grazie shipper
di heretoseyousmile

09/03/14, ore 11:42

Oh cielo! Bellisssimaaa! L'idea che tutto è iniziato grazie ad una fanfiction fa sognare, qui c'erano un po' di errori, ti consiglio di rileggerla e controllare! Hai un bel modo di esprimerti, l'inizio mi è piaciuto tantissimo, l'incipit è davvero adeguato. Il finale è bello, forse un po' troppo frettoloso, ma ci sta bene comunque! Complimenti, passa nella mia fanfiction se ti va! Grazie e ancora complimenti, baci!
Meg xx

06/03/14, ore 15:51

Oddio ho i lacrimoni, no dai pazza a questo punto non sono. Comunque sono Larry shipper fino alla morte e questa storia la trovo bellissima!!! Azzeccata e originale!!! Brava!!!

20/07/13, ore 14:23

omg*_*_*_* questa è bellissima oddio! la fine, dove Harry scrive il messaggio oddiuu*^*^* dopo ti fangirlo addosso kejfjekd
okok, mi sono ripresa u-u adesso vado a leggere le altreh
ti amo ciau):
-M.

04/06/13, ore 18:15

dddio madonna, questa ff è azzeccatissima! giuro che è una delle idee più originali che abbia mai letto/sentito/pensato. louis e harry che leggono una os rossa in cui chiavano a pazzi, ma immaginate la scena? e poi, ammetto che è proprio scritta bene, complimentoni!
ottimo lavoro! ajbsbsvs
|| xx agnix.

21/05/13, ore 04:33

eccomi u.u ti ricordi di me (?) xD cmqgrazie per quest'altra Larry *--* è favolosa sul serio v.v cmq spero che ne farai altre <3 e chissà magari shippare altre coppie come la Ziam o la Ziall? xD No dai scherzi a parte , complimenti <3 Sai che per me sei davvero brava <3 Grazie per questa magnifica storia <3
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 04:34 am)

02/04/13, ore 23:14

MI è piaciuta davvero tanto!! Complimenti per l'idea originale che hai avuto! Non è come tutte la fan fiction Larry, questa finalmente è aqualcosa di nuovo!
Kisses
Marty