All I need is your heart close to mine
di Uptowngirl

03/04/13, ore 18:21

Ma quanto è dolce Seb sotto gli effeti dell'alcool?? Si decisamente per Thad l'alcool sarà la nuova bevanda prefertita ;) Ahahah adoro quando Thad è costretto a parlare come si fa ai bambini di 4 anni che fanno i capricci per non parlare della frase “NO! I miei amichetti devono restare!” ahahahhaha seriamente "amichetti??" xD Di solito quando penso a Sebastian e alcool nella stessa frase c'è in mezzo la frase "scopiamo" o qualche cosa del genere ma non pensavo potesse avere la sbronza carina e coccolosa xD Thad spera che se lo ricorderà prima di insultarlo in diverle lingue e che diventi ... meno stonzo (?) anzi non che diventi ma che la smetta di far finta di essere stronzo quando in realtà è innamorato di Thad. Carina e divertente (gli Usignoli da ubriachi sono sempre divertenti) non ho altro da aggiungere se non alla prossima :D

Ciaooo! ** Sebastian cosí geloso è meraviglioso, me lo immagino! E poi la bimba è tanto dolce :3 Mi dispiace un po' per Gordon, e lui che aveva provato a fare il cavaliere prendendo la paletta!
Ma quel che Sebastian decide, non si discute <3
a presto!
P.s. anch'io mi chiamo martina :3

Ciaoooooo! Ahhaha Sebastian cosí geloso me lo immagino! Povero bambino, passerà dei guai seri se non se ne va! Hahahahah anyway la storia mi è piaciuta molto, molto simpatica (sopratutto gli scleri fuori luogho del francesino) complimenti! <3