Raindrops
di Stray

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/10/11, ore 19:12

Questa è ufficialmente la mia preferita, e non penso ci sia altro di aggiungere se non che hai scritto quello che avrei immaginato io per loro e l'hai fatto come non sarei mai stata capace, e questo è quello che fa un bravo scrittore di fanfiction.

30/10/11, ore 18:52

Bellissimo! Mi è piaciuto molto perchè trovo sempre più fanfiction in cui scene del genere vengono decritte in maniera molto superficiale o senza alcuna fantasia e i personaggi tendono a diventare improvvisamente OOC, mentre tutto quello che hai scritto è realistico e ha perfettamente senso. Mi piace molto che ciò che fa arrossire Riza sia la felicità.
P.S.Ok, probabilmente è un po'tardi per rispondere a queste domande, ma dico ugualmente quanto so: non ho trovato da nessuna parte informazioni su quando Roy abbia iniziato a frequentare casa Hawkeye. Il padre di Riza però è morto nel 1905, Roy se non ricordo male va in guerra nel 1908 e la guerra finisce nel 1909. Non so dove diamine l'ho letto ma ho un vago ricordo sul fatto che Riza sarebbe andata in guerra a 19 anni, ma non sono sicura che sia un dato attendibile. L'unica cosa che so è che Riza va in guerra l'ultimo anno di accademia. Considerato il fatto che in una normale accademia militare si può entrare a partire dai diciassette anni e che secondo i miei calcoli l'accademia ad Amestris dura tre anni (dall'OAV "Another man's batterfield" si deduce che Roy entra in accademia a 17-18 anni, e quando il padre di Riza muore ne ha 20)potrebbe con tutta tranquillità averne proprio 19.
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 08:53 pm)

30/10/11, ore 18:30

Premesso il fatto che questa raccolta mi piace molto e adesso comincerò a recensirla in maniera sistematica, questa one shot mi è piaciuta molto. Per tutta la durata della storia è come se entrambi tendessero l'uno verso l'altra senza potersi avvicinare. I sentimenti di Roy sono resi benissimo senza che tu abbia avuto bisogno di mettergli in testa interminabili monologhi mentali per far capire cosa prova. Brava!

06/01/11, ore 01:35

allora....ho riletto questa ff almeno 5 volte....è MAGNIFICA....sul serio! complimenti! la migliore Royai ke ho letto fino ad ora! sei bravissima ^^

02/01/11, ore 23:57

Che ballo questo capitolo mi è piaciuto molto il fatto che a raccontare i fatti sia stato Havoc! ^^

02/01/11, ore 23:51

Questa si che è davvero bellissima *.* Da dove ti è venuta fuori?? xD

02/01/11, ore 23:49

*-* Che bella che è questa!! Si si è venuta davvero molto bene!

30/12/10, ore 16:25

ahahahaha è fantastico!!! mi ha fatto davvero sorridere.....viva Royai!!!

29/12/10, ore 23:31

CHE BELLAAAA *____* Magari un finale così!! Oddio sto cominciando a gongolarmi tra le mie fanatsie!! Ora vado ciauzz

29/12/10, ore 22:10

Waaa che belllaaaa *__*

sei davvero bravissima a scrivere!!

29/12/10, ore 20:19

Ahaha povero Roy! Tutti i soldi spesi inutilmente!! xD Bellissima!

29/12/10, ore 19:41

Sono diventata rossa io a leggere questo capitolo xD

bellissimo! Ma il rapporto di Riza e Roy sarà sempre quello?? o cambi in base al capitolo?

29/12/10, ore 01:36

Ovviamente le tue storie vengono sempre bene V.V

Ormai non so più cosa scriverti! xD

29/12/10, ore 01:19

WAAA Rieccomi all'attacco (Ma che palle che fai -.-")

Bhe che ci vuoi fare se c'è un RoyAi ci sono anche io! u.u

Comunque Riza così agguerrita non l'avevo mai vista! *-* Stupenda!

09/09/10, ore 23:05

a) A che età Roy inizia a studiare presso casa Hawkeye?

Allora, contando che Roy entra nell'accademia militare a 18 anni, dovrebbe aver imparato l'alchimia all'età di Ed, cioè sui 15 anni.

Ti posso dire con certezza che Roy entra in accademia nell'anno 1906.

b) Quanto anni ha Riza meno di lui?

Ne ha 2.

c) A che età Riza viene spedita al fronte?E in che anno?

Nel 1907

d) Quando muore il maestro Hawkeye? E dulcis in fundo…

Nel 1906

e) Qual è la data di fine della guerra? (ovvero: quanto tempo Roy rimane sul campo di battaglia?)

Roy rimane sul campo di battaglia per solo un anno. Ti spiego.
La guerra CIVILE di Ishbar inizia nel 1901, dopo 7 anni vengono mandati gli alchimisti di stato sul campo di battaglia e da lì inizia la guerra di STERMINIO d'Ishbar... Ergo la fine della guerra è nel 1909.

Comunque la fanfic è molto bella! ^^ Mi è Piaciuta davvero ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]