Intervista ai Super Junior.
di Flamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/13, ore 23:40

No, ok, mi volevo trattenere ma sono arrivata a leggere questa...e sono veramente scoppiata, sono morta dalle risate, di nuovo xD Anzi, ho riso ancora di più! Tutte le interviste sono molto carine, particolari e diverse a seconda degli intervistati. Sono state pensate perfettamente! E' fantastico "vedere" le tue reazioni e quelle dei SJ xD Mi diverto una sacco e la storia è pure scritta bene, ti invoglia molto a leggerla :) Sono proprio curiosa di leggere le prossime <3 kissu kissu <3

20/09/13, ore 23:16

Ahahahahaha, povero :'D Voglio le mie caramelle!! >_< Questa fanfic molto innovativa e moderna mi sta prendendo sempre di più :D Complimenti!
PS. La tua perfidia è allucinante, continua così :D
<3 kissu kissu <3

20/09/13, ore 23:10

Moooolto interessante...Oddio ho riso fino alle lacrime! :'D è troppo divertente questa intervista e poi, Siwon vestito da papa... xD xD Sono davvero morta, ma da dove ti escono certe cose? Mi ero detta che avrei dovuto leggere tutti e nove i capitoli prima di recensire, ma non ce l'ho fatta, è più forte di me :D Ho riso troppo e ora non vedo l'ora di vedere le altre interviste :3 *happy* E' una cosa strana, diversa, ma credo che andrà a finire bene. Molto bene, alla prossima xD <3 kissu kissu <3

16/09/13, ore 17:58

Ciau Fede, rieccomi che spunto dal nulla.
Non ti sei già dimenticata di me, vero? ç.ç
Ho finalmente recensito questa ff ^^
Tu sai quanto adoro Heechullie e Leetukie i ntutte le loro forme?... ma qua è un nido di matti!
Oddio, Kibum è l'unico che mi pareva normale... cioè a differenza di Kangim lo è di molto!
Però addirittuta un robot.. povero il mio Kim Kim, è più fuori di Siwon °__°''
Bacioni, Aly

11/09/13, ore 13:47

Speravo anch'io in una versione 'normale' di Kibum, invece.. si è rivelato anche più strano degli altri ahahah
Mi è piaciuta tanto tanto l'idea del robot -anche se strana- torna presto con il prossimo capitolo! Wdkbdadbuhwwdub io spero in Kyuhyun, sono curiosa ahah

11/09/13, ore 13:42

"Coscienza/Siwon: . . . –guarda sconvolto.- Sono sicuro che il 99% della popolazione mondiale pensa il contrario.

Flamer: E l’1% chi è?

Coscienza/Siwon: Te."

Wa, ma seriamente, dove ti vengono in mente ste battute? Ahahahah stavo morendo xD
Ma chi non parla il BLBLBLESE mi chiedo io.. Shisus devi aggiornarti sulle lingue moderne..
Comunque mi è poaciuta un sacco la parte in cui litighi con Donghae ahah ora vado a leggere il capitolo con Kibum dato che l'hai già pubblicato!

11/09/13, ore 13:26

Ryeo come sei prevedibileee.. immaginavo ti saresti vestito da giraffa e.e
Yesung che arriva come un fulmine per proteggere il suo piccolo awwwww :3
E Wookie così tenero, non riesce a stare senza di lui akqmhsuakxnjakdnhsknsj -neanche io riesco a trattenermi- >.<
Fantastico anche questo capitolo *-*

11/09/13, ore 13:17

Che carino Yesung che si veste da tartaruga ninja *-* Ovviamente scemo come sempre.. Yesunghello.. RICOVERATELOOO T.T
Compatisco la coscienza di Flamer.. shoccante la registrazione dei gemiti di Wookie e Yeye, ma.. azmjskshusjxaj *-* li adoro ♥
Ah.. non conoscevo Jongjin Won prima.. sono andata a cercarlo su google e... oddio ma è un figo della madonna! Che bono aakdjhskabskskdhau non conosco molti ulzzang.. solo quei pochi che ho visto su facebook xD

11/09/13, ore 00:11

Stavo sparando i botti di capodanno, quando invece il nostro caro Kibum si rivela un robot. MA CHE BELLO.
Ce ne fosse uno normale, UNO! Ma temo che nei suju non c'è ne uno sano di mente, sarà per questo che li amiamo, no?
Ti prego continua! Mi diverte troppo st'intervista xD voglio sapere chi sarà il prossimo ospite :3
Un bacio
Cri_Snix

10/09/13, ore 18:54

aaahhh e io che all'inizio di questo capitolo pensavo veramente che Kibum fosse l'unico normale!! x''D e invece è un robot!! oddio!! ahahah xD
Stupendo capitolo anche questo *________________*
Seriamente, nei Super Junior non credo che se ne salvi qualcuno, ahahah xD
Non vedo l'ora di sapere chi sarà il prossimo, eheh xD
Fighting!! :3

10/09/13, ore 17:25

OMG!!! Donghae, seriamente, ma come ti sei conciato? xD
vabbè che dopo la Heechul-diva versione Lady Gaga non ce n'è stato uno che sia entrato con dei vestiti normali, ma davvero, un tritone con la muta e pinna rossa proprio non me lo aspettavo!! xD
"Donghae: NO! SONO TROPPO BELLO PER MORIRE. CHI SI PRENDERA’ CURA DI EUNHYUK?!
Flamer: CAMPERA’."
ahahahah, Donghae, sta' zitto e buono e prendile, te le sei meritate!! u.u La scimmia-Eunhyuk poi ti curerà le ferite pesciolino bello, ma adesso lasciati picchiare un pochino!! ahahahahah xD
Fantastico anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi, *_________________* sono troppo uhcwueighvbubvhiuevhbiuewkj!!!
Aggiorna presto!!

