Un'ancora nel buio
di Luna Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/05/12, ore 19:50

Peccato tu non l'abbia più continuata perchè è davvero molto bella... fa uno strano effetto vedere Draco così indifeso e impaurito nello studio di Piton... spero un giorno tu possa ritrovare la voglia di dedicarti a questa storia :)

16/08/08, ore 20:36

questa ff è davvero troppo bella e intensa! xò ho visto ke sn anni ke nn l'aggiorni! ti prego aggiornala xkè è un peccato lasciarla così!

27/09/07, ore 14:11

è da una vita che aspetto il 5 capitolo, la storia è bellissima ma non puoi aggiprnarla una volta all'anno.....vado in astinenza, ti preeeeeeeeeeegooooooo continuala!!!!!!!!!!!!!!!

30/05/07, ore 22:54

ehi io sono daccordo con Nana91! perchè non la continui! ehhh daaaaaaiiiiiiiii! cosa ti costa un piccolo, anche solo di una paginina scrivere un capitolo! e cmq sappi che non mi arrenderò mai finchè non continui! mi raccomando!

Nana91
22/04/07, ore 19:02

AAALLOOORA!! IO TORNO DOPO TRE ANNI E ANCORA QUESTA STORIA NON è CONTINUATA????!!! NEPPURE DI 1 MISERO INSULSO CAPITOLO?????? Non per qualcosa... ma durante questi tre anni sei andata per caso in guerra??? Cosa hai dovuto fare??? Non hai trovato il tempo per un misero piccolo piccolo capitolo??? MI aspetto risposte... e subito!!! Ovviamente, il motivo deve essere decente! Non cose tipo "mi è passata l'ispirazione" perchè altrimenti do di matto... d'accordo??? QUindi, MUOVITI!!!

_Mia_
15/11/05, ore 18:30

ciao! stavo facendo il giro tra le pagine e ho letto la tua storia è bellissima ti prego contnuala per favore spero di leggere presto il prossimo capitolo..

elie_chan92
15/09/05, ore 22:08

Stupenda fic, vero che la continuiii? ^^

Lady Narcissa
29/07/05, ore 10:59

Bella bella bella!! Ma quand'è che accadrà qlc tra Gin e amico Dra?? Mi racc, aggiorna presto e continua così!

_Kristel_
23/07/05, ore 23:51

Hey Luna, aggiorna per favore!!!! E' troppo bella questa fic per lasciarla incompleta.... devi finirla!!!!ç_ç Io aspetto e spero in un aggiornamento... guarda che ci conto!!!

Freddy
29/05/05, ore 21:22

ehi luna ci sei? che fine hai fatto ti prego continua in fretta sonop curiosa di sapere come finisce!! baci, Mia P.S. la storia è stupenda!!!

Tink
20/04/05, ore 22:49

Billittimo *.* !! Certo, Ginny che sta con Harry, Harry che la sveglia la mattina, e questa sorta di relazione tra i due non sono propriamente cose degne di lode o che ti facciano onore, ma con la scena finale ti sei fatta perdonare, anche se certamente per l'ignobile ritardo pretenderò di più v.v (e per "di più" intendo un aggiornamento entro e non oltre le prossime due settimane, perchè sebbene la donnina inferocita sia momentaneamente pellegrinata al Polo, il mio cagnolino sanguinario è ancora qui desideroso di carne umana...). La scena finale poi è un concentrato di pucciosità stratosferico O.O *me con i cuoricini agli occhi comincia a saltellare freneticamente sulla sediolina prossima a cedere sotto il suo delicato peso* che amore, che tesoro, che dooooolse *.* avrei voluto traforare lo schermo, immettermi nella scena e strapazzarlo di coccole (infame, mi stai facendo sfigurare... con questo capitolo hai tirato fuori il mio lato peggiore... quello materno, argh >.< !!). E Ginny è stata stupenda. "Sono uguali... gli stessi impenetrabili, freddi e bellissimi occhi grigi di sempre..." concordo... bellissimi *.* !!
Adesso non farci aspettare il quinto capitolo devo sapere la reazione di Draco O.O (anche se ho uno strano presentimento a riguardo >.<)
Baci,
Tink!

20/04/05, ore 16:24

Wow.. dopo una giornata passata a scuola tono a casa e trovo finalmente il nuovo capitolo! bello bello bello! povero draco, certo che in prigione giocavano a farsi saltare i nervi a vicenda... cmq sono contenta che sia tutto a posto, almeno per quanto riguarda l'apparenza degli occhi di Draco! ... Ron... Ron è un demente... ma dai... pure con un povero ragazzo cieco te la vai a prendere... però la scena mi piace troppo... qundo lo immobilizza poi! ti riconfermui sempre una grande scrittrice, veramente brava! continuala presto!

terry
20/04/05, ore 14:47

ciao...finalmente hai agg!!!...in effetti sn passati 1 po' di mesi dall'ultimo agg ma nn impo...va be dai la fic nn era così male...cmq spero ke il prossimo chap lo mandi 1 pokino prima di questo...ok 1 bacione!!!

_Kristel_
20/04/05, ore 14:21

Ma questo capitolo è veramente favoloso!!!! Va bene che era un mangiamorte ma... povero Draco....! ç__ç Oh, cavolo non so se resisterò molto per la prossima parte...!! Ti prego Luna, aggiorna il più presto possibile!!!!!!!!!!!! Comunque sei veramente bravissima, come sempre scrivi divinamente!!^^

Florinda
20/04/05, ore 13:30

Invece mi piace un sacco la fine del capitolo, veramente. L'unica cosa che non va è che aggiorni troppo lentamente!! Ciao FLO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]