dentro di sè, andando a ritroso nella sua vita e analizzando quello che è stato e quello che vuole essere:)
al prossimo

25/08/13, ore 19:30

Ben tornate, sono in ritardo io stavolta, ma spero di potervi seguire ad ogni aggiornamento da ora in poi.
E' normale che Castle veda di buon occhio il rapporto di Kate con Alexis, lui ama Kate e l'unica cosa che gli preme è che le due vadano d'accordo :)
E' stato dolcissimo nel descrivere i suoi dubbi sul fatto che è una brava persona... errori e stupidaggini ne fanno tutti, ma questo non implica essere cattivi :p
Dolce Riccardone *-*

24/08/13, ore 23:29

Non pensavo avresti messo anche questo aneddoto e sono proprio curiosa di scoprire come si siano riavvicinati :D
La tua storia è molto bella ;D
A presto..

24/08/13, ore 22:32

che fatica ragasssss la punteggiature americana è allucinante!! se vedo ancora una virgola esplodo!!!
per non parlare dei modi di dire ahahahahah

*ivi si mette le mani nei capelli* AHHHHHHHHHHHHHH

Per il resto ogni lettera fa fare le capriole al mio cuoricino :333 quanto me lo mangerei di baci castle!!! GNAAAAAAAAM!!

BRAVERRIME GIRLS!!

16/08/13, ore 18:53

Bentornate ragazze! Anche questo capitolo della storia è scorrevole e si legge con piacere. Quei due che leggono e... condividono mi fanno tanta tenerezza! E mi piace molto anche l'accenno al rapporto di fiducia fra Alexis e Kate. Confesso che mi sarebbe piaciuto vedere più scene fra loro due anche in TV... ma lo zio Andy ha le sue idee.
Al prossimo capitolo,
Germangirl

15/08/13, ore 22:41

aleeee ohooooo aleeee ohooooo
domani tuonaaaa, nevicaaaaa, grandinaaaaa :p

son passati tre mesi? ossssantocielo!

tanto sempre a letto avvinghiati stanno.. non si sono mossi loro :)

brave nanerottole #sarcasm (sono più alte di me ste due -_-'')

15/05/13, ore 19:27

Altro bel capitolo, incentrato sul rapporto di Kate e Alexis, una cosa spiegazione tra loro, che Moarlowe al solito suo, non ci ha ancora fatto vedere :)
Una cosa che è avvenuta lentamente durante i loro dua anni di relazione, ma che li ha portati ad essere una famiglia sopra righe.
La lettera di Castle dolcissima come al solito, il suo grazie spciale a Beckett per aver supportato al meglio la figlia in quel caso che la interessava di persona *-*

Mi spiace che per adesso sia sospesa, ma io vi aspetto, tranquille ;) Lo studio al momento è più importante!
A presto <3
R

14/05/13, ore 22:50

Mi dispiace che per un po' non ci saranno aggiornamenti, ma capisco bene che abbiate altre priorità, quindi intanto in bocca al lupo!
Il capitolo sul rapporto fra Alexis e Kate è carino e assolutamente plausibile. Non è stato facile per nessuna delle due imbarcarsi in questa strana relazione, vuoi anche per il fatto che non ci siano poi tantissimi anni di differenza. Ma alla fine, ecco che sono riuscite a trovare il modo di avvicinarsi. Perché entrambe hanno una cosa fondamentale in comune: amano Rick in maniera incondizionata. Alexis è una ragazza fortunata ad aver avuto un padre come lui e Kate è una donna fortunatissima ad aver trovato questo scrittore strampalato che l'ha salvata in tutti i modi possibili. Bello il racconto di quella serata che ha sancito l'inizio della nuova fase del rapporto fra Kate e Alexis: il ricordo doloroso di Johanna e del periodo buio seguito al suo assassinio e l'affermazione di Kate che lei morirebbe per Rick. E poi le due donne si mettono a cucinare insieme. Tenero!

13/05/13, ore 14:42

Quanto sono appassionati questi due! Riescono a trattenersi a malapena quando il resto della famiglia li raggiunge, ma appena sono di nuovo da soli il grande amore che li lega li travolge nuovamente. Malizioso il ricordo della festa di Halloween e l'elenco dei costumi che Rick avrebbe voluto vedere indossati da Kate. Oddio, più che con un costume indosso, lo scrittore la preferirebbe parecchio svestita!!!

10/05/13, ore 15:39

ciao. La vostra storia è la sola che leggo su castle.....nn mi dispiace ed è molto carina l'idea del diario di lui, solo che sta diventando ripetitivo e noioso poiché il clichet è sempre quello, e nn capisco dove sta andando la storia.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]