YOUR WEDDING DAY
di Diomache

26/10/07, ore 23:55

ho pianto alla fine... scrittirice ottima come sempre, ff emozionanti e incredibili.. chè dire... solo GRAZIE, ancora una volta... un bacio

martozza
26/10/07, ore 18:40

oddio, io una brava scrittrice della sessione? O.O tu sei bravissima! Questa fic, è veramente molto bella, complimenti!! per essere stata scritta con la febbre, è davvero molto bella! complimenti!

22/10/07, ore 22:21

Ed eccola!!! Finalmente sei tornata in "house"!!!!^_________^ Sonia, se mi sforni queste cose con trentanove di febbre... ah, insomma, tutto sto talento concentrato in una sola persona? Non va bene non va bene ne voglio un po' anch'io!!!! E' stata una bella fanfic, un po' triste, ed è motlo bella l'idea di lasciare il finale aperto... smacK! Ire

22/10/07, ore 21:43

Ma che bello, aspettavo solo una tua fic per riavventurarmi in questa sezione^^! Non se che dire...è bellissima, sto ridendo e piangendo come una scema...Il finale aperto ci sta alla perfezione ( personalmente opto per House che la tortura finchè non torna da lui!!! Complimenti all'nfluenza!!!

22/10/07, ore 21:02

Appena ho visto il tuo nome nell'angolo dell'autore, mi sono subito precipitata a leggerla! Ovviamente, anche se sei Cotton Candy (ship che mi è assolutamente incompatibile ), scrivi in un modo meraviglioso, e sei uno spunto e un esempio x me ad ogni lettera di ogni parola. Però...non so, a me non piacciono le storie troppo tristi. Spero non finisca così, sarebbe orribile. Anche se l'amore vero non esiste, e solo il bisogno che si ha dell'altro può tenere insieme due persone per tutta la vita, un matrimonio non felice, qualcosa di fatto x dimenticare una cosa dolorosa, è tristissimo. sarebbe orribile, tutto falso e sbagliato.Se Cameron sposerà Chase, mi auguro che lo faccia amandolo con tutto il cuore, non x dimenticare House. E se non è capace di amarlo, non lo illuda in questo modo, sarebbe semplicemente crudele. detto questo, è tristissima, dolcissima e bellissima =) Bravissima, come sempre! Marghe

22/10/07, ore 19:30

Bravissima! Non ti preoccupare, anche con la febbre, scrivi sempre benissimo, questa ff è meravigliosa! Mi sono venute le lacrime agli occhi, ti giuro! Ovviamente io spero in un finale Cotton Candy! Chase e Cameron sposati non li reggo, anzi lui non lo reggo, lei magari insieme a qualcun'altro... Cameron x House forever!!! Ancora complimenti. Baci. Marty De Nobili.

22/10/07, ore 16:22

Bene bene, rieccoti di nuovo su EFP! Ultimamente c'è stato un perioo morto, c'è poca gente che posta e l'ispirazione sembra avermi abbandonato.. Ed ecco che ritorni tu, con questa storia che non saprei dire se mi ha fatto commuovere per una Cameron che vuole a tutti i costi essere felice, anche imparando ad amare un uomo che non vuole davvero, o per House, che tenta di convincersi che non l'avrebbe mai meritata, che il matrimonio non era fatto per loro. Eppure, io vedevo House su quell'altare. Vedevo House con quella fede, senza pentirsi minimamente di aver compiuto il passo più importante della sua vita. Sarebbe stato felice con lei, e l'ha capito troppo tardi.
Una piccola nota anche per la mezza riga spesa a favore di Wilson e Cuddy: brava. Lo sai che ti voglio bene per questo. Teniamo alta la speranza, finchè è possibile.

22/10/07, ore 15:16

Ehm... mi ritrovo sempre a concordare con Wilson. XD Anche questa volta son rimasta come lui: a bocca aperta!
Una fanfiction molto bella! Purtroppo non sono riuscita a finire nessuna (altra) tua fic... (non riesco a leggere fic Cotton, è più forte di me... XD! u.u) peccato, perché mi piace come scrivi. Comunque, tornando a questa fic, partendo dalla fine: uhm... sicuramente la stuzzicherà un po', ma credo che, come con Stacy, alla fine la lascerà libera. Non voglio vederlo come un *mostro*... e poi, povero Chase, insomma, già lo tormenta abbastanza normalmente XD
Mi è piaciuto anche questo alternare i ricordi al presente... e, sì, insomma, mi è piaciuta tutta, complimenti!!^__^
Ciao ciao, Nike.
P.s. dimenticavo... grazie per avermi messo tra "le scrittrici migliori di questa sezione"... mi ha fatto piacere... ^//////^

SHY
22/10/07, ore 15:07

Mi è piaciuta molto nonostante sia una COTTON CANDY convinta ma se House non si sbriga perderà Cameron per sempre...anche se per me sono fatti per stare insieme.

22/10/07, ore 14:05

Innanzitutto grazie per aver citato il mio nome :D Seconda cosa: ci mancavi! E' davvero triste, direi che è perfetta proprio perchè ha un finale "aperto" e può dare a tutti l'illusione che ci sia ancora speranza.Bravissima!

22/10/07, ore 11:42

bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bene... io immaginerò che House si riprenda ciò che è suo... perchè Chase proprio non lo sopporto.. sposato con Cameron..non ne parliamo.. ad ogni modo... sei bravissima!