Desire (If only)
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/05/12, ore 21:52

posso dire solo una cosa BELLISSIMA..... assolutamente magnifica...... oggi , dopo che ho letto la tua storia per la ventesima volta, ho deciso di recensirla :) io sono una fan delle mpreg e in italiano non ne ho trovate sono stata costretta a leggerle e tradurle da siti inglesi... comunque senza divagare ritorniamo alla recensione :) senza dubbio la tua è stata la migliore che ho letto, mi fa venire sempre i brividi, forse è come descrivi i sentimenti della mia coppia preferita non lo so neanche io, sono davvero senza parole, non saprei nemmeno come descrivere quello che provo quando leggo questa storia.... verrebbe voglia anche a me di avere un figlio :)... ho visto che l'ultimo aggiurnamento della storia risale al 2007 quindi non so se la leggerai mai però ci tenevo molto a farti i mie complimenti :):)

18/11/07, ore 19:26

Mi rendo conto di non averti commentata spesso e me ne vergogno un pò. Sono quei due minuti che per scrittrici come te valgono la pena di essere spesi, davvero. Hai affrontato un discorso su cui i pareri del mondo sono controversi con una naturalezza (dietro cui sono sicura, si cela una fatica incredibile) così assurda e reale da rendere tutto ciò immaginabile. Hai reso sentimenti difficilmente immaginabili, reali. Hai creato tutto questo e nel crearlo sei stata capace di non renderlo assurdo e fuori dal mondo. Spero di non leggere mai altre ff male pregnanzy su Edward e Roy, perchè questa sono loro, tutte le altre sarebbero solo imitazioni. ^^ Complimenti.

05/11/07, ore 22:23

oddiuuu che bello! queste scene dei papà che guardano orgogliosi i piccolini, mi sciolgono... che meraviglia! non avevo notato le tue scelte stilistiche e ho riguardato i capitoli precedenti... bè, che tu sia brava non è una novità! tanti baci all'autrice più brava del fandom!!

05/11/07, ore 21:54

Haloa!! AMMORA CHE FINALE STRAORDINARIOO !! mi sono commossa troppo !! ho delle lacrimone tanlmente grandi che mi escono a fiotti dagli occhi che sto bagnando tutta la tastiera !!! e finalmente la famigliola può essere felice insieme !! Che bello !!! Gabriel è troppo bellino !! chissà con due papà così come diventerà da grande ...beh speriamo che ci sia un seguito ! Comunque ,anche se non dovesse esserci un seguito, sappi che questo capolavoro rimarrà per sempre nei miei pensieri e nel mio cuore !! Grazie mille ,credo di parlare a nome di tutti quelli che hanno seguito questa ff, per aver scritto questo piccolo angolo di paradiso ed averlo condiviso con noi !! Scrivi presto un nuovo capolavoro !! Continua sempre così !! Ti lovvo da morireeeee !! Bye Bye Kiss ^_^

05/11/07, ore 15:05

Ohhhh *____________* che meraviglioso epilogo. Quest'ultimo capitolo l'ho letto con un grandissimo sorriso sulle labbra per la dolcezza che mi ha comunicato. Gabriel e' un nome bellissimo, complimenti! Da angioletto proprio ^______^ . Hai disegnato un piccolo ritratto di famiglia estremamente grazioso e il bimbo l'hai descritto in maniera sublime. Roy che cerca di essere composto, ma in realta' scoppia di gioia alla vista di quei bellissimi occhioni, e' una delle scene che colpiscono di piu', e' come se avesse un secondo Ed, un secondo amore. Il pensiero che Ed abbia partorito quell'esserino meraviglioso e' affascinante, in questo capitolo ha dimostrato tutto l'amore che Ed ha provato e hai esaltato il fatto che il bambino sia stata la sua prima creazione, la sua prima riuscita nella vita: un sogno che diventa realta' e per questo rende l'atmosfera piena di pace e serenita', un happy ending coi fiocchi. Forti emozioni, uno stile incantevole, tante cose scritte tra le righe, da interpretare e una sensazione bellissima a fine lettura. Ecco cosa ho trovato in questa fanfiction e -inoltre- sei riuscita a farmi piacere un genere che non mi piace. Complimentissimi, sei fantastica! Sono felice che le analisi siano state esatte ^^.
Per favore scrivi ancora su questa meravigliosa coppia, questo pairing ha bisogno di autrici come te. Spero di leggere al piu' presto qualcosa di tuo, ciao!

