Esplosione di sentimenti
di Gale

28/08/13, ore 17:45

Ciao Gale! Ti ricordi di me?
Sono Suzume, e ti avevo promesso di recensire anche questo capitolo ed eccomi finalmente qui!
Mi scuso per il ritardo, ma ho sempre tantissimo da fare su questo sito, che certe volte accavallo le recensioni!
Adesso, però, sono qui, e questa è la cosa più importante.
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Davvero impressionante.
La grafica è carina, mi piace, c'è colore e il carattere è carino.
L'ortografia va bene e tutto il resto anche.
La trama è molto carina, va bene, forse solo qualcosina che non mi quadra troppo, ma va bene.
Kei è quasi del tutto IC e va bene, mi sono piaciuti soprattutto i primi righi.
Tenerissimi!
Quindi tutto OK, un grande abbraccio, a presto dalla tua cara Suzume Yuzuka!

15/07/13, ore 17:50

Davvero molto emozionante, voglio vedere come va a finire! Quando continuerai a scriverla? Io spero al più presto, mi hai molto incuriosita, mi incuriosisco presto. L'ulima frase, Tu sei il mio etero rivale. Anche se non è inzuppata nel amore, mi piace, mi è sempre piaciuta, è davvero splendida. Poi se letto dopo una confessione tanto ''dolce'' mi fa sospirare e guardare a un nuovo inizio, puah quanto sono romantica. Ma che ci puoi fare, Hikari ha fatto riscaldare il cuore di Kei , come vuoi che non sciolga il mio?
Ciao Ayame
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:40 am)

04/04/13, ore 20:31

Oddio! Oddio!
Ma questa confessione è..bellissima? stupenda? emozionante?!
Non ci sono parole!
Scritta davvero bene, non ci sono errori, anche il carattere è giusto e la struttura del testo va bene.
Bravissima, complimenti! Non vedo l'ora di leggere la confessione di Kei
Ciao a presto!
Esse.

P.s. metto la storia tra le seguite

02/04/13, ore 16:01

Innanzitutto mi presento: sono Suzume Yuzuka, piacere di conoscerti Gale.
Poi: Sono in lacrime!
Questa confessione mi piace molto, è strappalacrime.
Grafica : Mi piace molto la scrittura del titolo, mi piace anche la scrittura, che non è nemmeno troppo piccola. Mi piace che tu abbia scritto il numero del capitolo e il titolo della raccolta in piccolo, mettendo al centro il titolo del capitolo. 10 / 10
Ortografia : Perfetto, nessun errore. 10 / 10
Trama : E' dolcissima, questa è una delle storie più smielate che io conosca. E in Special A storie del genere sono perfette. Mi è piaciuto molto il mini-paragrafo sui fiori, è la parte che mi ha fatta esplodere in lacrime. 10 / 10
Scrittura : Sei brava, ma "qualquadra non mi cosa". L'ottava frase non quadra. Trovo che sarebbe bastato "Sono felice che abbia preso tu i fiori quella sera del tuo compleanno a Londra."
C'è una mini-imperfezione : "Mi fa felice" (quinto rigo) non suona molto bene. Sarebbe meglio "Mi rende felice", ma sono io che sono pignola. Complimenti, il titolo del capitolo è perfetto ed è fantastico che tu abbia fatto ritrovare nel testo il titolo della raccolta. Complimenti. 9 / 10
Voto complessivo *rullo di tamburi*
9 / 10 *fuochi d'artificio*
*Prof mode on*
Brava Gale, continua così e sarai eccellente! *applauso*
*Suzume Yuzuka mode on*
Ancora complimenti, metto la storia nelle seguite, così ricorderò di certo di recensire anche il prossimo capitolo, che sicuramente sarà stupendo!
Alla prossima
Suzume Yuzuka e La Prof!