A walk to remember
di KiaraRowling

18/11/07, ore 15:25

Bellissima la storia!! Non vdo l'ora di legger un nuovo capitolo! Cmnq Malfoy nn si smentisce mai...anche se sono rimasta parecchio colpita nel vedere che lei non gli rispondeva! Vabbhè se serve per farli mettere insieme...^-^ !!!

chiara
23/10/07, ore 19:28

hey,ma abbiamo lo stesso nome?ahahahah!!!il capitolo era una figata,soprattutto l'ultima frase detta da malfoy...mi ha fatto venire i brividi...ahahaahah...aspetto con ansia il seguito...

23/10/07, ore 14:18

razza di perfido serpeverde!!! perchè vuole dare i guai ad un personaggio così dolce come la hermione della tua storia??? beh, ovvio, se ciò non fosse non ci sarebbe uno svolgimento, ma la cosa quanto mi fa sentire male!!! comunque, al prossimo capitolo, mi incuriosisce molto come storia!

23/10/07, ore 00:33

Ciao!!Complimenti per la storia,mi ispira molto!Evviva Hermione canterina^_^e chi sarà il misterioso amato??...lo scopriremo nelle prossime puntate!!;)

22/10/07, ore 23:05

Ma che stronzo Draco....Nn lo posso sopportare in questo momento povera Herm...Cmq io adoro qual film..

22/10/07, ore 22:31

ancora più stronzo di prima...!! vabbe dopotutto mi piace proprio per questo e strronzo..cmq sei molto brava continuala un abcio!!!!Roxy

22/10/07, ore 21:58

amore..! questa fic sembra toccare argomenti più profondi.. mm.. mi piace sisi.. spero che sia seguita.. certo che tu senza infilarci delle canzoni non puoi vivere,eh? :P il film non l'ho mai visto, merita..? bacione amore mio, tvb Hermy

ladyrocker
22/10/07, ore 21:56

Belissimo film e bellissima canzone,davero ottima scelta!!!!!Draco iniziava a starmi simpatoco in questa fanfic,ma la frase finale (scoprire il "ragazzo" di hermione)ha distrutto tutto..resterà sempre il solito..perfido..MAlfoy!!Cattivo!!BAci!!

London(non loggata)
22/10/07, ore 21:55

Bellissimaaaaaaaaaaa!!!! Mi piace davvero tanto tantissimo!!! Sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il seguito! Ho notato che hai lasciato una rec alla mia fic, Colud it be passion?. Ti ringrazio. Spero di riuscire ad aggiornare presto... cioè, ho 10 capitoli pronti, ma finchè non mi inviano la password nuova nn poxo far nulla. Ancora complimenti per la fic!! Baci, London

22/10/07, ore 21:54

Ciao! Ho letto ora a tua fic(sai, è un sacco che non leggo nulla perchè mi si era rotto il pc...però le tue ff mi interessavano, infatti quando avrò tempo cercherò di leggerle) e mi è piaciuta molto x ora! Certo che Draco è stato proprio stronzo... però sono sicura che si ricrederà! o almeno spero! Vabbè, spero che continuerai presto e ti faccio i miei complimenti per ora, mi piace molto! baci

22/10/07, ore 21:15

Malfoy bastardo!!!Però che spanzo la battuta HARRY-cespuglio!!Come inizio non c'è male cara,continua così!!6 stupenda!!!!BACI!!!!

21/10/07, ore 22:45

ma che stronzo !!! però e bellisismoooo!!! vabbe spero che loa manderai avanti un bacio Roxy

21/10/07, ore 19:53

Ciao, e cosi ti stai cimentando proprio sulle Draco/Hermione eh? sono veramente curiosa di vedere come svilupperai questa storia che si preannuncia già interessante. Ti dispiace se ti rompo anche qui? penso che ormai ti sia abituata alle mie petulanti recensioni. Mi raccomando aggiorna presto, e non vale solo per questa storia... ^_^ un bacione Ale ps ma quando recensivi "tre giorni per innamorarsi" lasciavi recensioni da non loggata? era solo una curiosità. ciauz

21/10/07, ore 19:50

ciao!! ho letto la tua ff...mi piace davvero tanto! sarà che adoro letteralmente il film "a walk to remember" e che la tua ff me lo ricorda moltissimo, ma mi piace a nche perchè i personaggi sono azzeccatissimi per quei due ruoli! spero che nei prossimi cap approfondirai un po' di più i caratteri dei due e.....piccolo suggerimento: in qualche cap potresti inserire alcune delle canzoni del film che io trovo davvero fantastiche, come quella finale "cry" e "only hope". aggiora prestissimo baci grandi!

21/10/07, ore 18:46

amore che ca**o fai!! va bene avere tante idee, ma così ci ammazzi!! finisce che mi confondo, e ti confondi anche tu!! comunque sia, mi fido di te e se hai deciso di scrivere anche questa, è inutile dire che ti seguirò sempre e comunque.. sei la mia tesora! cooooomunuqe.. hermione che non reagisce è un qualcosa di assurdo.. e blaise..uhm.. per cambiare un po' potresti farla diventare una blaise/hermione..! bacione tesoro, corro a finire di studiare (oggi ho cianciato abbastanza :P) tvb Hermy