10/09/13, ore 17:13

Waaaaa capitolo fantastico anche questo!! *_______*
ahahahah la tua coscienza è fantastica!! poi con le sembianze di Siwon è troppo cbrhbvrhjbvsiuavhndlkj!!! *^*
La giraffina Wookie che non si imbarazza a parlare dei suoi momenti intimi con Yeye... *w* solo dio sa quanto lo invidio a stare con il mio Yeye *__________*
Ce li vedo troppo bene come coppia, anche se sono iper gelosa del mio Bias!! ahahaha xD
Poi che Yeye arriva con la katana e ammette di arraparsi ogni volta che vede la sua giraffa... *_______* *w* mi ha fatto morire quella scena!!
Non so davvero come ti vengano in mente tutte queste interviste ma sono la più grande genialata mai letta!!!
Sei davvero bravissima!! *w*

10/09/13, ore 16:58

Aaaaaaaaahhhhhhhhhh Il mio Bias n°1!!! *sbava* ahsiugxewgyfdcgqvlfycvgfberhygfvbcyuegv *Q*________________________
Vestito da tartaruga ninja... xD ahahah Yeye bello, vieni qui che ti aiuto a toglierti il costume (-così poi ti stupro per benino e con calma- *super pervertita mod-on*) xD

"Tartaruga Ninja/Yesung: Non sono Yesung! –si toglie la maschera- Sono Yesunghello!
Flamer/Coscienza: -si guardano- Yesunghello?
Yesung: Si, come DonatELLO e RaffaELLO! –dice orgoglioso-
Coscienza/Siwon: Ma ci sono anche LeonARDO e MichelangELO!
Yesung: …giusto."
Ahahahahaha ma quanto è echqriuegfbcwrgvbwurhbgv il mio Yesunghello!!! x''D (beh, anche io dimentico spesso i nomi delle tartarughe ninja) ahah
E poi la parte in cui gli mostri il video dove si prende alla grande quella pucciosa giraffa di Wookie... oddio ho davvero immaginato la sua espressione e sono collassata!! x_____x non riesco proprio a resistergli a lui *Q*___________
E adesso che per due anni non lo vedrò più... *piange a dirotto in un angolino* non ci voglio nemmeno pensare... Lui e Leeteuk mi mancano un casino, non vedo l'ora che tornino presto, è solo da quasi un anno che conosco i Super Junior, ma mi ci sono affezionata subito, li adoro, soprattutto il Leader e il King of Selca sono i due a cui mi sono affezionata subito!! ç______ç
Per fortuna c'è questa fanfic che mi fa morire dalle risate immaginandomeli ahahah xD
Non vedo l'ora di sapere come si vestiranno tutti gli altri... xD

10/09/13, ore 16:37

Aaaaaahhhhhh è arrivato il pucci-pucci del gruppo!! *sclera* *_________________* ahaugufgwrygfcwburwgvcbehrbvcuhjegbrfyucgrfyyu
Adoro troppo Sungmin, è così maledettamente puccioso già di suo, se poi fa anche l'aegyo... *________* mamma mia, sarei morta guardandolo!! *^*
E poi che si eccita per una palpatina innocente al suo bel culetto morbido *^* ... ahahaha xD chissà se gli avessi fatto di peggio che avrebbe fatto!! *pervertita-mod-on* xD
Poi Kyu-kyu (così lo chiamiamo io e mia sorella da un po' di tempo xD) che non ci pensa due volte a dargli una mano con il suo "problemino"... ahahahah ma quale problemino e problemino... xD
Te lo sei portato in bagno senza pensarci due volte, e chissà che gli hai fatto per risolvere il suo "problemino"... x'''D
E la coscienza che prende le sembianze di Siwon, ahaahha il prete che deve assistere alla bella palpatina e poi quando Sungmin gli chiede una mano credendolo quello vero fa uscire il suo lato pervertito... ahahaha sono completamente morta in quel punto!! *__________*
Sei davvero un genio!! :3

10/09/13, ore 16:15

Ahhhhhhhh il mio angioletto!! (Leeteuk è il mio secondo bias, quel gran gnoccone *Q*__________)
Oddio, questo capitolo LO AMO!!! *___________*
Ahahahah immaginare che Leeteuk ti entri in camera, vestito da ingioletto, e che si tolga la maglia senza replicare..... -sbava- *Q*____
In quel momento ho pensato: Leader, ma davvero sei così scemo da non capire l'effetto che fai alla gente, o lo fai apposta ad essere così dannatamente sexy? *sbava*
Cioè, non è normale che se qualcuno ti dice di toglierti la maglia tu lo fai subito senza replicare, e oltretutto ti avvicini fin troppo mostrando ancora di più la tua superfigaggine (?) (ok sto decisamente delirando, ma quando vedo delle sue foto a dorso nudo non ragiono più xD) ahahaha beata innocenza!! xD
E' troppo da stupro quel leader, ahahah. xD
"Leeteuk: -fugge dalla sua presa e scappa, anzi, vola da Kangin- AMOREEEE!"
Oddio questa frase l'ho amata, Leeteuk e Kangin ce li vedo troppo bene insieme!!! *^*
Poi Siwon che entra proprio sul più bello, ma vuole morire o cosa?? ahahahah xD
Non te lo lascia nemmeno stuprare in santa pace, che sia geloso forse! xD
Bah, se non fosse che poi Heechul-diva peggiorerebbe il suo "ciclo", anche io lo avrei rincorso per castrarlo!! >.<

"Flamer:…-rivolta ai lettori- Ma c’è uno normale in questo gruppo?"
Secondo me non si salva nessuno in quel gruppo xD

Alla prossima!! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]