Sister's love
di Mercury_3_2_93_

18/04/13, ore 23:07

Oddio è la storia più bella che abbia mai letto! Brava davvero!

10/04/13, ore 17:01

No che non può essere la fine,sarebbe troppo triste...il loro amore è troppo forte!! ;))

10/04/13, ore 16:14

Che bella la tua storia!! Mi dispiace così tanto che sia già finita però.... Ma vabbè, loro hanno capito di amarsi, staranno sempre unite e c'è il lieto fine/inizio, questo è l'importante!!! Sei una scrittrice fantastica, come ti ho già detto, ma non mi stancherò di dirtelo, probabilmente ti stancherai tu di sentirtelo dire... xD un bacio <3

10/04/13, ore 16:07

Che bello questo capitolo!! È così dolce il fatto che rachel pur non ricordando nulla, si senta così bene con cassy!! E poi no problem visto che ora si ricordaaa!!! Leggo il prossimo <3

10/04/13, ore 15:59

Oh, ma come sei veloce a postare, caspita!! È arrivato steve e la voglia di prenderlo a pedate è incalcolabile!!! Adoro questa storia, leggo il prossimo capitolo!! <3

10/04/13, ore 14:29

NOOOO!!Voglio sperare che l'amnesia di Rachel sia solo temporanea,sarebbe troppo dolorosoo!! :((

09/04/13, ore 18:27

Ahahahhahaha adoro la parte dove cassy fa impazzire alan!!! Quella ragazza è.... Non so che aggettivo utilizzare, ma è fantastica!! Ahahahhahahahahahh!!! La storia è stupenda e mi sto appassionando tantissimo, veramente! Complimenti e un bacio <3

09/04/13, ore 18:15

Oooh, che bel capitolo!! Sei veramente brava a scrivere, complimenti, e poi non fai sembrare pesante questo argomento, sei ammirevole!!! Leggo anche il prossimo, un bacio <3

07/04/13, ore 20:07

Ahhahahahahahha io ADORO il personaggio di cassy, e amo veramente questa storia, complimenti, sei una bravissima scrittrice, poi non è nemmeno facile come argomento di per sè, quindi figurati se si tratta di due sorelle.... Ma tu riesci a scrivere meravigliosamente! <3

06/04/13, ore 21:48

Mi dispiace per la madre, ma è brutto dover riallacciare i rapporti solo in questi casi, insomma, succede spesso nella realtà e mi sembra una cosa molto... Non so, mi sembra più un atto di compassione! Ma naturalmente la tua storia è stupenda, non c'è bisogno che io aggiunga altro!! <3

06/04/13, ore 21:41

Mi piace moltissimo la parte dove rachel spiega ai due ragazzi che sono stati presi in giro da quella ragazza... Insomma, mi aspettavo che una cosa del genere la dicesse cassy, e invece.... Poi è arrivato il bacio tra le due, spero che non complichi più di tanto le cose comunque... <3

06/04/13, ore 21:27

Adoro questo capitolo e in particolar modo la prima parte: mi hai ricordato di quando io e mio fratello da piccoli ci appostavamo dietro alla porta per origliare tutti i discorsi degli adulti... Ti faccio nuovamente i complimenti per come scrivi!! <3

06/04/13, ore 21:13

Questo capitolo è semplicemente stupendo e dolcissimo! Poi le due gemelle sono così unite.... Mi hanno sempre affascinato i gemelli in generale, inoltre mi sarebbe piaciuto averne una! Scrivi benissimo e leggendo riesco a percepire pienamente i sentimenti delle due ragazze!! Un bacio <3

06/04/13, ore 19:15

Bel capitolo, veramente! È dolce la gelosia di cassy nei confronti della sorella... La storia e molto interessante e tu scrivi benissimo! Un bacio <3

06/04/13, ore 19:07

L'inizio mi piace parecchio e tu scrivi molto bene, complimenti! La storia sembra interessante, continuerò di sicuro a leggerla! Un bacio <3