The Little Mermaid
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/06/16, ore 00:48

Ciaaooooo!
Eccomi ho finito la storia. A me è piaciuto come epilogo e anche tanto.
Flounder e Sebastian sono dei ragazzini ??? Io li avrei immaginati ventenni, pensa che a flounder lo avevo maginato ventenne e gay! Per via del modo in cui si comportava.
Però adesso voglio sapere la ragazza con cui sta Eric! Si, ok, ha i capelli neri ma-ma non so chi è! E non penso lo scoprirò tanto presto, giusto ??? Forse non lo scoprirò mai ... Che amarezza.
Presto in comincerò l'altra tua fan fiction su wendy e Peter, la raccolta di one-shot. Sappi che quella di cinque capitoli l'ho amata, letteralmente amata! 😍
BACI, a presto!
Con una tua fan ficiton!

10/06/16, ore 00:35

Ciao! Fortuna che sto leggendo la tua storia già da finita ...
Siamo arrivate al' ultimo capitolo o quasi .. Peccato.
Diego ??? Lo adoro!
Flynn ??? Lo adoro!
Grismby ??? Lo adoro!
Eric ??? Lo amo! Guai a te se non gli dai un finale decente
Che carini Bea e Ariel, amici di vecchia data ... E Henry ovviamente fa sempre il saputello ;)
Adesso dovrò leggere solo l'epilogo ...

10/06/16, ore 00:20

Wa, già alla fine, che palle! Mi piaceva e mi piace tanto la tua storia!
Finalmente un po' di spazio per il piccolo e dolce Eric! Io adoro il suo personaggio e mi dispiace così tanto per quello che ariel/ marina gli ha fatto ...
Adesso mi sta molto simpatico anche Diego, che caro, non ha detto niente riguardo ad Ariel che avevo fatto scappare il ragazzo durante la notte.
Se non gli fai avere il suo lieto fine mi incazzo!
Vado a leggere il prossimo capitolo.

09/06/16, ore 23:59

Carina la storia di Diego tranne per il finale, ovviamente ma vabbè ..
Ma quanto può essere dolcioso Grimsby, mi sta troppo simpatico. Me lo sono immaginata chiatto e basso ma vabbè ... Ahaha! È troppo bellino.
La curiosità di Henry non poteva proprio mancare ;)
Sto morendo di sonno ma devo assolutamente leggere il continuo altrimenti non finisco più la tua fan fiction.

09/06/16, ore 23:41

Ciao! Dico sempre che non so quando leggerò il capitolo della tua storia ma alla fine ci riesco sempre, ahaah.
Il titolo del capitolo è anche il titolo di una canzone che mi piace tanto HD è stata fatta anche per creare un video sulla regina cattiva.
Mi ero completamente dimenticata che archie fosse morto. O lo hai inserito tu come particolare ???
Evviva! Nel prossimo capitolo il piccolo è dolce Eric avrà più spazio, vado subito a leggere il capitolo.

09/06/16, ore 10:33

Ciaoo!
Non avevo proprio capito capito che Eugene fosse FLYNN e che Allyson fosse Rapunzel. Brava!
Sono riuscita a leggere il capitolo ma come sempre non so quando potrò leggere il prossimo. Odio le giornate impegnative. Spero di poterlo leggere questa sera.
Alla fine metterai anche Eric con qualcuno o lo lasci single ???
Sembra così dolce, non mi va che stia da solo ...

08/06/16, ore 22:58

Ciao! Lo sapevo, lo sapevo che le persona che l'avrebbe accolta era ruby, lo sapevo! Molti scelgono lei per questo ruolo e le sta anche bene.
Carina l'idea di far "perdere"a voce ad Ariel rendendola introversa ... Davvero molto carina.
Non c' è niente da fare:
Io.amo.quella.gnocca.di.regina.mills.
Io.amo.quella.gnocca. di.regina.mills.
Io.amo.quella.gnocca.di.regina.mills
Io.amo.quella.gnocca.di.regina.mills.
Io.amo.quella. gnocca.di.regina.mills.
Ok, adesso basta! Sto letteralmente crollando sul telefono nonostante sia presto, quindi domani continuerò ckn a lettura della storia.
(A domani) ;)

08/06/16, ore 22:39

Naaah, na non vedo nessun errore e se mai dovesse esserci è piccolo piccolo che non si vede.
Yeeeeeeah! Cambiamenti in vista.
ARIEL E KILLIAN SI SONO BACIATI!
REGINA RIMANE SEMPRE UNA GRAN GNOCCA CHE SHIPPO CON IL CAPPELAIO MATTO!
ARIEL E KILLIAN SI SONO BACIATI!
ok, sclero finito. Per fortuna ho potuto leggere il capitolo abbasra presto infatti adesso leggerò anche quello dopo e dopo ancora, spero.

08/06/16, ore 09:01

Ciao! Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Uhuh le cose si fanno interessanti ...
Adesso Flynn e Ariel li shippo più come migliori amici per sempre (BFF)ihih.
Adesso bisogna solo aspettare che la ship ARIEL&HOOK/ MARINA&HOOK che si realizzi .... E non vedo l'ora.
Sto in classe, avevo internet e tempo così alla fine ho deciso so do leggere anche questo capitolo. Adesso sono esattamente al centro.
Ok ... Finalmente hook si sta sciogliendo.
Ho adorato l'introduzione di POCAHOTNAS o come si scrive ..
Chi è giglio tigrato ???
Avendo letto l'altra tua fan fiction (su wendy e Peter) avevo pensato che il termine Barrie mi fosse familiare e infatti così et stato!