05/11/07, ore 11:29

Favoloso! Mi dispiace che sia già finito, ma questi tre capitoli sono stati bellissimi. Specialmente quest'ultimo, che è pieno d'amore. Dio, mi sono commossa dalla felice, nel vedere il loro sogno realizzato. Mentre leggevo il chap, sembrava che i tre fossero attorniati da una quiete assoluta, l'apice della famiglia completa. Questo parlare tra loro, mentre osservano il loro Gabriel poppare ( quando adoro questa espressione >///< ). E poi quel bacio lento alla fine, pieno di amore. Come fosse la prima volta, i due innamorati. Bellissimo, non c'è che dire. Brava dall'inizio alla fine *-*, spero di leggero qualcos'altro di tuo su Fma e sulla coppia RoyEd. Complimenti sentiti.

The_Dark_Side
04/11/07, ore 20:50

Siiiiiii!! Ce l'hanno fatta! Sia lodato il cielo! Sani, salvi e contenti, proprio un finale commuovente! Davvero stupenda sta FF! Mi ha fatto davvero emozionare!!!! Fantastica! Complimentissimi! Finalmente ce l'hanno fatta a diventare padre e... padre (un po' strano, ma è così)! Trovo che Gabriel è proprio un bel nome!!! ^^

04/11/07, ore 18:06

nuuuuu! Troppo pucci! Se tu ti sei affezzionata immagina noi...davvero troppo amabile...che quadretto dolcissimo! Non so come commentarti, è tutto semplicemente perfetto...che billo!!! Aspettiamo i tuoi prossimi lavori!!! ^///^ ALE&ALE

04/11/07, ore 16:56

Mi viene da piangere, a pensare che sia finita. Mi sa che la leggerò a scadenze regolari, giusto per darmi coraggio. Mi inchino alla tua bravura, tutto il resto sarebbe una ripetizione di ciò che sai già. Grazie per questa fic. Ely

Chiara
04/11/07, ore 16:44

Sì, sì, "i due padri" suona stranissimo. Eppure... eppure... Ho riletto due volte questo capitolo, e alla fine (ti giuro, non è una bella frase preparata), ho focalizzato come in un flash l'immagine di Roy e Ed su questo divano azzurrino, col piccolo Gabriel con loro, come un'istantanea, e ho pensato: "Perfetto. E' bello da commuovere." E ti assicuro che è così. Maledettamente troppo breve con i suoi soli tre capitoli, ma probabilmente ad allungarla sarebbe stata esasperata, e quindi va bene anche così, questa fic fa commuovere persino una persona cinica e a volte troppo dura come me, e quindi davvero complimenti. E' bellissimo come si trasmetta l'idea che tutto quello che serve loro si trova su quel divano, è dolce, è qualcosa che avvolge e ti fa sentire come se ti trovassi anche tu lì con loro. Non so nemmeno decidere che parte di questo capitolo mi sia piaciuta di più, quale fra le frasi stupende che hai inserito tra le righe, e credo che sia perché miè piaciuta proprio tutta, al completo, in assoluto. E' pace, è tranquillità dopo una tempesta lunga nove mesi del tutto meritata. Splendida anche la conclusione, fra l'altro, con quel bacio "che sapeva di buono" tra due persone che semplicemente... si amano. Sei davvero una scrittrice incredibile, sai creare atmosfere perfette senza renderle pesanti da leggere, e non è cosa da poco. Di nuovo, i miei più sentiti complimenti per questa meraviglia che hai saputo creare, per l'abilità con cui hai saputo trattare un tema così delicato, per non aver stravolto i personaggi. Davvero. A un'altra fic presto, si spera^^!

