Thadastian week: Ancora insieme contro ogni previsione
di AngelAnderson15

30/04/13, ore 23:19

L'ho inserita tra le preferite perché mi è piaciuta tanto questa week! :D ♥
Ahahahahah, no, aspetta xD Io già stavo tutta awfkdfsnl (?) per le uscite di Thad e poi... è tutto un sogno? xD Ahah, in effetti non poteva essere la realtà, Thad è un cupcake ed è fin troppo tenerino e razionale per avere istinti del genere xD
Thad versione ora-ti-faccio-vedere-quel-che-so-fare-bel-francesino è esilarante e fantastico :')
Comunque sì, i pantaloni della divisa gli hanno decisamente alla testa -.-" ahah
Mi è piaciuta tanto, continua così che sei brava! :)
Alla prossima! ;)

30/04/13, ore 23:11

Ciao! Scusami se recensisco così in ritardo! Puoi perdonarmi? *fa occhioni dolci*
Aww, cosa? Mi ero persa questa perla di OS? è bellissima! :D
Lucy è l'amore ♥ E in effetti mi piace anche il padre di Thad ;)
Sebastian è un cucciolo! Dai, è così tenero con Thaddy :33
E comunque sono sicura che Thad non si pentirà mai e poi mai di quel tatuaggio, perché Seb è l'uomo della sua vita u.u ♥
A Sebastian piacciono i tatuaggi di Thad, mmm xDD *sghignazza* Chissà perché! u.u
Corro a leggere l'altra :33

14/04/13, ore 22:11

Ehi! :3
Abbiamo chiuso in bellezza, con un Thad alle prese con la sua cotta colossale per Sebastian e tutte le reazioni che quel ragazzo gli porta.
Ho adorato il fatto che la fissazione di Thad fosse solo per i pantaloni della divisa, una novità! Molto originale davvero, mi è piaciuta molto questa sfumatura.
La week è finita e sono contenta di averla letta e dispiaciuta che sia già alla fine :')
Bravissima, un bacio,

14/04/13, ore 22:05

Ehi! :)
Allora, Lucy è la persona più dolce e amorevole del mondo. Perchè l'hai fatta morire, uffi ç___ç
In compenso Thad è stato tenerissimo a tatuarsi la stessa cosa di sua madre, e la firma di Sebastian sul cuore? Mi sono sciolta, sono perfetti! **
Brava brava, scusa il ritardo con cui recensisco!
Scappo a leggere la prossima, un bacio,

10/04/13, ore 18:26

Ehy!
SCUSAMI!
Se non ho recensito le altre ma le go lette ora tutte in una volta! Troppo studio -.-
Pooooovero Thadd :'(
E mi piace un Thad possessivo comunque ;)
Ah io li amo in ogni caso!
E tutte le shot di questa raccolta mi sono piaciute!
Davvero tanto!
Ma non riconnetti più a fb? :(
Comunque volevo chiederti se
1. Ti andrebbe di partecipare a un concorso (organizzato da una mia amica) su glee ovviamente.
2. Se ti andrebbe di leggere quella che ho scritto io per il concorso :) Mi piacerebbe sapere il tuo parere!
Detto questo torno a studiare continuando a immaginari Thad che 'delimita il territorio'

10/04/13, ore 15:45

Angy la virgolaaaaa!! bimba hai ancora bisogno di me v.v (ero terrorizzata che fossi diventata troppo brava per chiedermi aiuto)
povero thaddy, so che sei capace di scrivere dello smut al mio contrario, quindi perchè non gli hai regalato questa scopata??
a presto (giuro che quando torno ti mando la storia betatat)

09/04/13, ore 12:20

Aww, adoro che si sia tatutato la firma di seb *^*
Signora hawrood, approvo a pieno. Thad anche.
Bimba, è bellissima, forse quella che ho preferito <3
A domani

08/04/13, ore 17:48

Ciao! :)
E' molto dolce, perchè non ti piace?
Forse l'idea di Thad e Sebastian che non si dichiarano l'un all'altro è una scelta cauta, ma vederli da amici, con i Niff che li chiudono nello sgabuzzino è assolutamente divertente! **
Ho adorato Sebastian che si è messo a ballare solo per rendere felice Thad: a volte anche lui sa essere dolce, ammettiamolo! <3
Al prossimo aggiornamento, un bacio,

08/04/13, ore 14:30

Ahahahahah, Thad che parla a raffica è sempre uno spettacolo incredibile ahah xD è tenerissimo, davvero! è un cucciolo di koala (?) ♥
Sebastian, poi, aww il mio Smythe *---* Sebastian è dolcissimo, e non c'è niente da fare: io amo i NIFF! Nick e Jeff, oh, my babies *---* Sono così carini, fanno di tutto per accoppiare i Thadastian! Bravi i miei ciccini, così si fa! *batte il cinque ai Niff*
E bravi anche gli altri miei due ciccini che ballano lentamente e si scambiano tanti bacetti *o* ♥
Carinissima, alla prossima! ;)

08/04/13, ore 03:49

Moulin Rouge è uno dei miei film preferiti *-*
E Dirty Dancing non l'ho mai visto, per in compenso ho visto Il Truffacuori che ha la scena del ballo molto simile :3
Tutto questo per dire che anche io, come Thad, non sopporto i cliché delle commedie romantiche , eppure non riesco a fare a meno di guardarle!
Il piano dei Niff è un grande classico ma funziona come sempre ;)
Al prossimo aggiornamento! :)

07/04/13, ore 21:53

Perfortuna che ci sono i Niff!!! e per fortuna che esistono i clitchè! Bravissima! Complimenti :D
Thad e Sebastian che ballano senza musica sono *.*
Bravissima! A domani con il prossimo prompt :D

07/04/13, ore 15:38

Awww *_*
Sono dolcissimi :') Mi sono accorta ora di queste shot!
Scrivi benissimo e io li amo :')
Sono la perfezione e si amano tanto :')
Quindi complimenti come al solito,scrivi benissimo!
Spero di leggere presto la prossima shot!
Alla prossima :)

05/04/13, ore 23:19

Ciao! :) *agita la manina e fa gli occhioni dolci per l'ennesimo ritardo della recensione*
è bellissima ♥ Molto triste la storia della madre di Thad, mi si è sciolto il cuore, e comunque Thaddy non ha nessunissima colpa :(
Sebastian è l'amore ♥  (mi sono accorta che sto scrivendo in ogni recensione di ogni week che Sebbie è l'amore, ahahahah xD, ma è la verità u.u). All'inizio non sono amici, ma lui lo consola, perché ha un cuore.
Il finale, poi, awwwajoidoandnoghj *---* Smythe è un romanticone, è inutile continuare a negarlo u.u
Davvero bella, a domani! :D

05/04/13, ore 17:11

Ciao! :)
Questa one shot è un po' agrodolce perchè sono tristissima per la mamma di Thad e per gli incubi che la sua scomparsa gli provoca, ma d'altro canto sono felicissima che Sebastian ci sia sempre per lui.
Ho immaginato Sebastian e Thad diventare migliori amici e poi, con il tempo, fidanzati, ed è stato di una dolcezza incredibile! **
Molto carina, a domani!
Un bacio,

05/04/13, ore 17:07

Bimba, è stupenda! Thaddy, non piangere per la mamma :( Sebb abracialo più stretto :(
hai toppato un paio di lettere, ma quello capita a tutti *servizio di betaggio post postazione xD*
a domani