No sound I love like your silence
di EclipseOfHeart

26/04/13, ore 20:04

No, no, dilungati, dilungati pure ti prego!
Mi è piaciuto tantissimo questo corto momento tra di loro, sotto la neve con una dichiarazione senza parole \(*w*)/
Mi sono tanto emozionata nel leggere questa fanfiction... Ma come non potrei con le tue storie Gruviose?
Un bacio XD
A domani ^^

06/04/13, ore 16:03

Ero già sul punto dello svenimento arrivata alla prima virgola, ma il resto è stato spiazzante.
Cavolo, è COSì che dovrebbe essere il loro momento! Perfetto, nessun bisogno di parole, la semplice intesa degli sguardi che li ha salvati anche in battaglia, il loro amore svelato in un dolce silenzio! çAç
Mi sto sciogliendo in un fiume di zucchero, davvero. Avevo bisogno di amarli un po' di più e tu sei riuscita perfettamente ad aiutarmi nel mio intento. :'3 Ah, e il tuo fluff a livelli elevatissimi è, tipo, sempre apprezzato, sappilo. ♥♥ A parte che li sai rendere sempre e comunque totalmente IC, ed è una qualità più unica che rara e.e
Aww, che poi, con le tue NdA, la mia adorazione per te è cresciuta a dismisura. *____* Anche per la storia, ovviamente. xD
Hai fatto benissimo a non inserire alcun dialogo, hai reso al meglio l'idea del prompt e credo che sia decisamente meglio così. :')
Questa, sperando che ci entri, va assolutamente nelle preferite ♥
EEEEH gli altri 'Gruvia Day' mi stanno aspettando~
Alla prossima! :'D

06/04/13, ore 12:30

E come al solito, arrivo in ritardo!!!! Yeeeeeeee!!!!
A dire la verità la storia l'avevo letta qualche giorno fa, ma non ho avuto il tempo di recensirla.. Comunque bella fic, non pensavo si potesse fare una cosa del genere, io, non ci sarei mai riuscito!! Solo tu puoi!! xD xD xD
Ieri sono andato alla fiera, e, sono rimasto deluso, non pensavo, era veramente piccola, con poche cose, un solo stand di Fairy Tail, con poca roba dentro anche, l'unico oggetto migliore era una scatola con tutte le chiavi di Lucy, piccoline, non erano male, ma il resto erano tutte quelle cose Cinesi, che puoi trovare ovunque!! xD xD xD
Cosplay, veramente pochi, ho trovato molti personaggi della marvel, solo che non li conosco quindi non li ho fotografati, però ho trovato degli action figures del Signore degli anelli, davvero molto belli.
Oggi, c'è il secondo giorno, spero di trovare qualche cosplay migliore! xD xD
Intanto, ancora complimenti per la storia, bellissima, stasera leggerò le altre e proverò anche a recensirle. Poi in un altro messaggio, ti invierò quelle poche foto che farò! xD xD xD xD xD

04/04/13, ore 21:49

1...2...3...libera! *Bluewatermoon si riprende dall'infarto (di gioia) avuto a causa della storia*
Belli loro! *.* Ho gli occhi totalmente a cuoricino, questo momento è così dolce e perfetto! Il prompt è rispettato completamente, credo che non possa essere sviluppato meglio, lo ripeto è...perfetto.
Inoltre il fatto che non li hai fatti parlare ti ha permesso di mantenere Gray perfettamente IC, e lo è anche Lluvia, di cui leggiamo i pensieri. Mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione, sai, si dice che la neve abbia la capacità di catturare e azzittire tutti i rumori del mondo, è quindi azzeccata per questa fic ''muta''.
Bella, bella, bella! Complimenti! (W la Gruvia Week!)
See you soon
Bluewatermoon

04/04/13, ore 21:15

L'UNO PER L'ALTRA <3
che amore Gray, vorrei solo sapere a cosa stava pensando ò.ò
ma scusate è solo una mia impressione o fa il prezioso
e come al solito Lluvia non riesce ad opporsi e si accontenta, questo
mi fa imbestialire perché non chiedi più ç_ç
questo lo dico all'autore: TI STIMO

dalla vostra cara Adri *-*

02/04/13, ore 17:52

.......... Wow O.O che dire, sono senza parole XD
Sul serio, questa seconda fluff in cui non hai utilizzato i dialoghi per seguire al meglio il prompt, è perfetta!
Non so, mi da proprio l'idea che tra quei due ci sia una chimica talmente forte che non serve parlare per capirsi ^.^
Ottimo lavoro, complimenti! Non vedo l'ora di leggere la prossima.
Un bacio e a domani, ciaooo!!!
Jeo 95 =3

02/04/13, ore 15:16

Siii inondiamoloo!!! *-* oh mio dio questa settimana già lo sento sarà la più bella della mia vita *-* non potevano scegliere settimana migliore per la gruvia week...c'è anche il romics! <3 *-* oddio che bello!! No vabbè, basta! parliamo della fic che è meglio!!
Questo prompt è piaciuto tanto anche a me quando l'ho visto, hai ragione, alla fine "unspoken" è alla base del loro rapporto, così dolce e così fluffoso che non ha proprio bisogno di parole! *-* ne per descriverlo, ne loro due hanno bisogno di dirsi nulla! bastano gli sguardi, gli attimi, le attenzioni! *-* non c'è niente di più bello che un rapporto del genere! le parole a volte sono veramente di troppo! e se dette a sproposito possono solo rovinarlo un rapporto u.u ma loro due no *-* non hanno di questi problemi XD
E poi tu hai scritto davvero una fic tanto carina! Sei stata bravissima anche a non inserire nessun dialogo u.u il che rende l'atmosfera ancora più perfetta u.u e la fic infatti è bellissima!! *-* (ed anche questa finisce di volata tra i preferiti! u.u)
Io non ricordo neanche che avevo scritto nella mia ahaha XD ma almeno stavolta pure io ho mantenuto il prompt originale, perchè è troppo bello <3
Aaaah questa settimana già l'amo! <3 tante belle cose gruvia in giro per il mondo <3
le fan graylu si suicideranno alla fine di questa settimana secondo me ahahahahah xD
Comunque dai basta u.u ora volo via a pubblicare la mia u.u ho anche io i miei fan (si certo come no ahahah xD)
A prestissimo!! *-* <3 <3 <3
Robin