04/11/07, ore 16:33

Perdonami!ti chiedo perdono ma non ce l'ho fatta!ho pianto di nuovo mentre leggevo questo finale così perfetto che non ci sono parole per descriverlo. Ma stavolta sono lacrime di gioia, profonda e immensa gioia. Da quando sono entrata nel mondo di FMA mi ritrovo sempre più spesso a piangere per la gioia, la tristezza..emozioni che altre serie non avevano mai suscitato in me. Sono così felice che tutto si sia risolto bene per Edward, parlo del parto ovviamente, so che da adesso in poi le cose per loro saranno più difficili a causa di quelle persone che proprio non ce la fanno a non giudicare. Ma basterà guardare il piccolo Gabriel negli occhi, come dici nel finale, per far si che tutto quanto, tutti i pregiudizi, i commenti della gente, passino in secondo piano!Roy mi ha commosso profondamente. Questo suo orgoglio di papà è molto tenero, sarà perchè mi sono sempre chiesta cosa provino gli uomini nel momento esatto in cui vedono la loro creatura per la prima volta. Credo sia assolutamente impossibile da descrivere a parole. Un'emozione davvero unica. Non fatico affato a vedere Edward come un bravo genitore, forse perchè nella serie mi ha sempre dato l'impressione di comportarsi più da padre che da fratello per Alphonse. I complimenti sono meritatissimi, credimi. Mi hai fatto provare emozioni che tolgono il fiato. Le parole a questo punto diventano inutili, posso solo ripeterti un bravissima che viene dal profondo del cuore e chiederti di scrivere altre storie come questa! Allora aspetto il tuo messaggio! Bacioni!

04/11/07, ore 15:33

Bellissima. Bella, davvero. L'intervallo di tempo tra il secondo ed il terzo capitolo non sembrava finire mai. Peccato che questo cap sia l'ultimo. Lo aspettavo con ansia sai? Nella parte finale in cui Ed dice a Roy che il bimbo sta guardando il suo papà, mi sono commossa. Questa fic è davvero splendida. Sei riuscita a esprimere le emozioni dei due personaggi benissimo. Una vaga idea cel'ho, ma a stento si riesce ad immaginare le forti emozioni che provano Roy e Ed. La loro felicità deve essere davvero immensa. Vivissimi complimenti.

04/11/07, ore 14:20

Io non leggo FMA e non guardo l'anime, ma una storia scritta da te, come ho già constatato, merita sempre. Io vengo dal fandom potteriano e Fathers per me è stato qualcosa di indescrivibile... Questa storia lo è stata altrettanto, e te lo dice una che non sa nulla dei personaggi. Hai reso tutto in maniera reale, verosimile... e sarebbe bello per molti se nel mondo ci fosse un'alchimia di questo genere, ma per il momento basta l'amore XD. Questa storia mi è entrata dentro, ha conquistato un posto nel mio cuore e non serve che mi si dica che io questi qui non li conosco, questa è una STORIA, scritto in maiuscolo esatto, perchè ci sarebbe potuto essere pinco pallino al posto di Ed e Roy e, comunque, sarebbe stato tutto stupendo, fantastico, emozionante. Grazie per questo gioello, per una cosa che non capisco, ma che mi hai fatto amare (mi riferisco a FMA) XD Un kiss, Sara.
Recensione modificata il 13/08/2009 - 02:42 pm
Recensione modificata il 13/08/2009 - 03:05 pm

Roy Mustung sei uno gnocco
04/11/07, ore 14:19

Ahahahah!!!! Sinceramente non ricordo ma mi pare fosse un panino con il Wurstel, ketchup, maionese, e patatine fritte (tutte insieme? Ndte) si tutte insieme, più una bottiglia di coca-cola!!!! Comunque adesso parliamo del capitolo: come poterlo definire??? Sublime, meraviglioso, stupendo, incredibile, mozzafiato, appassionante, bellissimo...e non mi ricordo più aggettivi per esprimere ciò che ho provato nel leggerlo, trovo sia una cosa che ti fa riflettere. Grazie, grazie di avermi fatto riflettere, grazie di cuore!!! Ciao!!!

27/10/07, ore 15:00

stavo per mettermi a piangere! la situazione è davvero tristissima!!! tutti che li odiano e li disprezzano... meno male che i loro amici non lo fanno!! sono felicissima che Maes sia vivo, sai? strano però che si sia limitato agli integratori e che non abbia tirato fuori una foto della sua bimba!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]