Mistaken
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/06/12, ore 15:36

ciao ho letto l'altra tua storia il figlio della prof e dopo averla finita mi sono concetrata sul seguito e sulle altre tue storie questa storia in particolare ha catturato la mia attenzione e mi piace perchè assomiglia ad un telefilm più che ad una storia...con tanti personaggi ed intrecci...devo ammettere che mi piaciono tt i personaggi!! ma guardando l'ultima data in cui hai aggiornato sono arrivata alla conclusione che tu abbia abbandonato questa storia....se è così mi dispiace molto e ti pregherei ti confermarmi la tua intenzione di aver lasciato questa fanfic e nel caso ti pregherei di continuarla anche se tra un aggiornamento e l'altro dovessero passare dei mesi...aspetto tue notizie e ti voglio dire che mi piace molto cm scrivi!! dopo questo poema mi congedo...a presto love93

01/02/12, ore 19:06

ma come si fanno complicate le cose:D all'inizio pensavo che ci fossero solo Christabel e Zachary invece è diventato tutto mooolto più incasinato:D Però mi piace, hai uno stile molto scorrevole e chiaro, a volte alcuni testi che leggo sono un po' rigidi, ma i tuoi sono fatti molto bene. Mi piace molto la coppia Danny Grace, spero avranno un lieto fine. Ah, e naturalmente spero che ci sia un lieto fine anche per Chris e Zac, Ginny è davvero terribile. Certo sembra proprio senza cuore, ma non capisco se c'è un motivo umano dietro a tutta questa cattiveria o se è solo l'ambizione del padre che la spinge...Ho una domanda su di lei, magari è stupida, ma il nome Ginny centra qualcosa per caso con quella della Rowling? Magari è una stupidata ma è un idea che mi ronzava in testa... se hai voglia di rispondere:D

08/01/12, ore 21:28

Ciao! di solito non recentisco, a meno che la storia non mi entusiasmi.
é questa l'ha fatto, molto!
Mi ha colpito profondamente, e credimi se ti dico che sto preparando un piano per uccidere Ginny.. XD
pensi che mi darebbero tanti anni di prigione per omicidio lento e doloroso? *molto doloroso..xD*

Mi è dispiaciuto molto vedere che l'ultimo capitolo risale al 2010, e spero davvero che tu la continui al più presto. <3
Merita davvero molto, l'adoro! sia la trama che il tuo modo travolgente di scrivere.
beh, che dire ancora... Continua al più presto se tieni alla salute mentale di una tua fan! :P
Saluti, Samantha.

08/01/12, ore 00:13

ci sono due esclamazioni fondamentali riguardanti questi capitolo...
1 'evvaiiiiiii' si sono baciati!certo è che chris se n'è scappata subito dopo ma è un inizio,insomma i sentimenti stanno iniziando ad uscire fuori *-* il povero brad ci ha provato ma per fortuna si sono accorti entrambi che non era il caso,meglio rimanere amici xD
2 'ma che tr**a' ovviamente riferito a ginny -.- insomma tiene l'amante medico si tratta bene,oddio che pure zach la tradisce,ma insomma quella è un altra storia xD punti di vista diversi insomma...

08/01/12, ore 00:03

certo che chris è ben messa nei casini dobbiamo dire xD è costretta a mentire al padre,e anche a tutti gli altri...compreso zach!che guarda caso ha la maglia numero 19,dubito che sia una coincidenza u.u
sembrano un bel gruppetto quelli messi insieme da chris per questa nuova missione negli spogliatoi,che sicuramente porterà un bel pò di guai xD a partire da zach che non si è fatto certo fregare subito,ci ha messo poco a riconoscerla xD
e questo dave poi,che continua a ronzarle intorno,bello ostinato il tipo o.o come cambiano le cose negli anni xD è divertente vedere i commenti di kate mi sta troppo simpatica!

