1867
di Lulu_Tommo22

18/08/13, ore 14:06

Hey, Questa Os é davvero originale, non ne ho trovate altre così. Non che siano popolari le fanfiction storiche, perché per scriverle l'autore deve informarsi minuziosamente, anche per questo io le apprezzo. Inoltre non ho trovato errori gravi ed é una cosa rara ultimamente. Nelle altre recensioni le persone ti chiedono di scrivere un continuo o roba varia, ma io credo che la bellezza di questa Os sta anche nell'essere misteriosa. Con un continuo il fascino si perderebbe! Dipende anche da continui e continui. Questa é la prima recensione che faccio con questo nuovo account, devi essere orgogliosa del fatto che sia per te c: passerò presto dalle altre tue storie, scrivi veramente bene!

25/06/13, ore 22:59

Tantissimi complimenti,questa os è davvero stupenda,scritta benissimo,nessun errore (e anche se c'era ero così presa dalla os che non me ne sono accorta),hai catturato la mia attenzione già dal titolo.Sono davvero poche le storie così (bhe in generale sono poche anche quelle su Cody) ma davvero questa merita.
Ancora tanti complimenti.

Ps. Spero in un continuo,ci starebbe molto bene e seguirei di certo la storia.
Baci,
-C.

28/04/13, ore 20:19

è una storia bellissima c:
è molto dolce,a volte anche triste.
La cosa brutta? è un' OS sarebbe bello scrivere un'FF basta su questa OS
Ci penserai??
Bacioni -Bea

02/04/13, ore 18:30

E' una storia dolce, forte, un po' triste, ma romantica e sentimentale.
La fine è la parte più bella, ti lascia senza parole, e vorresti che ci sia un continuo ma finisce lì.
E' scritta bene, l'autrice è una delle migliori di EFP per me, lei riesce a stupirmi sempre.