08/06/16, ore 00:20

Sto vedendo un film horror piuttosto noioso così eccomi qui a leggere un altro capitolo della tua storia che sinceramente trovo più interessante del film.
Bel capitolo, non c'è che dire bel capitolo.
Scusa devo assolutamente dire una cosa:
ARIEL & FLYNN
in questo momento li ho trovati veramente shippabilo nonostante io sappia che la coppia non sia questa.
Ma quando due persone sono shippabili lo sono e basta ... Ahaha!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo poiché adesso devo tornare a vedere il film "horror". -_-
(Si spera)

07/06/16, ore 10:23

Ciao! Sono a scuola ma visto che non stiamo facendo niente ho avuto il tempo di lgerre un capitolo della tua fan fiction! Anche perché oggi pomeriggio non ne avrò il tempo è volevo assolutamente continuarla. Come dico tu il nome Marina è un po' banale però molto azzeccato. La mia mente ha fatto il collegamento marina ... Mare ... E quindi il nome lo hai scelto bene. La mia scena preferita è quanto hook mette la giacca sulle spalle di Ariel e poi la porta in braccio fino alla camera 😍 L'idea di inserire Fleen mi è piaciuta. Alla fine nel telefilm hanno inserito Raupzel. In una sola puntata e tratta piuttosto male ma vabbe... Spero di poter leggere quanto prima il quarto capitolo! BACI, a tra poco!

06/06/16, ore 19:34

Ciao! Hai fatto proprio bene a lasciare Sebastian d flounder pesce e granchio, così un po' richiami anche alla favola Disney!
All'inizio ho pensato che quel ragazzo potesse Peter Pan ma noi ho quasi subito scartato l'idea visto che nel telefilm è uno s**onzo di prima categoria. Mi sono sorpresa per la scelta di Bae ma non potevi scegliere personaggio più azzeccato di così ;)

06/06/16, ore 19:22

“Vi voglio narrare una storia
che parla del grande oceano blu!
E di una sirena bellissima
Avvolta in un grande mistero laggiù!”
-------------
Di tua invenzione ??? In ogni caso mi piace molto.
-------------
Preso singolarmente hook non mi piace ma "accostato" vicino ad un personaggio che mi piace lo trovo meno bleah e più ... 😍
Non so se ho reso l'idea.
Come primo capitolo è molto promettente e non vedo l' ora di leggere il secondo.

12/02/14, ore 10:19

Complimenti, la storia è fantastica, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito Ariel nelle vicende di Storybrooke, sopratutto dall'incidente del confine in poi... Non avevo mai preso in considerazione la coppia Hook-Ariel, per questo la storia mi è piaciuta ancora di più, perché nel mio modo di vedere non avevo mai notato che possono essere una coppia così bella. Inoltre tutto il racconto è stato reso semplicemente stupendo dai riferimenti al film di Rapunzel e teen wolf. Amo quella serie e mi è piaciuta moltissimo la parte  in cui Flynn si comporta come Stiles (ce ne vuole di impegno per essere come lui ahahah)
ora comincerò sicuramente la tua fanfiction su teen wolf (Safe harbor) e a questo proposito mi piacerebbe ricevere un tuo consiglio, dal momento che scrivi veramente bene :) sto scrivendo un crossover tra ouat e teen wolf, e mi farebbe piacere conoscere l'opinione di una fan di entrambe le serie :) mi basta giusto un commento, per sapere come ti sembra la storia :)
grazie in anticipo :)

16/10/13, ore 12:11

Ciao:) avevo già letto il capitolo, ma solo adesso, con forte ritardo, ho trovato il tempo di recensire. Pardon moi .-.
Siamo giunti all'epilogo e, come ogni fine di una bellissima storia, non può non lasciare un po' di vuoto nel cuore di noi lettori - allo stesso modo di quando a maggio finiscono la maggior parte delle serie tv e si pensa "cosa farò fino ad ottobre?? :O " xD -
Tuttavia, è stato un epilogo degno di questa fanfiction, l'epilogo che tutte noi attendevamo: finalmente Hook ed Ariel sono una vera coppia.
Ho particolarmente apprezzato la scelta di impostare questo capitolo tra il presente e il passato raccontato dalla nostra sirenetta, è una forma di narrazione che adoro.
Sono felice che tu abbia ritagliato uno spazio anche per il ricongiungimento della ragazza con il padre e che alla fine i suoi due amici l'abbiano seguita nel mondo degli umani, non abbandonandola <3
Altra scelta che mi ha resa felice è stata quella di far rimanere i protagonisti nel nostro mondo, per non citare poi il lieto fine tanto atteso anche di Dylan <3
Passando ad Hook/Ariel, adoro il romanticismo del capitano, tuttavia senza sfociare nell'OOC....bravissima!!!
Finale bellissimo! Per fortuna ci sono le avventure di Lyla e Isaac a tenermi ancora compagnia <3

Un bacione,
Ely 91