07/01/12, ore 22:33

Ammetto di aver letto già tutti i capitoli, e che amo questa storia xD però non avevo ancora avuto tempo di recensire, o posso anche dire che me me n'ero proprio dimenticata... ma visto che mi piace un sacco voglio commentare per bene... allora chris ha le mio e stesse idee sull'amore, peccato che io un figo come zach non l'ho mai incontrato xD che peccato che dopo un bacio così intenso c'é la delusione della scommessa... e dopo ben 7 anni per ricordarlo ancora ci sarà qualche motivo... devono solo accorgersene xD ah odio già la fidanzata di zach solo perchè è già un ostacolo per loro ò.ò

19/07/11, ore 21:35

ciao ho da poco inserito questa storia tra le mie da ricordare, e devo dire che è sorprendente come mi abbia affascinata... è davero un peccato che tu non sia riuscita più scrivere , anche se credo che tu abbia fatto il possibile ti esorto a continuare a scrivere questa storia , anche perchè oltre le varie emozione che procura c'è anche molta curiosità nel vedere come si evolveranno le faccende!!!

02/07/11, ore 10:52

Ciao! Questa ff mi piace molto ed è la prima volta che recensisco...
L'ho trovata per caso , quando ,dopo aver letto "il figlio della prof"  , ho visto che tra i tuoi scritti ,c'èera questa ff , e mi ha attirata subito :)
Spero andrai avanti presto :)

09/05/11, ore 22:32

Ciao.
Questa storia è davvero piena di emozioni, i personaggi che hai creato vivono di vita proprio e scusami se te lo dico, ma credo sia proprio un peccato lasciarla così, sospesa nella tua pagina autrice.Non credo aggiornerai più, è ormai più di un anno che non lo fai e non penso lo farai adesso, ma se nel caso strano dovessi farlo io sono prontissima a seguire questa banda di pazzi che mi emoziona all infinito.Un bacio Vera

21/01/11, ore 17:27

ooccheii! ora voglio il seguito pure di questo ok? Loro mi piacciono davvero tantissimo e non voglio che tu ti dimentichi di loro! Ti supplico continua se no non so cosa farei!! :) Daii!

30/12/10, ore 15:49

Non ci credo, hai lasciato questa storia in sospeso?!?!?!? Nuuuuooooooo, non puoi farmi questo, non dopo avermi fatta innamorare di Zach, di Sean, di Brad, di Chris, di Kate, di Ally e di tutti gli altri...questa storia mi è piaciuto sin dal primo capitolo, ho letto che era in corso e che l'ultimo aggiornamento era avvenuto quasi un anno fa ma ho pensato che potesse essere un errore ed invece quello che ho letto era tutto giusto...avrei preferito sbagliarmi perchè temo proprio che dopo un anno non ti metterai a scrivere questa storia....uffy uffy!!! Cavoli proprio adesso che la storia sta prendendo svolte moooolto interessanti!!!
Spero con tutto il cuore che tu decida di riprenderla in mano e terminarla perchè mi piace molto ed essere lasciata in sospeso così *espressione afflitta* mi fa davvero male!!!
Vabbè dai non voglio insistere troppo, è una cosa tua e devi sentirtela...volevo solo che sapessi che se deciderai di riprenderla avrai sicuramente una lettrice pronta ad aspettarti!!!
Un bacione

30/12/10, ore 13:10

ciao, mi sto leggendo anche questa tua storia...
certo che sei proprio un po' cattivella eh?!?!? a questi poveri ragazzi ne stai facendo passare di tutti i colori...oltretutto se penso a tutti gli intrighi mi viene una rabbia addosso che non puoi immaginare...uffy!!!
Beh, continuo con la lettura, ci sentiamo dopo!!! Ciao monella

29/12/10, ore 14:04

che bela stria, aggiornala ti prego!!! sei molto brava!!!!

08/12/10, ore 18:26

scusa se te lo dico, la storia è bella, sono i tempi che non vanno bene sono passati quasi 12 mesi dall'ultima volta.........
be speriamo che aggiorni i capitoli al più presto.
e te lo ripeto la storia mi piace sempre di più!

18/10/10, ore 19:55

eccomi di nuovo qui a recensire un tuo capolavoro sperando di poterne leggere il lieto fine.
questa storia è unica... e mi piacerebbe tanto vedere zach e chris insieme alla luce del sole..
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]